Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    05/09/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 agosto,un giorno al mio 16esimo compleanno.
mi alzo felice,mi faccio una bella doccia per svegliarmi e faccio colazione.
avevo mille pensieri in testa..la litigata con stella ed ash,con matt,la sorpresa di justin..insomma non riuscivo ad essere del tutto felice.
quando stavo male per justin,andava bene con stella e gli altri.
adesso che sto bene con justin,và male con stella e gli altri. vabbè cercherò di non pensarci!
suonano al campanello e sono in condizioni disumane..
capelli legati,solo una riga fatta male e velocemente con la matita sugli occhi,pantaloncini e canottiera del pigiama,sexy direi.
apro la porta ed è justin,appena lo vedo gli corro in contro e lo abbraccio,poi lo faccio entrare e ci sediamo in cucina.
justin:'ciao amore,appena alzata?'
kate:'si,sono in condizioni pessime lo sò,mi sei mancato così tanto.'
justin:'anche tu piccola,però purtroppo pure oggi possiamo stare insieme poco..'
kate:'studio?'
justin:'eh si,poi devo preparare una sorpresa per il compleanno di una.'
kate:'ah..beata la ragazza allora.' dico ridendo.
justin:'beh a dire il vero,sono io quello fortunato ad avere una come lei.'
kate:'penso che anche lei sia davvero fortunata,forse troppo.'
justin si avvicina e ci baciamo,ma per poco,perchè justin deve già andare..prima però lo fermo.
kate:'solo una cosa..ricordi stella ed ash,quelle che ti avevo presentato?'
justin:'sisi,quelle del video?'
kate:'esatto..beh,ho litigato pure con loro. perchè non le cerco mai e vorrei digli di noi,ma non posso.'
justin:'onestamente non penso sia una buona idea parlarle di noi,dato che sono beliebers.'
kate:'si però tu ad alfredo,scott e gli altri l'hai detto..'
justin:'beh ma è diverso,oh forse no..'
kate:'ecco.'
justin:'comunque non ci pensare,domani è il tuo compleanno,penso che le cose si riaggiusteranno e se non sarà così,fai il primo passo.'
kate:'sono orgogliosa,ma..proverò. grazie amore.'
justin:'niente piccola,vado,ti amo. aspettati una bella sorpresa domani!'
kate:'dio mio,non vedo l'ora. ti amo' mi dà un bacio a stampo e se ne và per andare in studio.

se n'era andato,io invece continuavo a fantasticare su quale potesse essere la sorpresa..di solito su queste cose fantasticavo con le mie amiche,ma non potevo.
sarà una bella serata soli soletti?magari in un bel cinema,o in un bel ristorante..ok,sto sognando troppo. magari sarà un semplice uscita insieme con un
regalino,massì perforza..cazzo,questa curiosità mi sta uccidendo. meglio che penso ad altro,altrimenti finirò per impazzire.

mentre io scleravo,justin era in sala di registrazione.
scoot:'finalmente stai qui! un pò in ritardino vè?' dice con tono un pò arrabbiato ma anche sorridente.
justin:'scusatemi tutti,ero da kate.'
scoot:'eh te pareva..' tutti ridono.
produttore:'amico,sai la canzone di ieri?più la rileggo più mi sembra una canzone grandiosa,davvero!'
justin:'merito di alfredo che mi ha aiutato!' alfredo sorride e fà l'occhiolino a justin per intesa.
produttore:'ecco a te,ho fatto qualche ritocco,spero ti piaccia.' porge a justin il foglio con la canzone.
justin dà un occhiata ed intona qualche pezzo.
alfredo:'mi sembra grandiosa!' dice con un mega sorrisone.
justin:'si,mi piace. le parole sono adatte a quello che provo per kate,la melodia mi piace e potrò contagliela domani al suo compleanno,
mi basta una chitarra e la canterò in acustico,per lei.'
scoot:'oh che cosa carina,bravo justin e bravo il produttore!'
produttore:'è un enorme piacere per me!'
justin:'ok,io ora vado con alfredo,ci sentiamo stasera,grazie amici!'

justin e alfredo vanno in macchina,è pomeriggio.
alfredo:'e adesso,che si fà?'
justin:'beh,io devo organizzare per domani,ma non ho molte idee..'
alfredo:'beh potresti organizzare una bella serata al cinema solo voi due.'
justin:'no,assolutamente. sarebbe troppo banale..voglio qualcosa che la lasci sbalordita e che non si aspetta.'
alfredo:'sai che ho in mente un pò di cosette?ma non ho idea del prezzo.'
justin:'beh,non penso sia un problema il prezzo.'
ridono insieme.
infondo si sà,justin ha i soldi fino al buco del sedere,comunque.
alfredo:'ok,andiamo a visitare i posti che ti dico io!'
justin:'vabbene,mi fido.'

mentre loro si organizzavano,io stavo a casa pensierosa.
mi manca così tanto mia mamma..
ricordo che con lei parlavo di qualcunque cosa. avrei potuto raccontagli di justin,di matt,di stella e mi avrebbe saputo consigliare.
darei di tutto per averla di nuovo qui,invece papà è sempre dall'altra parte del mondo,pensa che chiamandomi 1 volta ogni 2 giorni,sia ok..ma non lo è.
vabbè non pensiamoci,sennò mi rovino la giornata. devo pensare che domani è il mio compleanno e lo trascorrerò con il ragazzo che amo.


ok,questo capitolo è una merda,ma l'ho fatto velocemente.
chiedo scusa e grazie a tutti i lettori,vi voglio bene!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance