Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: tyus    20/03/2007    2 recensioni
Nuovo protagonista, nuovi Keyblade (di originali ci saranno sola la Catena Regale, il Lontano Ricordo e il Portafortuna), NUOVA STORIA !
la storia verrà raccontata in prima persona dal protagonista
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
untitled

12.00 ora della partenza

0__________0

Questa è la mia espressione facciale al momento...la nostra nave è come...bhe...come dire...

Leon:"Una gigantesca nave di costruzioni"

Come diavolo ha fatto ?

Leon:"Avevo la tua stessa espressione quando per la prima volta vidi una gummiship"

Zell:"Già già, hey Yuffie ricordi ? Quella fu la prima volta che abbiamo mai visto la faccia di Leon cambiare espressione, ricordo ancora le tue parole: 'allora c'è l'ha un'anima !!!', aahhhhh bei momenti quelli"

Yuffie:"Vero, però poi con quel suo gunblade, mi diede una botta in testa così forte che sento ancora il dolore ogni tanto"

Detto questo si incomincia a massaggiare la testa come se ci fosse ancora un bernoccolo...che razza di idioti...

Leon:"Che razza di idioti..."

Guardo sorpreso Leon, ma siamo sicuri che non è in grado di leggermi nella mente ?

?:"Hey !!!"

Mi giro e vedo Aerith

Aerith:"Volevate partire senza salutarmi ?"

Così dicendo viene e ci abbraccia a turno

Den:"Be penso sia ora di partire..."

Zell:"Be ci vediamo Den"

Yuffie:"Ciao !!!"

Aerith:"Buona fortuna"

Irvine(si anche lui era li):Ciao -palpa il sedere di Aerith- ragazzi -e viene di conseguenza ammazzato di botte da Yuffie e Aerith-"

Leon:"Fatti forza"

Den:"E' ora di partire ci vediamo !!! Dai Rita andiamo !"

Rita:"Ehm Den ?"

Den:"Si ?"

Rita:"Tu sai pilotare sta cosa ?"

................oh cacchio................e mo come facciamo ?

?:"Scusate per il ritardo"

Yuffie:"Ohh finalmente !!!"

Zell:"Stavano per partire senza di te !"

Ho sentito bene sto tizio parte con noi ?

Leon:"Non pensavate mica che avreste viaggiato da soli vero ?"

Irvine:"Tsk Tsk, siete forti lo so -palpa il sedere di Yuffie- ma vi manca l'esperienza -e di conseguenza viene ammazzato di botte da Yuffie e Aerith-"

Zell:"E poi un aiuto in più vi farà sicuramente bene"

Ma...ma...ma...perché lo vengo a sapere solo ora cacchio !!! E poi potrà davvero combattere contro gli heartless ? In fondo non lo conosco neppure !!!

Leon:"Non ti preoccupare se la sa cavare piuttosto bene con la sua spada..."

Speriamo...hey aspetta un attimo la fatto di nuovo !!!

Irvine:"E' vero, la sua abilità -palpa i sederi di Yuffie e Aerith- è al pari di Leon -e di conseguenza viene obliterato dalle botte-"

Wau al pari con Leon sto tizio è più che forte. Lo guardo in faccio e vedo che sta facendo lo stesso con me

?:"E così tu sei il keyblade master...Squall-

Leon:"E' Leon..."

?:"-mi ha parlato bene di te, dice che hai un talento enorme e che impari molto velocemente"

Den:"Be si fa quel che si può...tu comunque come ti chiami ?"

?:"...Cloud Strife molto piacere..."


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa non ve l'aspettavate dite la verità ?!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Cloud:”Be direi che è ora di partire non dite ?”

Salutiamo di nuovo tutti e finalmente partiamo

Qualche ora dopo

Lo spettacolo fuori dall’oblò è semplicemente favoloso...miliardi e miliardi di stelle luminose in questo gigantesco manto blu, non so perché ma tengo una voglia matta di dire la frase di Roy Batty in faccia a Ryan, Chissà che direbbe... *

Immaginazione di Den...

Den:”Io ne ho visto di cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...e hovisto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...”

Ryan:”................hai visto la Sicraft nuda ?”

Den:”Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi !”

Ryan:”O mio Dio...”

Mondo reale...

Den:”Fiiicoooooo”

Lo devo fare !

Guardo un pò i miei compagni di viaggio, Cloud sembra un Leon coi capelli biondi, non parla mai e ha sempre quell’aria seria attorno a se, umhhh approposito mi pare di ricordare che prima Cloud ha chiamato Leon Squall...chissà perché ?

Den:Hey Cloud”

Cloud:”Uhm ?”

Den:”Mi stavo chiedendo...prima hai chiamato Leon Squall, perché ?”

Cloud:”Lui non ti ha mai detto niente di se ?”

Den:”Be non parlava mai molto di se anzi posso dire di non sapere nulla del suo passato”

Cloud:”Capisco...”

Den:”Umhhh be allora ?”

Cloud:”Il suo vero nome è Squall”

Den:”E perché si fa chiamare Leon ?”

Cloud:”Questo...non sta a me dirtelo, mi dispiace”

Den:”Capisco...”

Leon...è un uomo pieno di misteri

Mi giro di lato e vodo Rita seduta a guardare le stelle, mi avvicino e mi siedo affianco a lei

Rita:”Sono belle vero ?”

Den:”Già...”

Guardo le stelle con Rita, non so perché ma mi sento estremamente calmo e rilassa...Uh ?

Guardo alla mia destra e vedo Rita che appoggia la sua testa sulla mia spalla...

Ok Den calmo staaaaai calmo, la situazione è interessante ma anche pericolosa perciò gioca bene le tue carte...

Molto lentamente appoggio la mia mano sulla sua spalla, all’inizio è un po rigida ma poi si rilassa subito

Rita:”Den...”

Den:”Si ?”

Rita:”Noi...siamo lontani anni luce da casa e nonostante tutto riesci a mantenere questa tua attitudine allegra e spensierata, non...non ti senti solo, non ti manca casa ?”

Den:”Certo che mi manca, però so che un giorno ci ritornerò e rivedrò tutti i miei amici, perciò non mi sento mai solo, e poi...ci sei tu con me...e non potrei chiedere di meglio...”

La vedo spalancare gli occhi e arrossire alla mia affermazione, poi alza la testa e mi guarda dritto negli occhi

Non riesco a capire bene cosa sta succedendo, le mie labbra d’istinto si avvicinano alle sue, lei chiude gli occhi e aspetta il dolce contatto, ormai sto a 3 mm da lei quando...

Cloud:”Hey voi due siamo arrivati”

Ci voltiamo subito imbarazzatissimi sperando che non si sia accorto di niente, però cavolo sono quasi riuscito a baciarla...QUASI PERO’, MALEDETTO CLOUD GIURO CHE PRIMA O POI LA PAGHERAI CARA !!!

Cloud:”(pensando)ma che hanno questi due, e perché sono così rossi in faccia ?(tyus:è gia il nostro cloud non è certo un esperto in queste cose cloud:?)

Cloud:”Preparatevi stiamo per atterrare”

Dopo tanto tempo ecco finalmente un nuovo mondo ! Scendo seguito da Rita e dal BASTARDO, e un posto arido e fa un calore infernale, be logico se pensiamo che questo è un deserto...

Den:”Ma dove diavolo ci hai fatto scendere ?!”

Cloud:”Non dobbiamo attirare l’attenzione ricordi ? E non preoccuparti c’è una città qui vicino. Forza mettiamoci in marcia”

Den:”Sigh, e vabbe andiamo”

E così ci mettiamo in marcia...

2 ore dopo..

Den:”NON C’è LA FACCIO PIUUUUUUUUU, DOV’E’ LA CIVILTA’ DOV’E’ L’ACQUA ?!?!?!?!?!?!?!?!? RISPONDIMI DANNAZIONE !!!”

Cloud:”E stai calmo...”

Den:”STAI CALMO, STAI CALMO ?! COL CACCHIO CHE STO CALMO !!!”

Rita:”Dai Den calmati, sono sicura che troveremo presto una città”

Den:”Uffà però !”

Cloud:”(pensando)Interessante sembra che la ragazza riesca a calmarlo, chissà perché ?”

E così proseguiamo per un’altra mezzora finché...

?:”Merda ! Ne sono troppi ! Clank, qualche consiglio ?”

Clank:”Mi dispiace Ratchet ma penso che ormai siamo fritti...”

Finalmente un po di azione ! Almeno una trentina di heartless stanno accerchiando una spece di procione parlante e un robottino attaccato alla sua schiena, penso che sia ora di dare una mano a quei due

Cloud:”(prendendo la sua spada)E’ arrivata l’ora di menare le mani...”

Rita:”(impugando le sue daghe)Vediamo a cosa è servito l’addestramento !”

Den:”(facendo apparire il keyblade)Let’s rock !!!”

Ci lanciammo tutti e tre all’attacco, subito alcuni heartless mi accerchiano, brutta mossa

Den:”BLIZZARD: RING OF ICE !!!”

Con la mia magia faccio uscire dei pali di ghiaccio appuntiti che distruggono tutti gli heartless, parto di nuovo alla carica verso un nuovo gruppetto, un heartless volante cerca di inteccertarmi ma lo elimino facilmente, con un salto mi porto verso uno di loro che elimino con un fendente, alla mia destra un heartless cerca di colpirmi ma blocco il suo colpo con il keyblade e con FIRE lo distruggo, poi roteando il keyblade uccido quello alla mia sinistra ,gli altri scagliano magie verso di me ma usando REFLEX le rispedisco al mittente distruggendoli.

Den:”Troppo facil- BLAM

Una palla di fuoco mi colpisce alla schiena fancendomi letteralmente volare, il colpo fa male ma non è niente di insopportabile, mi giro indietro e vedo un heartless di almeno 2 merti, molto simile a quello di sunshine city, ma questo era vestito con abiti da deserto e lanciava palle di fuoco

Den:”Non voglio perdere tempo con te, ti faccio fuori in un colpo solo !”

Concentrando una grande quantità d’energia nel palmo della mano lancio la magia più potente del ghiaccio

Den:”BLIZZAGA !!!”

Enormi cristalli di ghiaccio partono dalla mia mano e infilzano l’enorme heartless eliminandolo in un’istante

Con Cloud...3 persona

Cloud:”Tsk non siete buoni neanche per riscaldamento...”

E con un solo fendente Cloud eliminò tutti gli heartless davanti a se poi senza neppuro uno sforzo, con velocità supersonica eliminò tutto gli altri heartless

Cloud:”Non siete neanche paragonabili a Sephirot o Leon...”

Con Rita...3 persona

Con grande precisione e agilità Rita eliminava ogni heartless davanti a se, maneggiando con maestria le sue daghe, anche se non era molto forte fisicamente era molto veloce e precisa nei colpi

Rita:”Ce ne sono ancora parecchi...è ora di tirar fuori qualche trucco magico...”

Rita:”(alzando le daghe al cielo)THUNDARA !!!”

Tutti gli heartless furuno distrutti dalla magia del tuono

Rita:”Sembra che non c’è ne siano più...”

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi guardo intorno, non c’è rimasto nessun heartless, bene vediamo come stanno quei due ...

Den:”Hey laggiù tutto bene ?”

Ratchet:”(avvicinandosi a Den)Si tutto a posto amico, comunque siete stati fortissimi !!! Li avete eliminati in un’attimo, neppure con tutte le mie armi ci sono riuscito !!!

Clank:”Già davvero , comunque io sono Clank, e questo qui è Ratchet”

Den:” Piacere di conoscervi, io sono Den, la ragazza è Rita, e il bast-emh il biondo è Cloud”

Rita:”Piacere”

Cloud:”...”

Den:”Sentite quanto dista la città più vicina ?”

Ratchet:”Sono 15 minuti di cammino, venite vi porto a casa mia”

Rita:”Non vogliamo disturbare...”

Clank:”Nessun disturbo signorina, e poi ci avete salvato la vita è il minimo che possiamo fare”

Ratchet:”Benissimo, allora in marcia !!!”

(continua...)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
*personaggio del film Blade Runner
ehm che dire sono in mostruoso ritardo, e mi dispiace per questo, ma in questi mesi ho avuto parecchio da fare con la scuola, cmq d’ora in poi cercherò di aggiornare più in fretta,
promesso !!!

Ci sentiamo al prossimo capitolo ciao !

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: tyus