Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    04/09/2012    1 recensioni
Seconda mini storia riguardante la mia serie: Ss501 Mini Stories, questa, parlerà del nostro amato principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 4
Heo Young Saeng Story

Episodio 4. Non trattenere i tuoi sentimenti!

- Young Saeng le raccontò la leggenda.
Young Saeng: Bella vero? Soprattutto molto romantica..
Seo Hyun: Si... molto.... Ma... perchè mi hai portata quì?
Young Saeng: Saranghae... Saranghae Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: Come?
Young Saeng: Saranghae... non sapevo come dirtelo... ma dopo.. non sò come, ho trovato il coraggio di farlo.. e non c'era posto migliore se non questo...
Seo Hyun: Ecco... io... non sò che dire... è tutto così improvviso..
Young Saeng: Non dire niente allora... non dire niente se non vuoi..
Seo Hyun: Young Saeng-ah.... io... scusa.. devo andare... non posso..
Young Saeng: Ma dove vai..Aspetta Seo Hyun-ah... "perchè scappi..."
- Seo Hyun scappò via... non riuscì ad affrontare Young Saeng. Dopo quella dichiarazione era ancora più confusa... Arrivò la sera...  Young Saeng tornò a casa.. Di Seo Hyun nessuna traccia.. Squillò il telefono..
Young Saeng: Seo Hyun-ah.. sei tu?
Sun yeong: No Young Saeng-ah.. sono Sun Yeong.. scusa se ti chiamo con il suo cellulare... dorme da me stanotte... non ti preoccupare daccordo?
Young Saeng: Oh.. daccordo Sun Yeong-ah.. Mi raccomando...
- La telefonata termino... Young Saeng si buttò nel suo letto...
Soo Yeong: Tesoro, la cena è pronta.. Seo Hyun-ah non viene a cena?
Young Saeng: No mamma.. rimane da Sun yeong stanotte.. andiamo a mangiare..
- Intanto a casa da Sun yeong.
Sun Yeong: Così si è dichiarato... Era ora no?
Seo Hyun: Ma che dici unnie... Così è riuscito a confondermi... ho un qualcosa dentro il cuore che non mi permette di respirare..
Sun yeong: Si chiama sentimento reciproco quel qualcosa... Tu lo ami... non capisco perchè non vuoi dirglielo.
Seo Hyun: E va bene unnie. Mettiamo anche il caso che mi piaccia.. Che senso ha?? Tra pochi mesi andrà via... non lo vedrò per ben due anni... non sono mai stata brava ad aspettare le persone...
Sun yeong: Eh si, due anni sono molti... però guarda i lati positivi... Young Saeng non è di certo il tipo che si dimentica delle persone... non ti tradirebbe mai... e tornerebbe subito da te... aspettarlo... sarà la dimostrazione che ci tieni sul serio a lui.. e poi troverò io il modo di distrarti.
Seo Hyun: Si stà ripetendo unnie... anche in Italia... ero innamorata follemente di un ragazzo... ma l'ho perso.. per la mia incapacità di aspettare... e poi... davvero unnie.. Young Saeng non è il tipo che fà per me..
Sun Yeong: Mmh.. questo è quello che vuoi dire a te stessa per la paura che hai dentro. Paura che poi non dovrebbe esistere... Andiamo a mangiare va.. a pancia piena si ragiona meglio.. poi subito a dormire. Intesi?
- Durante la notte, ne Young Saeng, ne Seo Hyun riuscirono a chiudere occhio.
Seo Hyun: Che faccio.. non posso mica sparire così... aish.. mi è venuto mal di testa... perchè doveva innamorarsi proprio di me... io che non ho sicurezze in niente nella mia vita...
- Seo Hyun era molto nervosa.... Il giorno dopo, martedì 2 ottobre. Young Saeng era rimasto a letto fino a tardi quella mattina. Seo Hyun invece si alzò prestissimo...
Sun Yeong: Aish... siamo già ad ottobre.. Fra un mese è il compleanno di Young Saeng.. Cosa potrei regalargli?
Seo Hyun: D-davvero? già.. novembre...I compleanni... sono ogni anno eppure si vogliono sempre festeggiarli... Pensa che il 9 ottobre è il mio compleanno.. Ma credimi, non ho nessuna voglia di torte e candeline ehehe.
Sun Yeong: Oh? Ma è fra pochissimi giorni.. Non vuoi proprio una mini festicciola?? Dai, sarà divertentee.
Seo Hyun: Eheheh, no grazie. Preferisco di no. Il mio compleanno non mi piace. Mi fà ricordare che stò diventando vecchia xDDD.
Sun Yeong: Che stupidaggine eehhe. Però in parte hai ragione xD. Dai, usciamo,ti accompagno all'università così poi mi dirigo a lavoro.
Seo Hyun: Daccordo andiamo unnie.
Sun Yeong: Che hai intenzione di fare? Tuo padre ti ha affidata a Young Saeng.
Seo Hyun: Che devo fare unnie? Chiamerò mio padre e gli dirò che mi troverò un piccolo appartamento dove stare. Gli inventerò qualcosa.
Sun Yeong: Sciocca. Se proprio non vuoi tornare a casa da Young Saeng puoi rimanere quì. Però questa cosa la devi risolvere con Young Saeng.
- Le due uscirono. Dopo le lezioni, all'uscita dell'università..
Seo Hyun: C-che ci fai tu quì?
Young Saeng: Non sei stata molto carina ieri a scappare in quel modo. Mi sono preoccupato. Per fortuna che sei andata da Sun Yeong.
Seo Hyun: Be.. devi stare tranquillo.. non te la prendere.. voglio stare per un pò da lei..Scusa adesso, devo andar-
- Young Saeng la fermò prendendola per un braccio.
Young Saeng: Ora basta scappare Seo Hyun-ah... Sono sempre stato uno di quei ragazzi timidi, che al solo parlare della ragazza che mi piaceva diventavo rosso come non sò cosa... Ma.. sono cresciuto... tu... non solo mi piaci. Il sentimento che provo per te cresce ogni giorno di più..... e non voglio fermarlo a meno che tu non mi dica che non mi ami..
Seo Hyun: L-lasciami, mi fai male... Vuoi saperlo??? Bene. Non ti amo. Non voglio stare con te. Ora lasciami andare ho molto da fare.
- Young Saeng a quelle parole, la lasciò andare. In quel momento, era come se tutto gli fosse crollato addosso. Ma in cuor suo, sapeva che lei mentiva. Purtroppo in quel momento non ebbe più il coraggio di parlare. Seo Hyun non appena si voltò dalla parte opposta si lasciò cadere sul viso quelle lacrime piene di dolore. Seo Hyun arrivò a casa piangendo. Sun Yeong non appena la vide capì. La abbracciò senza dirle niente.
Seo Hyun: Unniee.. avevi ragione fin dall'inizio.. Lo amo.. mi piace sempre di più... allora.. allora cos'è questa cosa che mi blocca... perchè oggi non sono riuscita a dirglielo, con cattiveria gli ho detto che non lo amo.. come gli ho potuto fare una cosa del genere unnie?
Sun Yeong: E' la paura che frena le persone. Hai cambiato il tuo sguardo verso di lui non appena hai saputo che sarebbe partito per la leva militare. Ma dovevi aspettarti una cosa del genere. Questi sono gli effetti collaterali di una storia. Lo ami, ma hai paura che una volta partito possa dimenticarsi di te vero? Conosco Young Saeng, forse più di me stessa. Se tiene ad una persona.... prima di tutto lo dimostra in tutti i modi... secondo poi... niente e nessuno potrebbe fermarlo dal provare quel sentimento. Devi solo credere in te stessa, in lui e nella vostra storia. Solo tu puoi crearla Seo Hyun..
Seo Hyun: Unnie... che faccio??? Si.. ho paura.. una paura tremenda.. E' la seconda volta che ci passo.. e mi sento distrutta...
- Seo Hyun pianse molto quel pomeriggio. La sera, lei si addormentò. Sun Yeong chiamò Young Saeng.
Young Saeng: Ti ha raccontato tutto non è vero?
Sun Yeong: Bè... si, è arrivata a casa piangendo. Young Saeng-ah... io sono sicura che lei ti ha mentito.
Young Saeng: Allora perchè mi ha detto quelle cose? E' riuscita a guardarmi negli occhi.. Come poteva essere una bugia?
Sun Yeong: Sei stupido o cosa? Non hai ancora capito che lei ha paura??? Non vuole stare lontana da te. Tutto è cambiato non appena ha saputo che saresti partito. Cerca di capirla.. E' molto difficile..
Young Saeng: P-per la mia partenza?? Parli della leva militare? Mi stai dicendo che lei non vuole stare con me, non perchè non mi ama, ma bensì perchè io devo partire?
Sun Yeong: Ci voleva tanto??? Sai, lo ha capito mezzo mondo. Mancavi solo tu.
Young Saeng: Quindi che dovrei fare? Lei non cambierà idea anche se io le parlo non è vero?
Sun Yeong: Martedì prossimo, il 9 ottobre, è il suo compleanno. Stupiscila. Per questa settimana, fagli sentire la tua mancanza.. se vuoi sapere come stà parla con me. Martedì prossimo organizzeremo una serata solo per voi due. Young Saeng... sei l'unico che può fargli volar via questa paura. Non sò cosa gli passa per la testa. Ma questa paura c'è... e solo tu puoi fare qualcosa. Ti ama, è evidente...
- Young Saeng, dopo quella rivelazione era più triste che mai. Doveva fare qualcosa per far capire a Seo Hyun che non l'avrebbe abbandonata una volta partito. E c'è l'avrebbe fatta davvero bene. Passarono quattro giorni. Sabato 6 ottobre. Era il tardo pomeriggio. Young Saeng era insieme a Sun Yeong, stavano preparando la sorpresa di compleanno. Seo Hyun si trovava all'uscita dall'università.
Prof: Oggi ti ho vista distratta. Tutto bene signorina?
Seo Hyun: Mi scusi professore. E che oggi non mi sento tanto bene. Credo che andrò direttamente a casa a riposare un pò.
Prof: Vai vai, non ti trattengo. E riposa mi raccomando. Lunedì ti voglio in gran forma capito?
- Seo Hyun tornò a casa. Stava davvero male. Gli era salita la febbre. Per fortuna era solo una comune influenza, derivata però dalla tristezza e dal nervosismo provocato da quella situazione non bella che stava passando. Si mise a letto. Cominciò a sudare però..Intanto da Young Saeng..
Young Saeng: Pensi che già sia a casa?
Sun Yeong: Che cos'è quella faccia preoccupata? Tranquillo. Oggi è sabato, le lezioni sono già finite. Dovresti saperlo meglio di me. Starà preparando la cena come fà sempre.
Young Saeng: Sarà.. ma ho una brutta sensazione. Forse è meglio che vada a controllare di persona... Vado via per primo. Torna a casa prima che faccia buio...
Sun Yeong: E va bene.... Ma ti prego.. Non la fermare se la vedi ancora lì. Devi fare tutto per bene.
- Young Saeng si diresse all'università e incontrò il professore di Seo Hyun.
Prof: Oh, tu sei Young Saeng-sshii, il ragazzo che veniva a prenderla praticamente ogni giorno.
Young Saeng: Mi dica professore. E' già tornata a casa???
Prof: Si, è già andata via. Anzi.. l'ho vista affaticata in viso e lei mi ha detto che non si sentiva molto bene. Sarebbe andata subito a riposare.
Young Saeng: Davvero??? "Aish... che faccio??? Non posso mica andarci..." V-va bene grazie professore.. Arrivederci.
- Young Saeng in auto ricevette una telefonata...
Sun Yeong: La tua brutta sensazione aveva ragione. Seo Hyun non stà tanto bene. Ha la febbre.. Ma non ti preoccupare, è una comune influenza. Di quelle che stanno un giorno e poi scompaiono. Se vuoi venire ti capisco.
Young Saeng: Certo che vengo...
- Young Saeng si precipitò a casa di Sun Yeong.
Su Yeong: Young Saeng-ah.. sei arrivato... sai, ha ripetuto molte volte il tuo nome, come se ti stesse chiamando..
Young Saeng: Sembra stare davvero male... E' così pallida...
- Young Saeng si sedette accanto a lei... Lei non faceva altro che chiamarlo. Il principe passò la notte lì. Il giorno dopo, Seo Hyun stava molto meglio. Domenica 7 ottobre. La mattina presto, Young Saeng cominciò a preparare la colazione. Sun Yeong si era alzata insieme a lui.
Sun Yeong: Hai visto? Una notte di riposo e adesso sta molto meglio.
Young Saeng: Si, hai ragione. Ma ieri mi ha fatto male vederla in quello stato...
- Seo Hyun si stava svegliando. Young Saeng era davanti a lei.
Sun Yeong: Forse è meglio che torni a casa. Non farti vedere. Ormai sta meglio, non hai più motivo di rimanere.
- Young Saeng annuì, ma quando lui stava per andare via, Seo Hyun aprì gli occhi... Dopo..
Seo Hyun: Unnie... c-che ci faceva Young Saeng quì??
Sun Yeong: Allora te ne sei accorta... Bè, se ti interessa veramente saperlo, è rimasto accanto a te per tutta la notte. Ieri, quando ha saputo che avevi la febbre si è precipitato quì. Non ho potuto fermarlo. Direi che... era molto preoccupato.
Seo Hyun: N-non si dovrebbe preoccupare per un pò di febbre.. può capitare a chiunque..
Sun Yeong: Alzati, vieni a fare colazione. Devi riprenderti, forza.. Oggi è domenica, quindi dopo la colazione, ti rimetti un altro pò a dormire.
- Finalmente, dopo questi giorni di tortura per i due ragazzi, era arrivato martedì 9 ottobre. Young Saeng era più nervoso che mai. Si era vestito non troppo elegante. (Chissà cosa aveva in mente ehehe) <3. Sun Yeong verso le 16:15 andò a prendere Seo Hyun all'università. Aveva con sè il regalo di compleanno. Un vestitino non troppo corto. Sul rosa e bianco. Aveva il fiocco rosa per la testa, le scarpre con un tacchetto non troppo alto, e il vestitino non era decorato.
Seo Hyun: Unnie, come mai sei venuta a prendermi?
Sun Yeong: Seo Hyun-ah, ho un'emergenza. Ho un'intervista proprio fra 5 minuti. E mi hanno chiesto di portare la mia migliore amica, per farle qualche domanda su di me. Bè, io ho pensato a te. Mettiti questo. Devi essere elegante non credi?? Allora, vieni?
Seo Hyun: Non pensavo mi considerassi la tua migliore amica.. Ehehe, mi fà piacere. Certo che ti accompagno, anche se non ho mai messo questo tipo di vestiti e non sono mai stata davanti ad una telecamera.
Sun Yeong: Bè, c'è sempre una prima volta nella vita e chissà.. Magari diventi famosa come me eheheh. Andiamo forza.
- Sun Yeong portò a casa Seo Hyun a cambiarsi. Era bellissima dentro quel vestito. Quasi non si riconosceva. Partirono di nuovo con la macchina. Arrivarono ad un grande palazzo. Seo Hyun non conosceva quel posto. Fuori sembrava un posto comune.. Era, davanti hai suoi occhi, il posto ideale per fare un'intervista. Ma...
Sun yeong: Comincia ad entrare, io ti raggiungo non appena posteggio. Come vedi quì posteggi non c'è nè.. Dai, vaii. Entra.
Seo Hyun: " Oggi è strana. Che le prende?? Sembra che va di fretta." V-va bene unnie.
- Seo Hyun entrò dentro. C'era un tappeto sul rosa acceso. Petali di rose sparse per tutto il tappeto. Insomma, sembrava stesse entrando una principessa. Seo Hyun non riusciva a capire come mai tutto questo. Ad un tratto arrivò un cameriere.
Cameriere: Buona sera agashii. Mi dia il suo cappotto. Il mio collega l'accompagnerà più avanti.
- Seo Hyun, confusa, fece quello che le disse il cameriere. Arrivò ad una sala grandissima. Tutto nella sala era illuminato solo da delle candele. Il pavimento era ricomperto da petali di rose. La sala era vuota, solo al centro della sala c'era un tavolino con due sedie, apparecchiato per due e una rosa su un vaso.
Seo Hyun: Che stà succedendo quì??? E perchè ancora non arrivi unnieee.. Uffa...
- Ad un tratto le candele si spensero. Seo hyun rimase completamente al buio, fino a quando... un palco davanti a lei, oltre il tavolino, si illuminò. Sopra il palco c'era soltanto un microfono. Dei passi si sentivano arrivare. Seo Hyun guardava ancora più confusa. Iniziò una melodia.  E.... una voce, si alzò piano piano dal fitto silenzio che c'era.
Seo Hyun: M-ma.. quello è Young Saeng... c-che ci fà quì?? E... e perchè sta cantando??
- Young Saeng continuava a cantare. Una canzone tutta dedicata a lei. Le parole portavano brividi. Si vedeva che il principe era emozionato ma allo stesso tempo sicuro di quello che faceva. Alla fine della canzone..
Young Saeng: So che non sei solita festeggiare il tuo compleanno. Voglio che butti via questa brutta abitudine. Festeggiare i compleanni è una bella cosa anche se ci ricorda che stiamo crescendo. Oggi.. ho fatto tutto questo per farti sorridere... Se ci riesco, dovrai stare con me. Non accetto un no come risposta. Se non riesco a farti sorridere allora ti lascerò in pace.. Saegil Chukkae mia dolce principessa.
Seo Hyun: Ma... s-sei pazzo??? Avrai speso una fortuna per creare tutto questo.. e poi.. non ti avevo detto che per te non provavo niente??
- Young Saeng a quella frase, scese dal palco. Si diresse verso di lei. E... l'abbracciò.
Young Saeng: Non è vero... mi hai mentito quella volta. E continui a farlo per paura. Sò il perchè del tuo rifiuto. E sono stanco. Io ti amo.. tu mi ami... voglio che inizi qualcosa. E non sarà di certo la leva militare a impedirmelo.
Seo Hyun: Young Saeng-ah... " Non riesco a dire una parola.. sono come bloccata.."
Young Saeng: Come vedi.. ho preparato tutto questo solo per te. Ma.. per dimostrarti che non voglio perderti... ecco...
- Il principe si mise in ginocchio. Seo Hyun arrossì di botto.
Young Saeng: Seo Hyun-ah... ti prego.. diventa mia moglie. Sposami Seo Hyun-ah...
Seo Hyun: C-cosa??? Y-young Saeng-ah....
- Quale sarebbe stata la risposta della nostra Seo Hyun?? Lo scopriremo nel prossimo e ultimo episodio <3 <3 Baciii <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94