Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: holdonmyheart    04/09/2012    3 recensioni
E se Kurt andasse in vacanza in Italia? E se incontrasse qualcuno mooooolto speciale?
Come on :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera gentee! Questa storia è uscita fuori dal nulla... Vi chiederete, perchè scrivere una storia che si ambienta di estate a Settembre? Boh non lo so xD in reltà avevo in mente una cosa del genere già da un po' di tempo.. poi con lo scorrere delle settimane, ho iniziato a immaginarmi tutta la storia in testa e ora eccomi qui.
In collaborazione con KlainerAnna :)

Buona lettura!









Era un caldo pomeriggio di fine Maggio e tutto procedeva come di consueto. Il caldo era diventato tanto insopportabile da indurmi a chiudermi in cucina davanti al frigorifero a guardare la televisione, ma col senno di poi realizzai che non potevo passare così intere ore . Dunque mi portai il ventilatore in camera e così decisi di piantarmi davanti al computer.
Più tardi, si sentirono i rumori della porta principale che veniva chiusa e di passi diretti nella mia direzione.
''Hey Kurt... Che fai?''
Finn.
''Ciao. Ehm... Sfoglio online il catalogo estivo di Armani. Tu? Come sono andati gli allenamenti?'' chiesi, con un sorriso stampato sulle labbra.
''Il solito'', rispose arrossendo... Era a disagio, l'avrei capito anche senza guardarlo in faccia.
Si chiuse la porta alle spalle e delicatamente mi si avvicinò. Oh Dio.
Le sue labbra si posarono dolcementte sulle mie e si schiusero in un semplicissimo bacio. Si.. eravamo fratellastri e stavamo insieme., ma gli unici ad esserne effettivamente a conoscenza eravamo noi stessi. Per fortuna in quel momento Carole era sotto la doccia e papà in officina.
Finn mi prese per mano e mi invitò a sedermi accanto a lui sul letto.
''Senti.. Ci ho pensato un po'. Burt e mia madre pensano da tempo di organizzarsi per un viaggio tra loro. Ti andrebbe se ci organizzassimo anche noi?'' propose ammiccando alle nostre mani intrecciate.
''Non so cosa dire'' risposi fissandolo di rimando. Davvero, non avevo parole in quel momento.
''Ho bisogno di un pò di vacanza e ho anche bisogno di passare un po' di tempo con te.''
Mi faceva tenerezza la maniera in cui parlava e il suo impacciato ma dolce modo di pensare a me.
Ammetto che anch'io avevo bisogno di passare un pò di tempo solo con lui. Questa cosa tra noi andava avanti solo da qualche settimana e avevo un tantino di confusione in testa.
''Ci penserò su.. Ammetto che anch'io ne ho bisogno'', dissi accarezzandogli la guancia destra con il dorso della mia mano. ''Dove avresti intenzione di andare?''
''Pensavo all'Italia...''
''La patria della buona cucina, interessante'' esclamai ad alta voce, alzandomi di colpo in piedi e tenendo le mani giunte.
Soddisfatto della mia reazione, esordì a sua volta con un sorriso da mozzare il fiato: ''Magari in una località balneare ci divertiremo di più... Facciamo una ricerca su internet, Kurt!''
E fu così che ci ritrovammo entrambi di fronte al mio pc. Dopo qualche minuto, mi venne in mente che la nostra amica Quinn era stata in Italia con i suoi genitori, prima che si separassero... Ma come si chiamava quella località?
''Proviamo a cercare... Rimini!''
Mi fiondai sulla tastiera e i risultati delle immagini ci lasciarono senza fiato. I brillanti granelli di sabbia di quelle enormi spiagge e i numerosi posti da visitare mi interessarono sempre più. Lo stesso accadde per Finnn, il quale ammirava le foto quasi con la bava alla bocca.
''Dobbiamo assolutamente andarci, Kurt! E' bellissimo!''
''Lo so lo so... Credi che la scusa del responsabilizzarci reggerà?'' e gli gettai le braccia al collo.
Lui rise sonoramente e mi fece tremare il cuore.
Ero così preso da lui...

Sarebbe stata un'estate perfetta.











Nda
Ok se fa schifo ditemelo xD 
Klainers non abbattetevi.. Tra un po' ci sarà una svolta
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: holdonmyheart