Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ils95    04/09/2012    1 recensioni
Questa storia è divisa in più parti.. nel passato che spiega il futuro che è un'altra parte .. colpi di scena...e una scoperta che cambierà la vita di uno dei bigbang...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un nuovo capitolo spero vi piaccia dal prossimo capitolo, spero si capisca la vera storia kmawooo.

 

•12 mesi dopo •

<< ti ho detto lascimiiii>> gli dico urlando << non voglio farlo >> continuava a ridere pizzicandomi i fianchi, mentre io povera vittima rotolavo << ti faccio gli occhioni >> aggrappandomi cerando di non cadere dal letto, è un degenerato mentale  << vediamo prova >> cerco di fare una faccia più carina possibile << riprova dopo >> ride continuando a pizzicarmi, sospiro diventando seria << adesso inizi a farmi male così..>> sposta le mani facendomi girare, quando si dice che le donne hanno una mente superiore?<> i alzava le braccia a controllarne le "ferite" <> gli salto sulle spalle facendogli il solletico dolce vendetta, cattiva << lascia che il tuo oppa si liberi e inizia a correre >> la smetto stendendomi sul mio letto al suo fianco << oppa scherzavo >> cerco di sembrare più carina per avvitare un altro attacco dal nemico << la merenda !!>> ci urla mia madre da sotto , ji yong si alza tirandomi per mano << andiamo su >>  il suo sguardo dolce per quanto io sia poco romantica mi scioglie. 

Un anno prima dopo la sua chiamiamola "dichiarazione " lo avevo menato, nel senso preso a schiaffi esatto, pensavo mi stesse prendendo in giro, cosa potevo fare nessuno si era mai dichiarato, e se questa è la mia reazione  non mi sorprende il perché, ma lui non si era arreso, pensavo fosse pazzo…e per piacergli io un po doveva esserlo, e quindi accettai di uscire con lui..ed è impossibile  non innamorarti di uno come lui, è da molti mesi quasi un anno, che ormai stiamo assieme ogni giorno è come la prima volta, riesce non sempre ma spesso a far uscire sopra al lato acido, qualcosina un'accenno di dolcezza, mentre lui è dolce a modo suo..sempre e a me questo piace, ma non potrò maiiiii dire una cosa di questa, ne approfitterebbe. Trà di noi non c'è neanche stata una vera e propria prima volta, per lui in corea è normale, da dove vengo io no, non so se vederla come cosa positiva o.. come un senso di ripudio verso di me, ma non penso..dai.Ormai anche la nostra famiglia sa di noi, è stato un sollievo da entrambi i lati, mia madre mi credeva lesbica perché avevo solo amiche, e i suoi genitori invece perché pensavano che lui non avesse amici, quindi tutto sommato va tutto bene… ma non del tutto.

Da quando ha finito la scuola è impegnato con una casa discografica, non ho ben capito cosa vorrebbe fare…. lui ha una voce unica e del talento raro, ma ne sono gelosa, potrebbe portarlo lontano da me .Come sta' facendo da qualche mese, è molto impegnato per un concorso\programma, non cerco neanche di capire la sua mente contorta, resta solo che passiamo sempre meno tempo assieme,è tornato oggi dopo una settimana, di lunghi allenamenti, neanche se dovesse fare le olimpiadi, ma cosa posso farci lo rende felice..? << mangi la torta o me la mangio io >> lo indico passandogli la fetta, odio i dolci << dici davvero? >> i suoi occhi brillavano, scoppio a ridere bevendo il mio succo << allora ji yong come va con il lavoro?>>  chiede la mia omma,si per fare quella cosa "allenamento "" veniva pure pagato << ultimamente mi sto impegnando molto per restare nel gruppo ma non mi arrendo >> sorride cercando il suo cucchiaio << io vado a fare la spesa, spero di trovarti per cena >> lo saluta mamma uscendo, lui si alza chinando la testa << ma il mio cucchiaio >> dice guardando la sua torta con il musino << aish >> la sfilo ridendo infilandoci un dito dentro, <>la apre sconcertato, mentre le imboccavo << uffa ho il dito azzeccoso >> dico alzandomi scocciata, mi tira sulla sua gamba seduta << vedi il lato positivo >> mi tiene il ditino mentre lo guardavo confusa << hai lasciato mangiare un puzzato di fame >> si infila il mio dito in bocca succhiandolo << così si pulisce un dito babo >> gli dico dandogli un buffetto sulla testa, mentre lui mi abbraccia ridendo << non mi piace questa cosa >> gli dico stranamente seria anche per me stessa, mentre poso la testa suo petto << cosa…?>> mi accarezza i capelli sospirando << il tuo lavoro, ti sta' massacrando non è giusto >> sbuffo cercando di non guardarlo, mentre lui scoppia a ridere << ma è divertente omo ti stai preoccupando >> mi prende in giro << smettila idiota>> gli do un pugnetto,mentre si avvicinava ed io mi allontanavo << cosa vuoi > ferma contro il suo braccio, si limita a baciarmi senza provare neanche a rispondermi.Quanto mi piacciono le emozioni che mi fa provare ad ogni tocco << ti amo>> era la prima volta che riuscivo a dirlo, in genere quando mi diceva una cosa di questa cambiavo discorso, e oggi mi sono sentita di informarlo, di questa minima cosa * fa pochino con le dita*<< anche io >> mi stringe di più, mentre le nostre bocche continuavano a cercarsi, e le nostre lingue danzavano per via di ogni scossa che ad ogni tocco si scatenava, non voglio fare a meno di lui.. se questa è la strada che vuoi percorrere, io lotterò perché lui arrivi all'apice.

•Un'altro anno dopo •

Non posso dirglelo.. non posso cosa faccio.. posso sparire, posso lasciarlo, posso dire che gli ho mentito per tutto questo tempo, ma sono troppo una merda egoista..sono 2 mesi che non ci vediamo.. il nostro ci vediamo quando torni, è finito con coccole andate un po oltre come succedeva da tempo…ed io *si indica* ci sono rimasta fregata.. si non trovo altro modo per dire che sono incinta..Stà arrivando a casa mia, ha detto che ha una notizia da darmi.. spero abbia perso il lavoro…così posso evitare di mentirgli, egoista ..questo caldo non aiuta..Suonano alla porta, mi alzo con lentezza la pancia è solo al secondo mese quindi non può vederlo neanche capirlo, apro la porta, e mi trovo fra le sue braccia che mi stringe, come se fossi una cosa preziosa mi mancherà sentirmi così, non devi piangere finchè lui sarà qui..<< amore..ho una notizia bellissima >> mi dice trascinandomi verso il salotto << anche io devo dirti una cosa…>> che dipenderà dal tuo futuro << dimmi prima tu >> mi incita abbracciandomi baciandomi la guancia, si vede che è felice.. posso levargli tutto questo? << prima tu o non parlo >> cerco di sembrare più convincente possibile << indovina?>> allargo le braccia fissandolo, chiedendo cosa << il tuo nuovo leader debutterà il mese prossimo con la YG la YG ti rendi conto io leader >> mi risalta al collo stingendomi fortissimo, ho paura adesso più che mai..perché dovrò essere sola..sento le sue labbra…so che è l'ultima volta..non devo piangere non ancora..non ancora , si stacca sorridendo..appena i suoi occhi incontrano i miei il suo sorriso si spegne…<< cosa non va?>> mi chiede confuso << penso che non potrà andare avanti >> butto li… trattieniti non piangere, i suoi occhi velati diventano rossi…non voglio vederlo soffrire mi fa male il cuore…<< non è vero..sei tu che mi ha aiutato devi restare con me >> mi serve una scusa valida…<< penso che.. tu penserai solo al tuo lavoro e poco a me, e questo non  mi piace quindi.. non vediamoci più.. torno in patria.. si felice e fingiamo che questo non sia mai accaduto ok?>> mi sfilo la fedina che mi regalò al nostro primo anno assieme, cercando la sua mano per restituirla, i suoi occhi erano fuoco << come fai a dire questo!>> urla prendendomi il polso facendo cadere la fedina << lo penso quindi vai via ed esci dalla mia vita >> gli dico urlando, non l'ho mai visto arrabbiato mai.. mi ferisce vedere che sia con me…<< mi lasci per uno stupido motivo tu non mi hai mai amato, mi lasci quando sono felice se solo una stupida egoista >> mi spinge facendomi tenere al salotto, mentre sento solo la porta sbattere. *sospiro* è ufficialmente uscito dalla mia vita… * le lacrime che prima versava il mio cuore adesso escono a catena dai miei occhi, come lui è uscito dalla mia vita.. mi dispiace *continuo a singhiozzare stringendomi la pancia* sono stata egoista verso di lui.. gli ho privato per sempre di sapere che stava per diventare padre…e priverò il mio futuro figlio di suo padre.. ma mi ero ripromessa che il suo sogno sarebbe arrivato alle stelle… spero che la mia sofferenza sia a suo vantaggio .Quanto soffro non posso spiegarlo, ma preferirei morire,adesso dovrò vivere per il mio bambino…mi dispiace.Gattono vicino alla fedina stringendola al petto.. questa ed il bambino.. solo le uniche cose che mi legano a te…mi fa così male il petto.. devo andare avanti l'ho fatto per il loro bene per il futuro di jiyong e il futuro del mio bambino che sarebbe cresciuto con false amicizie, ridicola cerco di aggrapparmi ad ogni cosa.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ils95