Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    04/09/2012    10 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic
Usciamo di casa sbattendo la porta.


:-Forza sali. E non rallentarmi- sorrido e, come mi dice salgo sulla sua schiena. Mi tiene ben salda dalle gambe e spicca il volo.
In una decina di minuti, arriviamo sui monti Paoz, davanti la casa di Goku. Mi accorgo che in effetti, era una vita che non ci andavo.
Mi trovo Chichi, con un grande pancione, che mi viene ad abbracciare con le lacrime agli occhi.
:-Bulma! Oh da quanto tempo- sorrido e ricambio l’abbraccio.
Entriamo accompagnati dalla padrona di casa, c’è Goku, ancora assonnato che ci saluta.
:-Ragazzi… Che ci fate qui? Altri problemi?-
Annuiamo.
Vegeta stava per parlare :-Ho scoperto cosa nascondeva Radish- mi guarda con sguardo assassino e cerco di scusarmi con un sorriso da angioletto.
Goku ci guardava come se avesse davanti due cyborg!
:-Radish un cyborg? Ma è una cosa terribile! E non sappiamo nemmeno chi è stato? Ma… e gli altri due cosi misteriosi?  Chichi c’è del pollo? Ho fame-
Dalla disperazione mi sbatto la mano sulla fronte :-Goku fai il serio per favore!- Vegeta continuava a pensare con sguardo assente.
Certo che è davvero carino con lo sguardo pensieroso. Si volta verso di me e mi incontro con quei dannati occhi color pece. Ritiro lo sguardo imbarazzata e lui ghigna divertito. Sempre così, sempre sempre così.
Mi aggiusto una ciocca di capelli dietro l’orecchio e inizio a respirare profondamente, nella speranza che il rossore vada via.
Chichi porta un pollo intero davanti a noi. Io scuoto la testa, vegeta ne prende una coscia e Goku la stessa cosa.
La divorano in un solo boccone. Faccio una faccia scioccata e schifata allo stesso tempo e poi continuo a seguire il ‘’ragionamento’’ di Goku.
Vegeta ad un certo punto, dice :-E se andassimo sul mio pianeta?- tutti e tre lo guardiamo con gli occhi sbarrati. Arrossisce un po’ poi tossisce, ridiventando del suo solito colorito. ‘’Beato lui che sa controllare l’arrossire’’
:-Si beh sul mio pianeta e quello di Kakaroth ci sono alcuni che sanno predire il futuro. Possiamo andarci con un’astronave e magari sapere se possono essere una minaccia oppure no.-
Scuoto il capo in segno di disapprovazione :-beh tu qui sei arrivato in un anno e con la tua tecnologia. Molto più avanzata della nostra. Per cui non credo sia il caso di provare un piano così d’impulso. Poi non sappiamo quando potrebbero essere pronti all’attacco- Goku e Chichi annuiscono. Così, Vegeta si rimette di nuovo con le braccia incrociate pronto a pensare un nuovo piano d’azione.
:-Allora… Kakaroth preparati a combattere!- Goku sorride ed annuisce.
Dopo un po’, io e Vegeta decidiamo di tornare a casa.
Mi fa segno di salire di nuovo sulla schiena, così lo faccio.
Mi guarda male :-Fai piano! Sti tacchi!- dice spazientito. Sorrido :-Scusa- gli dico baciandogli la testa, per farlo arrabbiare ancora di più.
Si alza in volo :-Non farmi incazzare o ti faccio cadere- annuisco mettendo il broncio.
Accenna un sorriso e si dirige verso casa mia.
Arriviamo e scendo dalla sua schiena stiracchiandomi :-Mi sono fatta persino male…- mi guarda con sguardo assassino :-Ma se ti ho tenuto io in braccio!- sorrido :-beh ma io sono un’insulsa terrestre no?- prendo le chiavi e apro la porta. La richiudo e mi butto sul divano esausta.
Vegeta si dirige verso il frigo e prende una bottiglia d’acqua da un litro e la beve tutto d’un fiato.
:-Stanca?- annuisco e chiudo gli occhi.
Si siede vicino a me, lo sento dal rumore del divano. Mi metto un braccio sugli occhi.
Mi prende in braccio così riapro gli occhi :-Ma che cosa fai?-  ghigna :-Hai detto che sei stanca no? Ti porto in stanza-  lo guardo con gli occhi semichiusi, in sguardo di sfida.
Mi poggia sul mio letto :-Contenta?- non rispondo e richiudo gli occhi.
Sento ancora il suo respiro e anche l’odore di cannella così dico :-Sei ancora qui vero?-
Risponde con uno dei suoi Mphf. Poi mi giro verso di lui, è coricato accanto a me e, prima che potessi spiaccicare parola, mi bacia.
Dopo un po’ mi bacia più appassionatamente e si mette a giocare con i miei capelli.
Ci stacchiamo per riprendere un po’ d’aria. Non so perché ma voglio che continui a baciarmi, ancora, ancora e ancora.
Gli accarezzo la guancia e lui con un sorrisetto stampato in volto mi bacia di nuovo.
Inizia a toccarmi i fianchi e io, così come l’altra volta, intreccio le mie mani fra i suoi capelli a fiamma.
Si mette sopra di me e fa aderire il suo corpo perfettamente al mio.
Ricomincia a baciarmi di nuovo e, a quel punto, mi lascio andare e mi lascio guidare dal mio principe.
Con le sue dita mi percorre la schiena e inizio a provare alcuni brividi.
Si accorge della mia reazione e mi sorride, poi, mi sfila la maglietta e inizia a sfiorarmi la pancia.
Mi avvicino a lui e lo bacio.
Dopo un pò, sento il mio cuore battere all’impazzata, gemiti di entrambi, e i nostri respiri affannati.
Percepisco ogni movimento che fa. All’inizio sono precisi e delicati poi, diventano veloci e continui.
Lo guardo negli occhi, li vedo con una luce diversa, una luce che non avevo mai visto.
Poi, mi ‘’bacia’’ il collo anche se oserei dire mi massacra però, anche se è doloroso, desidero che continui a farlo ancora, ancora e ancora.
Mi bacia la fronte e si corica accanto a me ancora con l’affanno.
Ormai completamente esausta, affondo la testa nei suoi muscoli, e mi faccio stringere forte, per poi addormentarmi con il sorriso sulle labbra. 

Angolo autrice: *si nascone sotto il letto e fa sbucara solo la testolina :3* 
C-ciao. beh lo so è penoso ma non sono portata per le scene... Hot ecco. 
Mi dispiace taaaaaanto >.< beh ci vediamo alla prossima spero.
Lu*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky