Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    05/09/2012    2 recensioni
Bellatrix Black in Lestrange, servitrice fedele del signore Oscuro.
Raccolta di Flash fic sulle sue prime volte, che spaziano in qualsiasi campo della sua vita.
Partecipa alla Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter :D
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D come

D come…

 

“Dov’è, dov’è? Voglio vederlo” squittisce con la sua voce. I corridoi del maniero Malfoy sono deserti, come se tutte le persone fossero riunite lì.

Non aveva mai legato molto con sua sorella, troppo diverse all’inizio: una sola cosa le ha unite, e una sola cosa poteva distruggerle. Almeno così la pensava Bellatrix.

Alza lievemente la lunga gonna nera, per permettergli di andare a un passo più spedito.

Neanche quel lungo corridoio può impedirle di raggiungere il suo obbiettivo. Niente in quel momento , può impedirglielo.

Apre la porta di scatto e sente i vagiti farsi più forti. Lo cerca, tra le mille persone che affollano la sala. “ Permesso” urla ma nessuno la sente. “ Permesso” - l’incantesimo sonorus ha ancora i suoi modesti effetti- constata Bellatrix, vendendosi aprire un varco.

Ed eccola li, Narcissa , mentre Lucius guarda intenerito quel piccolo fagotto tra le braccia della moglie.  Bellatrix si avvicina sempre di più, con lo sguardo sempre più aperto.

Ed eccolo li, tra le braccia dell’amata e odiata sorella.

Draco.

Angolino dell'autrice

Sì, lo so. Ho aggiornato un pò più tardi del previsto. Spero che comunque il capitolo piaccia :D
Baci
Alex_J
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J