Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SaraEK    04/09/2012    3 recensioni
Quella notte le aveva sussurrato quel 'ti amo' che teneva tanto nascosto. Mentre lei dormiva le aveva sussurrato 'ti amo',macchiando il suo dolce viso con una lacrima. Una lacrima. Ecco cosa fa l'amore. Ecco cosa succede quando ci si ritrova ad amare da soli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


"Non me ne fotte assolutamente un cazzo della sua sospensione di merda!" sbraitò Kassie puntando il dito verso il preside "Me ne vado da questa scuola del cazzo!" e così dicendo lasciò l'edificio.
Spesso Kassie non si dava un freno e anche stavolta era passata subito alle mani.
Non era successo niente di ché,ma una delle cheerleader le aveva fatto una battutina poco simpatica e Kassie gliele aveva date di santa ragione,beccandosi così la sospensione immediata.
Si sedè su di una panchina lì vicino e cominciò a rollarsi una canna: la portò alla bocca e la accese.
Aspirò e buttò fuori il fumo. Sentiva il nervoso e la rabbia scivolarle lungo le gambe per poi finire a terra.
Gettò la testa indietro,tenendo i gomiti poggiati sulla spalliera della panchina e buttò fuori altro fumo.
D'improvviso si sentì strappare lo spinello dalle labbra "Ma che cazz..?" esclamò,per poi rendersi conto della presenza di Nicholas al suo fianco.
"Ti ho detto che non devi fumare,Kas!" disse buttando la canna a terra e passandoci sopra la punta della scarpa.
Kassie sbuffò roteando gli occhi "Sì,vabbè."
"E così molli la scuola,eh? Mi lasci solo" ridacchiò Nicholas continuando a guardare lo spinello appena acciaccato.
"Sì,riccio,mi sono rotta i coglioni di stare lì dentro senza nessun risultato. Tanto già sapevo che sarebbe andata così" rispose stringendosi nella felpa.
Era il 15 febbraio e si gelava.
Nicholas passò un braccio intorno alle sue spalle e la avvicinò con una spinta della mano.
Kassie posò la testa sulla grande spalla del ragazzo "Ti verrò a prendere tutti i giorni,promesso!" esclamò prendendo la mano di Nicholas fra le proprie e cominciando a rigirarla da una parte all'altra.
Il ragazzo guardava la scena perplesso.
"Posso rimanere da te,stasera?" disse schiarendosi la voce il riccietto.
"Come mai?" chiese lei tranquilla.
"I miei partono nel weekend e non mi va di stare da solo a casa. Magari porto una film horror,eh?" la strinse dalle spalle come per ricevere una risposta.
"Sì,va benissimo! Tanto stanotte David ha una serata dj,tornerà sicuramente tardi" sorrise Kassie guardandolo.

Ore 23:00.
Una risata. Un'altra risata..
"Dai ti prego,smettila o me la faccio sotto!" implorò ridendo Kassie.
"Ti prego,ti prego!" la imitò Nicholas per poi smettere di farle il solletico.
Kassie si raggomitolò nel plaid "Fa freddo!" esclamò imitando una vocina alla Chipmunk.
Nicholas ridacchiò per poi abbracciarla forte a sé. Sfregava le mani sulle sue braccia per farla riscaldare.
"Grazie" sussurrò Kassie lievemente imbarazzata dalla situazione.
Lo guardò per un attimo negli occhi,erano così belli. Profondi. Era come se raccontassero qualcosa,una lunga storia. Una storia difficile.
Nicholas era cresciuto in un orfanotrofio,dove poi venne adottato da due adorabili genitori che purtroppo però,a causa del loro lavoro,dovevano viaggiare molto ed erano poco presenti: la madre faceva la hostess e il padre il pilota d'aerei,inutile chiedere come si fossero incontrati.
Eppure Nicholas portava dentro un peso enorme,nel cuore. Si sentiva vuoto,sapeva di esser stato abbandonato,si sentiva non desiderato,lasciato da solo in un orfanotrofio.
"Oh,Kassie?" la ragazza era rimasta incantata a guardare gli occhi di Nicholas,che ora piano la scuoteva come a risvegliarla da quella trance.
Kassie annuì per poi posargli un bacio sulla punta del naso. A lei sembrava un momento fin troppo intimo,ma non voleva lasciare quelle braccia,quegli occhi.
Tornò ad appoggiarsi alla sua spalla,mentre Nicholas si era improvvisamente irrigidito al suo fianco.
Non poteva più nascondere quello che provava per lei,non ci riusciva.
E ora che la teneva stretta così sentiva come il bisogno di dirle tutto,di farle capire che l'amava,chi la voleva solo per sé. Che voleva fosse sua.
Ma probabilmente lei non provava niente di simile,amava ancora quel bastardo che le aveva fatto male.
Quindi eliminò quell'idea dal proprio cervello e tornò a guardare il film che intanto era andato avanti con le scene.


Bu,eccomi qui,attimo di infinita dolcezza fra Kassie e Nicholas.
Le cose stanno degenerando,cosa farà Nicholas?
Alla prossima,mi farebbe piacere leggere qualche recensioncina c.c
Love ya,Saars.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SaraEK