Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: SweetHolly    04/09/2012    11 recensioni
E se la valle di Moonacre fosse sotto il dominio dei De Noir? Mentre i Merryweather fossero costretti a servire i De Noir? E se Maria, separata alla nascita da tutta la sua famiglia non sapesse di essere una Merryweather, ma fosse cresciuta da un'altra famiglia, la quale si trasferisce in un villaggio nella tenuta dei De Noir e frequentasse la piccola scuola proprio li?..Come sarebbe andata la storia?..leggete per scoprirlo!
Una storia differente e misteriosa, ma anche romantica di Moonacre.
Ci sarà sempre la coppia Robin/Maria!
Recensite se vi va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se è il caso di continuarla. ^.^
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Angolo autrice:
Ciao cari lettori! scusate l'enorme ritardo o.o ma il mio caro adorato pc -.-" ha fatto il cattivo e i miei cari bellissimi (che modestiaxD) capitoli sono andati perduti..ora non ricordandomi cosa avevo scritto mi è toccato rifarli..spero sia all'altezza degl'altri.. o.o :)
Ringrazio come sempre chi mi segue e spero che questo capitolo vi piaccia :)
Cosa accadrà ora con questo nuovo ragazzo..ma soprattutto chi è? ahahah leggete per saperlo :)
Vi lascio al capitolo xD

Una giornata diversa dalle altre
Quel misterioso ragazzo si sedette vicino a Robin.. il quale lo stava fissando con uno sguardo che avrebbe fatto paura a chiunque, ma non a quel ragazzo che se ne stava li seduto a seguire la lezione e ogni tanto lanciava qualche occhiata a Maria ,la quale, facendo finta di non accorgersi della scena che stava succedendo dietro di lei, continuava a seguire imperterrita la lezione. (poverina xD nota autrice)
Per tutto il primo pomeriggio si ripetè la stessa scena, tanto che anche altri compagni avevano notato tutto e si erano messi a ridere, facendo diventare ancora più rossi i visi di Maria e Robin, la prima per l'imbarazzo, l'altro per la rabbia.

Finalmente la campanella di fine lezioni suonò alle 13 in punto  e tutti si apprestarono a preparare le loro cartelle e andare a casa; anche Maria stava preparando la sua roba, quando il misterioso ragazzo le si avvicinò, tanto che per lo spavento le caddero tutti i libri per terra...
Maria si abbassò per prenderli e anche il ragazzo..
« oh scusami tanto, lascia che ti aiuti a raccoglierli Maria» abbassandosi per aiutarla, tanto che le loro mani si sfiorarono.. ,
« eh?! a si si ,grazie ma non è stata colpa tua» perchè diamine mi imbarazzo adesso, Maria si può sapere che ti prende! ora rimango anche imbarazzata per una cosa romantica e.. aspetta! che romantica è stato solo un caso, cioè mica l'ha fatto apposta, si insomma.. ecco.
« Maria?»
« si? a scusa ero sovrapensiero ...dimmi» Maria sveglia!
« ti avevo chiesto, se, visto che sono nuovo ti andava di fare due passi con me,tanto per spiegarmi come vanno le cose qui» concluse sorridendo
« ecco, io dovrei andare a casa ora, sai devo aiutare i miei e dovrei avvisarli.» disse Maria un pò rossa per l'imbarazzo
«certo! capisco, bè se vuoi ci vediamo dopo scuola, magari sul pomeriggio tardi, qui alla scuola» Sorride sempe cavolo..che bel sorriso. Maria! Bastaaa!
« Ehm, non saprei cosa dire..si insomma, non ti conosco puoi essere chiunque, cioè scusa non volevo dire che sei una brutta persona, solo che.. ehm»
Ottimo mi sono impappinata da sola! brava Maria! brava.. eh? e ora perchè mi sorride..
« Tranquilla Maria, non ti mangio .. volevo solo fare amicizia con qualcuno,sai in un posto nuovo ci si sente un pò soli a volte.. »

Maria si ricordò come si era sentita quando aveva lasciato casa sua, i suoi amici, come la sensazione di essere sola l'aveva portata ad essere triste, in fondo, tutti possono sentirsi solo anche quel ragazzo che, per Maria, non era per nulla un cattivo ragazzo, anzi sembrava tanto solo..come lei del resto..
«Bè, si dai, ci vediamo dopo qui davanti a scuola»
«Perfetto, allora ciao Maria a dopo, ora scappo che mi aspettano a casa..» disse tutto sorridendo e corse via.

Maria rimase ancora li a fissare il punto in cui era sparito, poi si decise anche lei ad andare a casa, le aspettava un bel pomeriggio in fondo! Ma non si era accorta che anche qualcun'altro aveva ascoltato tutto quanto...
 e  così si vedono oggi pomeriggio eh, interesante, ho qualcosa da fare allora pensò Robin mentre si recava verso il suo palazzo..

 Maria arrivò a casa, posò la sua cartella  e si sistemò al tavolo, dove sua mamma le aveva lasciato il pranzo.
 Mangio in fretta e svolse tutti i lavori che sua mamma le aveva lasciato scritto su un piccolo foglio di carta, poi salì in camera sua per prepararsi.

Nel suo palazzo intanto  un ragazzo stava pensando a cosa fare, andare o no, farsi vedere oppure no...era un vero dilemma. e poi perchè gli interessava tanto, a LUI! a un De Noir, che il damerino uscisse con lei o no, se la osservava o no.. cosa gli importava, tanto a lui non interessava era solo una scommessa per farle vedere chi comandava e basta, solo questo.. e allora perchè non smetteva di pensarci..perchè..

Buttò contro il mobile il libro che stava leggendo e si decise a fare, quello che doveva fare e avrebbe vinto lui!

Intanto Maria si era vestita con un vestito floreale e si era messa la sua ghiacca in caso avesse avuto freddo, uscì e avvisò sua madre, che era nella stalla, che sarebbe uscita e tornata per cena, avuto il permesso corse via, verso la scuola, verso quel ragazzo..pronta per fare amicizia.

Attraverò il bosco di corsa, arrivò in città e corse davanti alla scuola, era arrivata prima di qualche minuto e la cosa le andava bene, aveva qualche minuto per calmarsi almeno.
Era li da cinque minuti che a lei sembravano ore quando senti una voce

« Mariaaaaaa! Ciao!»  Thomas fece gli ultimi metri di corsa e arrivò vicino a lei « sono contento che sei venuta, che vuoi fare?»
«ciao Thomas! bè dai, te l'avevo detto no?.. ma non saprei potremmo fare un giro della città, così vedi com'è..ti va? »
«mmm ottima idea amica, forza andiamo » disse prendendola per un braccio e rascinandola a girare..

Stavano camminando da ore, e non avevano mai smesso di parlare di scherzare, ma purtroppo il tempo passa ed era ora di andare a casa, era stata davvero bene.. 
«putroppo si è fatto tardi, io dovrei andare a casa per cena..»
«anch'io sai, bè dai ma ci vediamo domani a scuola e grazie per la giornata Maria» sorride,
«grazie a te Thomas, ci vediamo domani allora! ciao!»
«Ciao Maria! »
 si salutarono così consapevoli di aver trovato nell'altro un amico con cui stare.

Maria riprese la strada del bosco, felice del pomeriggio passato, quando arrivata quasi a metà vide una figura appoggiata all'albero, che la fissava, al primo momento non capì chi fosse ma quando si girò, alla luce del sole riconobbe il cappello e rimase bloccata li dov'era.. pensando cosa fare.. andare avanti per quella strada o tornare indietro e sceglierne un'altra?
che faccio ora??!! Maria stai calma e cammina come se niente fosse la la la..eh! ora canto pure, Maria smettila cavolo!!!

Si riprese e decise di avanzare, magari non aspettava lei.. ma si sbagliava. «Ciao piccola! », disse facendo un piccolo ghigno o forse era un sorriso, Maria non lo capì mai..
 



Angolo autrice: commento finale :)

Si lo sò sono cattiva muhuaa interrompo la storia sul più bello! ma volevo fare un capitolo tutto su questo incontro :)
del capitolo che ne pensate, vi piace? ahahah povero Robin,tutto geloso.
Bè vi aspetto al prossimo aggiornamento
un bacio
Sara :)





 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: SweetHolly