Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stellina_XxStarxX    05/09/2012    1 recensioni
Quando l'amore è dettato dal destino . Non si può controllare il proprio cuore .
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Young, Leah Clearweater, Quileute, Sam Uley | Coppie: Emily/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Eccomi qui con un nuovo capitolo =) Nonostante i pochi commenti , non mi avvilisco , perchè ci sono molti lettori silenziosi =) Continuerò a scrivere .. perchè .. perchè ne ho bisogno =)





                                                                                         Capitolo 4




Sentivo il mio cuore che schizzava fuori dal petto , sentivo una corda nello stomaco che mi stringeva senza pietà . Guardavo i suoi meravigliosi occhi , fissi e immobili nei miei , feroci come se quasi mi revocassero , non riuscivo a comprendere se la sua era rabbia o incredulità. Sentivo la necessità di stargli vicino , sentivo il bisogno di conoscere il suo corpo , il suo viso , i suoi comportamenti , come se tutto di lui mi appartenesse . Come se questa attesa fosse un agognata tortura . Non riuscivo più a voltarmi , e lui era ancora lì con lo sguardo fisso sul mio viso con rabbia . Mi alzai di scattò e tutti si voltarono verso di me .
«Scusatemi » sussurai .
Sentivo dei brusii dietro di me , scappai di corsa verso la casa di Leah , sbattei la porta con ferocia e mi buttai nel letto. Il mio cuore batteva all'impazzata , e sentivo uno strano calore languirmi tutta , una fiamma nel cuore che mi riscaldava l'anima . Com'era possibile tutto ciò ?
«Lui .. lui .. questo non è .. » . Tremavo tutta , come se il mio corpo e la mia intera anima gli appartenessero di diritto . Un diritto irrevocabile, che mi avrebbe stretto in una morsa per sempre .
Bussarono alla porta e dopo qualche minuto mi alzai per aprire , mi sarei dovuta scusare per il mio insolito comportamento con gli anziani , avrei dovuto spiegare .. inventarmi una scusa ...
«Leah .. » dissi . Di colpo dietro di lei iniziò ad avvicinarsi una figura molto più grande . « Sa..am » balbettai .Cercai disperatamente di non incrociare i loro sguardi .. il suo sguardo . Erano sull'uscio della porta , una figura esile e magra in confronto al colosso che la sovrastava dietro , non potevo fare a meno di notare il suo corpo , nonostante cercassi di non guardare i suoi occhi , ma sapevo per certo che lui mi stava fissando , soggiogandomi completamente .
« Emily , puoi spiegarmi cosa succede ? Ti senti bene ? » mi disse preoccupata Leah .
« Si , Leah , ho avuto solo un pò di nausea e un giramento di testa , adesso credo che mi rimetterò a letto 
» . Potevo percepire ancora il suo sguardo , era come una presenza costante che mi soffocava e mi languiva completamente . Qualcosa in lui mi reclamava , e lo percepivo nel profondo dei miei sensi . 
«  Va bene Emy , allora credo che ci vedremo dopo . Penso che ti ricordi di Sam .. » mi disse sorridendo .
« Si certo .. » dissi , e alzai con lentezza lo sguardo . I nostri sguardi si incrociarono . I suoi occhi erano castano scurissimi , quasi neri . Mi persi nei suoi occhi , sentendo la consapevolezza di sentire qualcosa nel mio cuore , qualcosa che non volevo ammettere .
« Ciao Emily , sono  .. contento di vederti » disse Sam fissandomi negli occhi.
«Ciao , anch..io » dissi deglutendo e arrossendo .
Leah intuì il nostro imbarazzo , e lo comprese dato che non ci vedevamo da tanto tempo e disse
« Va bene Emy , allora vai a riposare . Ci sentiremo molto più tardi .. emh .. comunque sai che dopo i falò di solito si va in spiaggia fino al mattino .. »
Gli sorrisi e gli dissi 
« Vai tranquilla Leah . Non è la prima volta che dormo da sola  , e poi ci vediamo sicuramente domani mattina »
« Mi dispiace .. se vuoi rimango .. non è necessario che vada .. »  
« Insisto Leah ,vai tranquilla . Ti devi anche tu divertire .. e comunque ti prometto che se mi sentirò meglio verrò »  
« Grazie » sorrise « Allora noi andiamo » .
 Mi salutarono e Leah tirò dietro di sè Sam , fuori dalla porta e mentre camminavano insieme , lui si girò e mi guardò . Mi sentivo in fiamme , mi voltai e chiusi la porta .
Com'era possibile tutto questo ?
Mi buttai sul letto e mi addormentai , nessun incubo , solo sogni complicati e distorti , vedevo Sam e Leah e io in lontananza che li guardavo . Correvano felici per il bosco .
Mi svegliai all'improvviso perchè sentì un rumore nella cucina . Le luci della casa erano tutte spente , provai ad accenderne solo una ma non si apriva . Andai verso la cucina , palpando i muri per orientarmi .Forse Leah era tornata prima .
Entrai nella cucina , e nonostante il buio non percepì nulla . Guardai anche sotto il tavolo ma non vidi assolutamente nulla . Feci per andarmene quando due grandi mani mi strinsero le braccia . Mi misi a urlare ma la mia bocca venne serrata da una calda mano . Osservai meglio nell'oscurità , e riconobbi quei lineamenti duri e mascolini , quel possente corpo che mi sovrastava .
« Ss..am » dissi tremando . 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stellina_XxStarxX