Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ils95    22/08/2012    0 recensioni
Questa storia è divisa in più parti.. nel passato che spiega il futuro che è un'altra parte .. colpi di scena...e una scoperta che cambierà la vita di uno dei bigbang...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima parte spero che vi piaccia fatemi sapere.. scusate se ci sono errori ils <3                                 ˜

•Passato•

Stare a contatto con la gente  .. è roba che non fa per me…non si tratta di essere apatico, ma solo di sentirsi a suo agio solo con me, non vivo molto in pace.. neanche con i miei genitori e mia sorella.Loro formano una famiglia fantastica.. ma io no, la distruggo, aish… figurati ad avere una ragazza. Una sola cosa ho sempre adorato ..la musica.. ed il mio sogno…è quello un giorno di poter diventare un cantante..magari produttore… ok sto esagerando.. lo so.A scuola non ho molti amici.. anzi nessuno.. ho solo qualche conoscente, a voi come li chiamate i ragazzi così? perdenti? ma io non mi sento perdente … solo un po strano si quello si.Ho 18 anni e frequento il 4° anno delle superiori ( o almeno per l'europa è il 4) a scuola.. non vado male.. peg..*tossisce* l'ho già detto che adoro mangiare? *intento a cambiare discorso* no? allora si, io adoro mangiare qualunque tipo di cibo.
<< hey >> mi saluta nel corridoio della nostra scuola un mio amico, ma lui non dovrebbe essere qui…? << che ci fai qui? hyung >> gli dico sorridendo, chinando il capo << ho accompagnato un mio amico>> si gratta la testa imbarazzato..lui a differenza del maggior numero di coreani.. ha qualche chilo di troppo, lui dice che è per questo che nessuno lo accetta..ma io non lo penso.. lui è un ragazzo simpaticissimo.. << stai ancora andando a quel bar? >> gli chiedo cercando di sorridere al meglio di me << tutte le sere la mia musica inizia a piacere…speriamo >> prima che riesca  rispondere sentiamo la campanella, chino piano il capo << mi dispiace hyung adesso devo andare in aula >> ricambia l'inchino, e poi inizia la mia corsa contro l'insegnante, nei miei 18 anni suonati sono abile di fisico anche se un po tardo di testa.

•Due mesi dopo•

Il mio sguardo la cerca ogni attimo, in cui lei è nella mia stessa  stanza.. è di un anno più piccola di me.. il suo nome è Nicole.. è arrivata circa un mese fa dall'Inghilterra, non è molto abile nel coreano ma le cose basilari le ha apprese…ha dei capelli perfettamente mossi castano chiaro.. stupendi…anche se detto da un coreano, nato come tutti gli altri con i capelli neri non sembrerebbe strano, i suoi occhi sono piccoli ma a mandorla.. uno strano taglio ma di sicuro non orientale.. non è molto alta ed è esile.. e molte -strane mosse con le braccia - curve ..la divisa, quella gonna le dona molto..* calmati respira so che ormai hai 18 anni ma respira * per un attimo mi passa accanto , sussurra qualcosa di incomprensibile guardandomi male andando verso altre due ragazze .. * aish inizio bene, si sarà resa conto che la fissavo*. E' difficile riuscire a spiegare quello che sono riuscito a capire di lei.. in questo mese di…mhm stalking? con i suoi amici è una torta al cioccolato e con gli altri è un limone ancora verde ?.? ok non sono il massimo a fare esempi ma cosa posso fare? le ho scritto tante canzoni.. che mai sentirà o almeno così penso.
Sono passati un paio di giorni che non la vedo..il mio cuore ogni giorno perde sempre più battiti.. ok calmo.. ji yong, mi avvicino cauto al suo armadietto e da una fessura lascio cadere un biglietto, è la prima volta che faccio leggere una mia canzone a qualcuno..e ne sono pentito-mi poggio contro all'armadietto - perché sono fatto così male.. il mio carattere…ed ecco che il mio cuore perde altri battiti - stringo una mano sul petto chiudendo gli occhi- sono uno stupid.. dei passi cazzo. inizio a correre tornando nell'aula, *faccia che non mi abbia visto nessuno..almeno non lei * sembro un cazzone con le mani congiunte e gli occhi chiusi <> urla la mia professoressa << entri in classe o resti li per sempre? >> chino il capo andando a sedermi << mi scusi>>.
E' appena suonata l'ultima campanella, sembro la pantera rosa, cerco di nascondermi dietro i muri non voglio che mi vada, aigo come sono imbarazzato- mi compro con le mani la faccia- riesco ad uscire dalla scuola in incognito e a muovere i primi passi * sono salvo-sospiro* quando un dito mi tocca ripetutamente l spalla, divento rigido , smetto di respirare << ehm scusa?>> sento  la sua voce…imbarazzata, un respiro profondo e mi giro verso di lei chinando il capo << è tua?>>  mi chiede tenendo la mia canzone fra le mani, annuisco continuando a tenere lo sguardo basso << ya >> mi colpisce il braccio, la guardo shoccato << ma ti sembra il modo? perdere una canzone che suppongo che tu abbia scritto ?>> ma che cosa? << io..>> << ya ti ho detto parla? non avevo ancora finito!>> chino il capo ripetutamente dispiaciuto, dovevo almeno scriverlo che era per lei, sono un caso perso, mi guarda con gli occhi  fessure << ecco adesso ho finito >> mi allunga il foglio << e attento >> prendo il foglio stringendolo fra le mie mani, e inizio a correre lasciandola li, sono una frana.
Questa sera sono uscito.. mi va di prendere aria.., sono seduto ad un tavolino di un bar..un po …poco invitante ecco.. ma sono venuto a trovare il mio hyung tempo, no non è il suo vero nome ma gli piace essere chiamato così, dopo un paio di canzoni, e devo dire reppa da professionista. << ji  yong cosa ti porta qui?>> mi chiede il mio hyung sedendosi al mio tavolo, mentre ero intento a bere la  mia cola, chino il capo salutandolo << niente sono venuto a trovarti >> scoppia a ridere << e perché avresti dovuto? >> se gli dico tutta la verità mi prenderà in giro a vita << oggi ho litigato con una del 3 anno e non ho avuto il coraggio di rispondere >> mi guarda shoccato <<  e che ti importa>> cazzo è vero, è proprio un'esempio di merda << il mio orgoglio è ferito cosa posso fare? >> annuisce con lo sguardo lontano << appena la vedi vai li e digliele quattro deve rispettare un sumbè>> domani prima del suono della prima campanella devo vederla .<< grazie hyung !>> gli dico chinando il capo, prima di salutarlo e di correre a casa, a scrivere sul foglio il destinatario.
Sono appena arrivato da scuola, fradicio..gli ombrelli non servono ad un cazzo ed oggi c'è un tempo di merda , eccola..Lei è di spalle, mentre cerca qualcosa dal suo armadietto, troppo presto perché arrivi qualcuno e ci veda , stringo il foglio deciso e mi fermo dietro di lei, che non si rende conto della mia presenza, chiude l'armadietto  e si volta << dam >> urla tendessi aggrappata all'armadietto << mi hai spaventata >> dice tenendosi il petto <> alza un sopracciglio guardando il foglio che stringevo fra le mani, che allungo verso lei, si indica come se fosse sorpresa,annuisco chinando il capo, quando le sue mani afferrano la carta…non farlo ji yong.. no non farlo.. inizio a correre ( questa mania di correre di g dragon che si può notare in qualunque suo video .)fino ad arrivare nella mia classe, sono un vero e proprio  cazzone.

ºNicoleº

Ho passato tutto il resto della giornata a rigirarmi quel pezzo di carta,non posso crederci..è davvero per me…non credevo di potergli piacere, avevo perso le speranze << unnì piove vieni con noi nel bus? >> declino con la testa l'invito della mia amica salutandola, ho bisogno di camminare, mi rilassa, e così stringo questa cosa che ho fra le mani, con la paura che l'acqua possa portarmela via, non deve piovere, ma io cojona ovviamente non prendo il bus, mi incammino verso casa, leggere gocce mi bagnano i capelli << cazzo! >> urlo sbroccando tutte a me oggi, stringo di più la carta alzando il volume dell'ipod , sono quasi totalmente zuppa , quando mi sento tirare alzo la testa e vedo un ombrello  ah dio esiste, sfilo una cuffia girandomi c..<< sei tutta bagnata >> mi dice la sua voce << riesco a sentirlo anche io >> rispondo un po troppo acida ma non riesco a farne a meno << come mai non sei a casa, mi sembra che tu sappia correre molto veloce eh >> dico sarcastica << io..>> cerca di parlare, mi blocco sospirando quasi incazzata non riesce a dire una frase completa? << tu cosa riesci a comunicare ?>> metto le braccia consorte, fa per dire qualcosa , per poi scuotere la testa <> sventolo il foglio, spesso mi meraviglio di quanto io sia fragile, facendo uscire fuori di me il contrario , mentre dentro muoio di paura e spesso di dolore<< quella..>> inizia lo guardo aspettando << è>> sospiro << la pioggia cresce  riuscirai a finire la frase prima che inizi a nevicare?>> giro la testa << è che non riesco a parlare e quella..io allora ..tu che io  e poi >> cosa cazzo stava dicendo ?lo guardo confusa e smette di parlare << io vado>> sospiro facendo per andare..quando l'unica cosa che sento è la sua  mano sulla mia spalla e le sue labbra sulle mie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ils95