Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marghee    03/09/2012    0 recensioni
2 ragazze, 365 giorni a Londra, One Direction. Sta a voi scoprire cosa accadrà!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scusate ragazze ma per voi non c'è nessuna eccezione, dovete uscire- esordì il bodyguard di Niall dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio. 
Io e Fio usciamo incredule dal negozio e ci sediamo su una panchina lì di fronte a discutere dell'accaduto. Non riusciamo ancora a credere a ciò che è appena successo! 
30 MINUTI DOPO
-No! Basta, io qui dentro non ci lavoro più! Mi avete stufato... io me ne vado. Addio.- urla il fattorino della pasticceria al proprietario. Dopo di che assistiamo ad una di quelle scene che si vedo nei film: il ragazzo delle consegne si licenzia lanciando a terra il cappellino dell'uniforme. 
-Fantastico... adesso non ho più nemmeno un fattorino!- dice sulla porta il proprietario guardando il suo ormai ex dipendente allontanarsi. 
Io e Fio ci guardiamo intendendoci all'istante e contemporaneamente balziamo in piedi ed urliamo -Scusi!!- al ragazzo moro disperato che è davanti a noi -vede, casualmente abbiamo sentito che il suo fattorino si è licenziato...- inizia a parlare Fiore -e visto che noi dobbiamo restare qui a Londra un anno e lavorare per mantenerci ci chiedevamo se poteva assumerci come nuove fattorine- finisco poi io. -Ragazze voi siete la mia benedizione! Oggi è giovedì e per sabato ho tantissime consegne, venite qui alle 8 di mattina precise, sarà il vostro giorno di prova- conclude tornando dentro il nostro nuovo capo.
La giornata va sempre più migliorando! 
-Fio abbiamo trovato il miglior lavoro del mondo!- Fiore annuisce e insieme vaghiamo per la città alla ricerca del piccolo appartamento che abbiamo affittato. 

-Fiore, Fiore l'ho trovato!- le grido -Ma cosa Marghe?- chiede confusa -Ma come cosa.. l'appartamento! E' quello sulla sinistra dietro la fila di piccoli alberelli!- CAVOLO E' VERAMENTE ORRIBILE -Ah.. bè, diciamo che in foto su internet quando l'ho visto non era proprio così- mi dice un po' amareggiata Fio. -Allora? Entriamo, magari dentro è meglio- dico cercando prima di tutto di convincere me stessa di questa assurdità. Bussiamo alla porta in legno bianco e ad aprirci arriva una ragazza piuttosto carina, mora con il capelli lisci e gli occhi verdi -Salve, noi abbiamo affittato questo- -Ma certo!- mi interrompe -voi dovete essere le nuove coinquiline italiane!- Fio e io annuiamo sorridenti -Che bello, mi serve un po' di compagnia... Piacere io sono Claire!- ci dice molto gentilmente -Io sono Fiore e lei è Margherita- dice Fio con grande entusiasmo. 
Dopo di che entriamo, sistemiamo le valigie e ci mettiamo a chiacchierare con Claire. Ci racconta che anche lei è qui per studiare e frequenterà il nostro stesso college -Ho trovato lavoro nella panetteria qui di fianco per fortuna, devo mantenermi da sola; dopo che l'anno scorso sono bocciata i miei hanno detto che sarei dovuta diventare più responsabile, quindi ho cambiato college e mi sono trasferita da sola a Londra- E' VERAMENTE UNA RAGAZZA SIMPATICA QUESTA CLAIRE, MOLTO SOLARE -Prima abitavo ad Holmes Chapel e la cosa brutta di andarsene è che devi lasciare tutti i tuoi amici... Anche se alcuni mi vengono spesso a trovare- dice vagamente pensando ad altro.


SAALVE!
Ecco il nuovo capitolo! Scusate se ci ho messo tanto, non succederà più.. 
Comunque lasciate tanti commenti e recensioni, voglio sapere davvero cosa ne pensate, sono accettate anche critiche e consigli :3 Su TWITTER siamo: @MargheandFiore :D Scriveteci! 
Al prossimo capitolooo! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marghee