Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    03/09/2012    4 recensioni
Dal capitolo 8
"Pensavo sarebbe stato carino guardare un film" esordisce lui "cosa vuoi vedere?" continua "quello che vuoi" dico, ma in realtà penso "COSA DIAVOLO ME NE IMPORTA DEL FILM?!" Alla fine mettiamo Street Dance.
Mentre ci sono i trailer di altri film, lui va nella cucina ultra-moderna a preparare dei popcorn al formaggio e due bicchieroni di coca cola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 "You're Not Like The Others" "Neither You Are"
 

Sono sconvolta -o forse felice?- per le rivelazioni degli ultimi 10 minuti.
Justin mi ha appena spiegato la storia della Gomez «era appena arrivata, non aveva nessuno ma sembrava una ragazza dolcissima, l’ho invitata al cinema, non è successo assolutamente nulla, ma è andata a dire in giro di tutto e di più, ha sfruttato la mia reputazione, è stato orribile. E da allora si comporta come se fosse la mia ragazza. Non volevo essere usato un’altra volta, e quindi, non ho mai smentito questa cosa, anche se lei sa di non essere la mia ragazza» sto ancora cercando di metabolizzare le parole, l’autobus vuoto rende tutto così surreale. Ho paura di svegliarmi da un momento all’altro. «perché hai deciso di raccontarmelo?» le parole soffocate escono dalla mia gola «mi sei sembrata… diversa. Mi sei sembrata fragile ma allo stesso tempo forte e indipendente. Non ti trucchi, non fai la troietta in giro, cioè sembri ancora una bambina, ma in senso buono» mi dice, rido e arrossisco «anche tu se per questo, il modo in cui mi hai aiutata, la tua gentilezza…» il pullman si ferma.
Scendiamo e cambio discorso a causa del troppo imbarazzo, non sono abituata a parlare dei miei sentimenti con un ragazzo «cosa devi fare?» chiedo «comprarmi delle scarpe» dice «anche io» dico con un sorrisetto e un po’ troppo entusiasmo nella voce.
 

Siamo nel negozio di scarpe, io mi provo delle Vans verdi brillante, lui delle Supra viola. «belle!» gli dico indicandogliele «ne ho di tantissimi colori, è come una… collezione!» mi dice orgoglioso.
Paghiamo e usciamo con le nostre borse parlando di tutte le Supra che aveva a casa. Momento. «Aspetta ma… da dov’è che vieni?» chiedo incuriosita «Canada» risponde con una certa fierezza nella voce, fierezza che io non avrei a parlare dell’Italia all’estero. «Wow» mi limito a dire «perché hai scelto di venire qui?» continuo «mi piace la pizza» risponde, dio solo sa se era una battuta, mi limito a ridere con più self-control del solito.
Guardo quel viso così perfetto, vorrei dirgli tutto quello che provo, vorrei abbracciarlo, ma non lo faccio.
Quando usciamo dal centro mi chiede se voglio andare a casa sua, so che non ha cattive intenzioni quindi, più che felicemente, accetto.
Scrivo un sms a mamma “vado a trovare un mio compagno” se dovesse disgraziatamente scoprire che sto andando a casa di un sedicenne, potrebbe ammazzarmi.    



 

-------------------------Spazio Autrice------------------------------                           
Eccoci quiiiiiii, non vedevo l'ora di pubblicare questo capitolo!
Scrivetemi tante recensioncine (?) mi raccomando. A 3 continuo ;)
a presto
@betterstayhappy on twitter

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy