Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _perfectstyles    05/09/2012    6 recensioni
Prologo:
A volte dicono che gli opposti si attraggono, forse per alcune persone sarà vero, ma se c’é una cosa che so per certo é che io non potrò mai, e ripeto MAI andare d’accordo con Harry Styles, il fratello della mia migliore amica Gemma 
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7
 


“Grounded with the enemy”

-Ellie-


-No Gem, Chloe, non se ne parla proprio, io a scuola non ci torno.- dissi tirando nuovamente le coperte sopra la testa.
Sentii Chloe sbuffare –Cavoli Ellie, ancora a pensare alla storia di Harry? Ma è successo tre giorni fa, non se lo ricorderà nemmeno.- disse levandomi per la terza volta il piumone da dosso.
Sbuffai e a malavoglia mi misi seduta
–Certo che se lo ricorderà, e visto e considerato che ne ho già fatte parecchie di figuracce è meglio evitare di aggiungerne altre alla mia lista privata.- dissi andando in bagno a raccogliermi i capelli in una coda spettinata.
–Ah sì?- disse Gem –E credi che non presentandoti farai sì che lui se ne dimentichi? Credimi lo conosco troppo bene, farà l’esatto opposto, gli darai solo punti di vantaggio.- disse seria.
Ma perché devono succedere tutte a me?
–D’accordo, ora mi vesto, dieci minuti e sono da voi.- dissi sconfitta.
 Rovistai nell’armadio e presi una canotta nera e un paio di jeans verdemare, vans nere e capelli legati in uno chinion veloce, okay, niente male.
Mi truccai leggermente e raggiunsi le ragazze di sotto.
Salimmo sull’auto di Gem e sebbene fossimo tutte in silenzio non potemmo che iniziare a cantare quando partì “Mama Lover” sembravamo davvero pazze, qualche signora che attraversava la strada ci guardava male.
Gem posteggiò davanti a scuola e scoppiammo tutte a ridere
–Oh, al diavolo tuo fratello, forza, muovete le chiappe lumacone.- dissi ormai davanti alla scalinata che portava al piazzale. 
Ci dirigemmo verso i nostri armadietti, Miles ci aspettava appoggiato all’anta del mio intento a scrivere al cellulare.
–Ehilà biondo.- dissi piombandoli a fianco e dandogli un bacio sulla guancia.
Lui mi rivolse uno dei suoi splendidi sorrisi
–Ehi scricciola, dormito bene?- chiese ricambiando il bacio sulla guancia e abbracciandomi.
Suonò la campanella e andammo alle rispettive classi.
Dunque, vediamo, dovrei avercelo l’orario da qualche parte…mercoledì, perché non ho chiesto cosa avevo a Gem come al solito?
Appoggiai la borsa a terra e cominciai a svuotarla appoggiando il contenuto a terra, cercando disperatamente l’agenda, se non mi muovevo e arrivavo di nuovo in ritardo la prof o il prof (non so, dipende dalla lezione in cui dovrei essere ora e…non ho idea di quale sia.) cercai per cinque minuti buoni e finalmente trovai l’orario spiegazzato.
Allora, lunedì mattina, prima ora…Francese, merda, al terzo piano.
Cominciai a raccogliere tutto e lo ributtai nella borsa e corsi all’aula 312.
Okay, la prof stava ancora pulendo la lavagna, non dovevo essere poi così in ritardo.
Bussai abbastanza forte da farmi sentire. La prof si voltò scocciata da quell’interruzione e mi guardò torva
–Pierce, di nuovo in ritardo? Che scusa ha oggi? – chiese sarcastica
–Non trovavo l’orario.- risposi semplicemente acida.
Lei sospirò –È il quinto ritardo in un mese, vada dal preside.- scribacchio qualcosa sul solito foglietto rosa da punizione e io mi diressi rassegnata verso la segreteria.
Okay, ammetto che un po’ me le andavo a cercare le punizioni ma per cinque minuti di ritardo mi sembra un po’ esagerato mandarmi dal preside.
Ne avevo collezionate parecchie di punizioni, questa volta il preside non sarebbe stato indulgente.
Arrivai dinnanzi alla porta della segreteria ed entrai. 
La segretaria, la signora Dayson, campeggiava come al solito sulla sua poltrona girevole mangiando avidamente una ciambella
–Ancora qui Pierce? Comincio a stancarmi di vederti quasi tutti i giorni.-
-Grazie signora Dayson, anche per me è un piacere incontrarla.- sbuffò e disse qualcosa del tipo ‘Come sono impertinenti questi giovani d’oggi.’ in un modo leggermente più volgare.
Entrai nell’ufficio del signor Morrison.
Appena entrai desiderai che il 21 dicembre 2012 fosse appena scattato e che un’enorme buco nero mi risucchiasse e mi dissolvesse nel cielo.
Styles campeggiava su una delle due poltroncine davanti alla scrivania del preside.
Feci per girarmi ed uscire ma ormai il prof Morrison mi aveva visto.
–Buongiorno signorina Pierce, ancora qui? Le mancava proprio questo posto eh?- chiese divertito.
Harry si girò leggermente e mi sorrise.
Che faccia da angelo…ehm, volevo dire da culo.
Il preside mi fece cenno di accomodarmi nella poltroncina a fianco al riccio e non potei che ubbidire.
Mi lasciai cadere sul cuscino e fissai dritto davanti a me.
Non avevo intenzione di girarmi, sentivo i suoi occhi che mi fissavano, dio che nervi. Il preside si schiarì la voce e controllò i nostri bigliettini rosa.
–Dunque, Styles, un’altra rissa? Ma è qui soltanto da tre settimane.- constatò diretto al riccio.
Lui scrollò le spalle svogliatamente e si limitò a sbuffare
–Hanno osato criticare i miei capelli.- bofonchiò. Il preside scosse la testa sconsolato e si rivolse a me
–E lei invece? Ancora un ritardo?- chiese esasperato
–Non  l’ho fatto di proposito, ho perso l’orario.- dissi a mia discolpa.
Lui scribacchiò una firma veloce sui nostri biglietti e ce li porse.
–Farete da aiutanti al bidello per tutto questo ultimo mese di scuola.- disse serio.
COSA??? Un mese segregata qui ogni venerdì pomeriggio a pulire??? E con Styles??? Non se ne parla, uccidetemi piuttosto
–Ma prof, io non posso, ho gli allenamenti.- gracchiò Harry.
Lui alzò la mano –Non voglio sentire scuse, sarà così punto. Ora potete tornare alle vostre lezioni. Arrivederci ragazzi.- disse infine sorridendo.
Usci dalla segreteria furente.
Cazzo, odio questa stupida punizione.
Senti il riccio che mi prendeva per il polso costringendomi a girarmi verso di lui.
–Che vuoi nido d’api?- chiesi scocciata.
Lui mi diede un bacio sulla guancia
–Solo ricordarti che domani è già venerdì, e non sarò molto contento visto che mi toccherà perdere gli allenamenti. Ovviamente tu mi metterai di buon umore no?- chiese beffardo.
Stronzo.
-Fottiti Styles.- dissi voltandomi e tornando in classe.
Speravo soltanto che non avesse colto il mio rossore.
 
-Harry-

-Ti dico che è arrossita Lou.- dissi fiero della mia impresa guardando il mio amico.
Lui alzò gli occhi al cielo
–Sarà, ma io voglio delle prove, non siete nemmeno mai usciti, fino a che non vedrò qualcosa scordati la cena riccio.- disse facendomi una linguaccia.
Tornammo dagli altri.
Voleva le prove? Benissimo, tra poco sarebbe arrivata mia sorella con Ellie e Chloe e gliele avrei date io le prove al bretellone.
Guardai gli altri.
Zayn era tutto agitato perché non riusciva a trovare il suo pettine a denti spessi.
–Merda.- imprecava finemente –Non posso usare altri modelli, mi deformano il ciuffo diamine.- urlò.
Liam era nascosto sotto il divano e gridava contro Niall
–Togli quell’aggeggio malefico dalla mia vista Niall, sto per sentirmi male.- piagnucolò.
Il biondo per tutta risposta saltò al di la del divano brandendo il cucchiaio pieno di nutella e iniziò a rincorrere un Liam terrorizzato
–Tieni Payne, mangia dal cucchiaino, è buona la pappa dal cucchiaino.-
 Alla faccia della maturità.
–Ragazzi?- dissi ad alta voce. –RAGAZZI!?!- urlai poi non avendo ricevuto risposta.
Loro si fermarono di colpo e si voltarono nella mia direzione
–Fate silenzio cavolo, arrivana mia sorella tra un po’ e se facciamo casino romperà i maroni.- conclusi.
Non ne ero sicuro ma appena nominai Gem mi parve di vedere Lou arrossire.
Probabilmente era solo la luce della tv. Ci sedemmo tutti a fissare lo schermo in attesa delle ragazze.
Non appena senti il campanello mi precipitai ad aprire.
Gem mi rivolse uno sguardo stranito per poi riporre nuovamente le sue chiavi nella borsa
–Aspettavi qualcuno fratellone?- chiese divertita.
Scrollai le spalle indifferente
–No. Anzi, per meglio dire aspettavo il tizio delle pizze, sono già dieci minuti di ritardo.- dissi neutro.
Lei mi guardò circospetta poi, appena vide Lou corse ad abbracciarlo.
Non appena mia sorella si scostò incontrai gli occhi verdemare di Ellie.
Lei distolse lo sguardo e si rivolse ad un’altra ragazza dietro di lei.
Chloe credo, era sempre con Gem ed Ellie ultimamente ma non ci avevo mai parlato di persona.
Le porsi la mano
–Piacere, io sono Harry- dissi sorridendo come mio solito.
Lei mi porse la sua mano titubante facendo saettare lo sguardo da me all’amica
–Oh…c-ciao, io sono Chloe.- disse accennando ad un sorriso imbarazzato.
Siccome erano ancora fuori casa e se Ellie fosse entrata non avrei più avuto modo di parlarle da solo guardai Chloe.
–Ti spiace se…- dissi indicando prima me stesso poi Ellie.
Quest’ultima mi guardò sconcertata e fece cenno di no all’amica, che però non parve accorgersene e annui
–Oh, certamente.- e segui Gem in casa.
Ellie fece per seguirla ma riusci ad afferarle dolcemente il polso e a trattenerla fuori con me.
–CHE VUOI DALLA MIA VITA NIDO D’API?!? Si può sapere?- chiese alzando gli occhi al cielo.
Mi piaceva quando lo faceva le si formava una minuscola fossetta sul mento che la rendeva ancora più bella.
–Volevo solo chiederti una cosa.- dissi passando una mano tra i capelli.
Lei si rilasso lievemente e mi guardò esitante
–Oh…ok-okay, spara Styles, sentiamo. Ma se è un’altra delle tue cavolate ti conviene iniziare a correre sin da ora.- mi ammonì e non potei che ridere.
–Okay, sarò breve, ti va di uscire con me dopo la punizione domani?- chiesi assumendo un’aria speranzosa.
Lei parve perplessa
–Intendi…intendi solo noi due? Io con te?- chiese poco convinta
–Già, cioè, mi farebbe piacere chiacchierare un po’ con te. Infondo non ci conosciamo molto no?.- dissi, e inoltre era la verità, se volevo conquistarla prima dovevo conoscerla almeno un po’ no?
–Beh, okay.- disse semplicemente –Ma bada che non si ripeta quello che é successo l’ultima volta che volevi “chiacchierare”- aggiunse seria
–Promesso. Vieni, entriamo che gli altri ci aspettano.-  finalmente, con l’arrivo delle ragazze era tornata la pace.
Vidi Zayn e Chloe che chiacchieravano felicemente scambiandosi un pettine uguale a quello che aveva smarrito il moro poco fa, sembravano molto presi l’uno dall’altra.
Lou e Gem erano in cucina e Niall stava abbracciando Liam e si scusava per il cucchiaio.
Mi sedetti al fianco di El e accesi la tv.
Gem tornò in salotto e mi guardò confusa
–Ma non avevi ordinato delle pizze tu?- chiese.
Merda, me n’ero dimenticato
–Pizze? Chi ha mai parlato di pizza?- chiesi fingendomi sorpreso suscitando una risata generale.
Perfino Ellie si lasciò sfuggire un ghigno ed io ne approfittai per sussurrarle
–Ti ho già fatta ridere due volte, ora mi dovresti dare un bacio per ringraziarmi no?- lei avvampò e si alzò dicendo che andava un secondo a rifarsi il trucco.
Io lanciai uno sguardo al mio migliore amico e gli mimai con le labbra
–Nota bene, oggi non è truccata.- dissi facendo firma di abbuffarmi con l’aria.
Lui scosse la testa e gli altri ci guardarono interrogativi.
Cominciava ad essere un po’ difficile non farsi beccare ormai.


 
Ehilà gente ;)

Yeah, stavolta ho postato prestissimo ;) ma non prometto di riuscirci sempre :(     comunque, che ne pensate? A me questo capitolo piace abbastanza sinceramente u.u succedono un paio di cose ;)   
ALLORA, mi volete morta??? 21 recensioni, 12 seguite, sono tra gli autori preferiti di 2 persone e 11 preferite??? IO VI SPOSO GIURO, siete fantastiche sul serio u.u non immaginate quanto mi renda felice leggere le vostre recensioni o i messaggi privati :’) mi commuovo sempre u.u 


Pubblicità:
passate tutte da questo splendido splendore splendente (?) ;) :  One_direction_25 “lasciami dormire tra le tue braccia perché senza di te mi manca il respiro” mi raccomando, li in tante ;)
 
Questo capitolo l’ho scritto ascoltando il nuovo cd di Conor  “Contrast” e deprimendomi per non essere potuta andare ad incontrarlo a Milano ieri :’( depressione unica -.- a proposito:
CONOR, I LOVE YOU SO MUCH <3


Haha lol ;) ora mi dileguo

Ps. One_direction_25 e  @Malik_Valbona, contente splendori? Ho continuato ;) <3

Pps. Leggete la mia nuova FF su Bieber please? Vorrei avere il vostro parere :)

Ppps. VI ADORO SIETE SPLENDIDE <3

Un abraccio coccoloso (?)

Harrys_wife_

@_perfectstyles ;)
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _perfectstyles