Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mixorectioner    04/09/2012    3 recensioni
Nancy è una ragazza semplice, impegnata con i problemi famigliari e cose varie e simili, non ha tempo di innamorarsi; fino a quando non incontrerà Harry un agazzo incontrato per caso in un giardinetto per bambini dopo quell'incontro qualcosa cambierà nella sua vita, qualcosa cambierà in lei... BUONA LETTURA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Io e Niall rimanemmo spiazzati dall’affermazione che aveva appena fatto. Se io fossi stata in lui mi sarei incazzata come una belva… vabbè tanto cosa gliene fregava, quella che insultavano ero io mica lui.
-Ragazzi mangiate qua?- chiese Niall riportandomi alla realtà
-No io no, devo fare una cosa- rispose Harry. Niall si girò verso di me e mi fece cenno con il capo.
-Sì io rimango volentieri- risposi.
-Allora ciao, ciao amore ci vediamo dopo- mi diede un bacio poi uscii
-Si vede che ci tiene a te-
-E??-
-No dicevo che ci tiene molto a te, quando te ne sei andata ha pianto per quasi due giorni e non ci ha parlato per quasi una settimana-
-Oddio che cucciolo… dici sul serio o lo fai solo per…-
-Te lo giuro, chiedi agli altri-
-No, tranquillo ti credo sulla parola- sorrise. Che faccia d’angelo che ha sto ragazzo. Ci mettiamo hai fornelli, strano ma vero il frigo è vuoto, non l’avrei mai detto. Conoscendo Niall si mangerebbe anche le piante che ha sul balcone. Riusciamo a mettere qualcosa sotto i denti anche perché ho una fame tremenda, sta mattina Harry mi ha fatto mangiare di corsa. Finiamo di mangiare e ci sediamo sul divano a guardare qualcosa in TV giriamo i canali, ma niente, così la spegne. Rimaniamo per più di venti minuti in silenzio a guardare il vuoto.
-Scusa la domanda- si gira verso di me –ma perché sei l’unico single del gruppo?- mi sorride, quel sorriso piano piano inizia a diventare una risata, una risata coinvolgente, infatti, inizio a ridere anch’io - 20 minuti dopo- continuiamo a ridere come due idioti, lui è addirittura caduto dal divano, sono senza fiato, mi fa male lo stomaco. Niall scappa in bagno. Per poco non va a sbattere contro la porta.
-Oh mamma, b-basta n-non ce l’ha faccio più- dissi,
-Neanche io, non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita- gli sorrido. Ci sediamo, dove capita, a prendere fiato. Lui è per terra e io sul tavolo.
-Dicono che ridere fa bene alla salute… ma così mi sembra un po’ esagerato!!- esclamai avvicinandomi a lui. Gli do un bacio sulla guancia e gli lascio tutto il segno, prendo un fazzoletto e lo pulisco. Mi guarda negli occhi, intensamente, oddio sembra la scena di un film. Si sta avvicinando, non distoglie lo sguardo da me, ha l’intenzione di baciarmi, qualcuno suona alla porta, grazie. Sono Louis, Eleanor e Harry. Li saluto.
-Che avete fatto?- chiese Louis
-Lascia perdere- rispondo ridendo, guardo la faccia di Harry, sembra sconvolta, chissà cosa ha capito
-Abbiamo riso per più di un’ora- risponde Niall, la faccia di Harry si rilassa. Sorrido.
-Devo andare, ciao-
-Ma come? Siamo appena arrivati-
-Lo so ma oggi tocca a me fare la babysitter alle mie sorelle-
-A ok allora ciao- saluto tutti con la mano e poi esco.
 
Buongiorno a tutti!!!
Vi do il permesso di venire a casa mia e uccidermi… scusate il ritardo ma avevo ospiti a casa per una settimana e non ho potuto scrivere. Lo so dopo una settimana vi aspettavate qualcosa di più ma è uscito sta roba ed è anche un po' corto ma spero che vi piaccia lo stesso, nel prossimo succederà qualcosa di un po' triste diciamo… ma non vi anticipo nulla.
Baci N.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mixorectioner