Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    03/09/2012    3 recensioni
Fine è una ragazza di 16 anni,diventata un Vampiro per colpa della sua miglior amica ,che lei considera tutt'ora come sorella...lei ora si trova sulla terra perchè i suoi genitori ,la regina Elsa e il re Tolouse ,volevano vedere come sarebbe cresciuta la loro dolce figlia tra gli umani..bhèè il fatto sta che loro non pensassero che la loro dolce figlia diventasse un vampiro ..Fine quando incontra per la prima volta i suoi genitori sua sorella e 2 ragazzi ,non le fu rivelato nulla,e per 16 anni fu cresciuta da una donna,che lei considera "Madre",poi Rein Bright e Shade iniziarono a frequentare la stessa scuola di Fine ..E Fine con il passare il rempo finisce per innamorarsi di Shade ..Che sembra contraccambiare i sentimenti.
E lei cercherà di ritornare una normale ragazza..vuole cambiare per amore
Spero di avervi incuriosito almeno un pò..
Questa è la mia prima storia che scrivo..vi prego se il prologo e il primo capitolo non vi piace vi prego di dirmelo...un bacio ShineRose...
P.S.è una RedMoon
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[POV FINE]

Speravo tanto che non ci fosse storia alla prima ora.
Ma mi sbagliai amaramente quando vidi entrare il professor Hakarutu...
Sbiancai di colpo ..

Shade:-Hey Fine tutto bene?-mi chiese lui  -s-si..grazie- e io diventai rossa come un pomodoro quando notai
la nostra avvicinanza, i nostri nasi si sfioravano ,ci stavamo per baciare ...ma quell dannato,idiota,cretino,handicappato d'un professore ci separò

Shade a quel punto ,imbarazzato , andò a sedersi vicino a Bright.

Prof:-Signorina Sunshine qualcuno le ha dato il permesso di stare davanti alla mia cattedra?- chiede lui furibondo...lo DETESTAVOOOO....
Fine:- si ! mi sono auto invitata a stare in piede davanti alla sua cattedra ! non pensavo che fosse così Geloso -dissi marcandola-di un pesso di lego con 4 gambe...-risposi sarcasticamente.
Per  nulla impaurita.

Prof:-Si vada subito a sedere perima che le tiri un libro di BonTon in testa..-disse l'idiota urlando

Mi andai a sedere vicino a Corona(come sempre) al primo banco della fila centrale.
Rein con Lione.
Shade con Bright.

Prof:-signorina Fine Sunshine venga alla lavagna e mi disegni la linea del tempo.-io mi alzai e andai davanti alla lavagna.

Ma invece di disegnare quella cosa dritta , scrissi una frase del tipo "non ne ho proprio voglia d disegna quel coso ,perchè mi sono slogata la mano e non posso scrivere o disegnare" vidi il professore innevosirsi e perdere la pazienza.

Prof:-FINE SMETTILA DI GIOCARE E DISEGNAMI LA LINEA DEL TEMPO. STUPIDA SCIMMIA RINCRETINITA..- erano divertenti i nostri battibecchi...

Fine:-Disse l'idiota urlante..dissi in modo molto calmo...

PROF:-CAVALLA IMPAZITA!!

FINE:-MAMMUTH AMMUFFITO-

PROF:- ELEFANTE SENZA GRAZIA-

FINE :- SCHELETRO AMBULANTE-

PROF:-SCEMA-

FINE:-PORCOSPINO INDEMONIATO-

PROF.-VIPERA SENZA CODA -

FINE:-FEMMINUCCIA SPILORCIA-

PROF:-MUMMIA MORENTE-

FINE:-CREPI!!-
 
PROF:-QUANDO ?!

FINE:-DOMANI

PROF:-A CHE ORA?

FINE:-DI MATTINA COSìì MI FARà UN GRAN PIACERE -

PROF:-OH! MA GUARDA ! VADO PROPRIO ORA A FARMI FUORI PER FATRI CONTENTA!!

FINE:- GRAZIE TANTE VECCHIO TESTONE FATTO DI MOZZARELLA-

PROF:-ANOMALA-

fine:-HA PARLATO L'HANDICAPPATO..A CHE ORA C'è IL SUO APPUNTAMENTO CON LO PHSICOLOGO DEL MANICOMIO?

PROF:-DANNATA ...SCHIATTA-

FINE:-IDIOTA

PROF:-SQUILIBRATA

FINE:-POZZO PUZZOLENTE 

PROF:-DIAVOLO SFOTTENTE

FINE:-DISSE L'UOMO CHE PORTA L'ASSORBENTE

PROF:- ALMENO IO NON SFOTTO LA GENTE!!

FINE:-ALMENO IO NON AMMORBIDISCO LA GENTE CON L'ODORACCIO CHE MI PORTO DIETRO...

stava per continuare quando la preside entrò e ci chiese cosa stava succedendo.

Noi chiedemmo scusa e ci fecimo perdonaree, e quando uscì tutta la classe si mise a ridere .

Sospirai ogni volta che c'era l'ora di storia io e il prof non facevamo altro che litigare..

BHèèè...la  lezione fini e andammo in girdino .

Io come una scema (maddai?!! nd.io)(zitta !! nd.Fine)inciampai in un sasso .

Ma prima che toccassi terra Shade mi aveva afferrato per le spalle e ancora una volta i nostri nasi si stavano sfiorando..lui si avvicinava sempre di piùù ..

Ma con un colpo di tosse (da parte mia nd.CORONA) ci fece risvegliare ,e Shade mi chiese:-Stai bene?--S-SI grazie-

Mangiammo,o meglio mangiarono,perchè io e corona avevamo bevuto il sangue di Erick(images (259×194)

D
opo  l'ora di matematica e italiano vennero le ore di Attività fisica e canto...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose