Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    04/09/2012    1 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno saremmo partiti per Los Angeles preparai la mia valigetta e partimmo... mi piace Hollywood e mi sarebbe piaciuto rimanerci per più tempo ancora; ma ero obbligata a ripartire.

A Los Angeles saremmo rimasti per molto tempo infatti avevo deciso di trovarmi un lavoretto.

Le mie amiche avevano già un lavoro a parte Rose, Maggy e Charlie non sapevamo proprio cosa fare quando un giorno Charlie leggendo un dei suoi stupidi giornalini urlò “HO TROVATO IL LAVORO GIUSTO PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” prese in mano la cornetta e si mise a chiamare.

La mattina dopo avevamo già un appuntamento; non voleva dirci niente ed io ero molto agitata... sarebbe stato il mio primo lavoro...

avevo anche un po' di paura non è che mi fidassi molto di Charlie... pensate non mi fidavo neanche di me stessa!

Ma per fortuna c'era il mio cucciolone!

Qualla sera prima del concerto ci portarono a cena fuori era così bello quel posto ci divertimmo moltissimo e in più quella sera c'era la luna piena e non so perché ma ero piena di me!!! ero felicissima e piena di energie!!!

durante la pausa del concerto saltai addosso a Louis e gli dissi “sei il migliore!!! ma non guardare le altre!!! perché ti potrei uccidere!!!” gli diedi un baci e si mise a ridere; gli passai la bottiglietta d'acqua e la finì!

La sera andammo tutti a fare in bagno in mare tanto era notte e nessuno mi avrebbe visto ma sentivo che qualcuno mi cercava in fondo all'oceano... mi stavano chiamando e dovevo andare anche se una parte di me non voleva.

ragazzi devo andare?” “e dove?!” “in fondo al mare mi stanno chiamando!” “non è possibile! Non puoi andartene e se ti succedesse qualcosa?!” “ devo andare!” mi tuffai in acqua e partì andavo dove mi portava la marea.

Ero molto in profondità e mi venne un dolore molto fitto... non riuscivo a respirare e vedo sfuocato così andai in superficie a prendere un po' d'aria.

Appena ripresa dallo shock decisi di ritornare indietro ma non sapevo da che parte andare.

Non c'era neanche un paro che mi indicasse la strada del ritorno e io ero in preda al panico entri in acqua e iniziai ad urlare andai provai a tornare in dietro ma non ero sicura che fosse quella la strada così mi bloccai e mi misi a fare il morto aspettando che l'acqua da qualche parte mi portasse.

Ad un tratto vidi una barca in lontananza aspettai di vedere chi c'era dentro così fino a quel momento entrai in acqua per non farmi vedere.

Quando vidi la persona nella barca rimasi a bocca aperta ormai mi aveva superata e dovevo farmi vedere in qualche modo cominciai a saltare e a nuotare il iù veloce possibile e quando lo raggiunsi lo chiamai “HARRYYYYY!!!!!!!” si girò di scatto e fece un sorrisone.

Si avvicinò con la barca e mi tirò su “non riuscivo a dormire sapendo che eri in mare tutta sola... e poi ti dovevo un favore!” lo abbracciai a lungo ero ancora in stato di shock non sapevo dove mi trovavo.

Tornammo a casa tutti nella hole ci aspettavano in pigiama Louis mi venne incontro abbracciandomi... non avrei mai pensato che tutti fossero lì ad aspettarmi.

avevamo intenzione di chiamare la polizia... eravamo molto preoccupati...” disse Maggy abbracciandomi “l'importante è che mi avete trovata no?” “sì!!! ahahahaahah” “dai adesso tutti a letto! Domani sarà il nostro primo giorno di lavoro!”.

Louis mi mise il braccio intorno al collo poi mi tirò su in braccio e mi riportò in camera da letto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_