Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    07/06/2004    1 recensioni
Ancora una volta, l' ora di matematica mi è stata fatale...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Codardo, ecco cosa sono, un codardo!

Sono scappato,proprio quando cominciavo ad essere felice per la prima volta, ma non trovo le forze per continuare nella mia disperata fuga dalla felicità.

Non ci riesco, semplicemente non riesco a farmi forza, ed a entrare in quella villa, per continuare l' orrore da dove lo avevo lasciato, perchè so che significherebbe dire addio definitivamente a tutto ciò che mi ero fatcosamente creato.

C' è ancora una parte di me che non si da per vinta, che continua a sperare che qualcuno venga e mi salvi prima che accada l' irreparabile, perchè so che da solo non sono in grado di farlo.

Ormai ho preso a camminare verso il cancello d' entrata della villa di mio nonno, e non riesco a fremarmi.

Sono a pochi passi dal citofono, niente mi ha ancora fermato, possibile che nessuno di quelli che credo miei amici mi sia voluto venire a cercare?

Probabilmente ora Rei mi odierà, non mi aspetto certo che venga, ma gli altri, loro non si sono nemmeno preoccupati quando non mi hanno più trovato in casa?

St perdendo le speranze, la mia mano si avvicina pericolosamente al campanello, prego iddio che qualcosa, qualsiasi cosa mi fermi, perchè io, oltre ad essere codardo, sono un debole, un debole con forti tendenze autolesioniste.

Un momento, sento qualcosa di caldo sulla mia spalla, che la mia immaginazione mi stia giocando un brutto scherzo?

Ma quella voce, no, quella voce non può essere un' illusione, mi volto, per trovarmi davanti alla persona che meno mi sarei aspettata di vedere qui.

*************************************************************************************************************

 

Rei, mio dolce Rei, dove sei?

Perchè sei andato via, perchè non sei qui con me?

Soffro, sto soffrendo come un cane, eri tu il mio carburante, era la tua presenza a farmi andare avanti, ed ora che non ci sei, mi sento vuoto, spento, privato della mia linfa vitale.

Un dubbio mi attanaglia la mente, che tu abbia capito che nel mio cuore v' erano sentimenti oltre la semplice amicizia dedicati a te?

Se fosse questo il motivo della tua partenza non me lo perdonerei mai, non è da escludere come ipotesi, si probabilmente è così, sono stato uno sciocco, avrei dovuto capirlo che prima o poi te ne saresti accorto.

Ed ora, cosa farò?

Avrò il coraggio di rivelare alla squadra, che te ne sei andato unicamente per colpa mia? Reggerò il senso di colpa?

Non ci devo pensare, abbiamo pensato di venire a cercarti in cina, a casa tua, dove magari sanno qualcosa di te, ecco, a questo devo pensare, unicamente a questo, a come riaverti con me, il resto non mi deve preoccupare.

Abbiamo lasciato un messaggio a Kei dicendogli il come ed il perchè della nostra partenza, spero che lo trovi in fretta e ci raggiunga, avete smpre avuto un rapporto particolare voi due, magari gli hai confidato qualcosa, chissà.

-Max, ehi Max, sbrigati, l' aereo sta partendo!-

Oh, devo andare, peccato, ma appagava pensare al vuoto, immaginando di parlarti; lo faccio spesso, almeno nella mia fantasia riesco a confessarti i miei sentimenti, mi da la speranza di riuscire a farlo pure nella realtà, un giorno o l' altro.

************************************************************************************************************

 

Kei, dove diamine ti sei cacciato?

Ho provato a cercarti ovunque, ma non ci sei, sembra che ti sia volatilizzato nel nulla, perchè mi fai questo?

Devo trovarti, devo dirtelo che hai fatto un tremendo sbaglio, che non ci dovevi lasciare, che non mi dovevi lasciare, devo trovarti Kei!

Devo dirti che sei stato l' unico in grado di farmi battere il cuore in quel modo speciale, come solo gli innamorati sanno fare, devo dirtelo che mi sono innamorato di te!

Devi sapere che sei corrisposto, che non c' è motivo perchè tu fugga, che stai facendo un errore e che probabilmente te ne pentirai, devi daperlo Kei!!

Il mio vagheggiare senza meta, mi porta in un luogo che mai ho visto prima, non ero mai arrivato in questa spiaggia bellissima, magari sei qui!

Ti sono sempre piacite le spiaggie, ricordo che ti rifugiavi sempre in quei luoghi, quando tutto andava storto, una volta mi dicesti che le spiaggie ti piacciono perchè sono un luogo in cui il tempo si ferma magicamente, e tutti i tuoi problemi svaniscono, cullati dallo scroscio delle onde, lo ricordo perchè quella frase mi aveva colpito al tempo, non era da te pronunciare frasi tanto profonde, forse è da li che ho cominciato a cambiare l' opinione che avevo di te.

No, un altro buco nell' acqua, la spiaggia è deserta, non fosse per un ragazzo dai capelli viola che riflette sul bagnasciuga, un momento, ho detto capelli viola?

************************************************************************************************************

Che dire, è un' altro capitolo inconcludente, ma che ci posso fare se amo la storie complicate?

Recensite, vi conviene farlo se vi è cara la vita!

P.S. ho finalmente un blog! www.sky-blue.splinder.it vi prego, visitatelo, mi sento sola laggiù, è così vuoto che si sente l' eco...

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87