Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    05/09/2012    1 recensioni
“Allora ragazzi oggi vi voglio raccontare una storia...”
“No papà...non abbiamo voglia di un racconto monotono del liceo grazie!”Disse Kuina incrociando le braccia al petto.
“Già...non voglio deprimermi ancora di più!”Disse il maggiore,Ghenzo,il quale era appena stato lasciato dalla fidanzata ed era pieno di fazzolettini nelle tasche e nelle maniche del pigiama.
“Ragazzi è una storia che non avete mai sentito...quando ho conosciuto vostra madre ma non inizia come quelle melense storie d'amore ma inizia ben 2 anni prima,nel 2012,quando io stavo sempre con gli zii...*
Zoro racconta della sua giovinezza e dei suoi 2 anni prima di conoscere la sua bella Nami. Tra relazioni e lavori Zoro vivrà la sua vita in cerca della sua anima gemella. Sarà un misto tra How I meet your mother e Big Bang Theory e aggiornerò ogni due o tre giorni. Spero di ricevere tanti commenti. Baci.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Usop | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il Forno Microonde


“Allora ragazzi oggi vi voglio raccontare una storia...”
“No papà...non abbiamo voglia di un racconto monotono del liceo grazie!”Disse Kuina incrociando le braccia al petto.
“Già...non voglio deprimermi ancora di più!”Disse il maggiore,Ghenzo,il quale era appena stato lasciato dalla fidanzata ed era pieno di fazzolettini nelle tasche e nelle maniche del pigiama.
“Ragazzi è una storia che non avete mai sentito...la storia di come ho conosciuto vostra madre. Non inizia come quelle melense storie d'amore ma inizia ben 2 anni prima,nel 2012,quando io stavo sempre con gli zii...*


Io e gli zii ci siamo tutti conosciuti in un bar,vicino alla 38'esima strada. Il bar inizialmente era un Gay Bar e si vedevano spesso in giro,o almeno,noi eravamo convinti che non lo fosse più un Bar Gay. Si chiamava -MOUNTH&CO- nome strano eh? Lì conobbi Zio Sanji. Mi ricordo che iniziò a dirmi che lui era un vero Don Giovanni, e che mi avrebbe insegnato i trucchi del mestiere. Strano vero? Zio Sanji come sapete non è etero ma, se non fosse stato per lui, non avrei mai conosciuto vostra madre.

“Zoro sta a guardare!” Sanji si avvicinò a una ragazza seduta davanti al bancone la quale stava sorseggiando un Drink all'amarena.
“Salve bella signorina...il mio nome è Sanji"
“Ciao...io mi chiamo Clara.”
“Clara...ma che nome delizioso. Anche mia madre si chiamava così...."
"Davvero?"
"Già... ma lei è morta...qualche hanno fa"
  "Oh Dio...mi dispiace tanto!”
"Grazie...Sai io domani devo tornare in Irak e potrei non tornare più. Ti va di farmi compagnia?”
La ragazza sembrava quasi sopraffatta dalle lacrime,prese per mano Sanji e lo portò verso la porta ma prima di scomparire da dietro la porta, il Don Giovanni mi fece un Okey con la mano e un'occhiolino.



Poi conobbi Usop e Rufy. In realtà li conoscevo già. Lavoravano in una fumetteria infondo alla strada e io ci andavo spesso. Pensate che quella collezione di Album a fumetti si sia fatta da sola? Bhè loro erano i tipici Nerd ancora rimasti agli anni novanta. Usop, quando lo conobbi meglio, stava studiando per un Dottorato in Astrofisica e aveva un Diploma all'accademia delle Prime Arti oltre a un gran giocatore di Paint-Ball. Il bello che Usop, essendo nato in una famiglia molto colta, usava un modo di parlare differente da...beh.... da chiunque altra persona.
Mi ricordo che una volta, stavamo montando un mobile Ikea nel mio appartamento(in realtà mi ero trasferito in casa di Usop e Rufy e avevo una stanza a disposizione) e quando prese le istruzioni sospirò.

“È quello che temevo”
“Cosa”Chiesi io avvicinandomi ad Usop insieme agli altri.
“Queste istruzioni sono semplici nel loro complesso e scarse nella dimostrazione  nel montaggio il cui deve avvenire in uno spazio ristretto e poco utile alle nostre scarse capacità di apprendimento visivo e motorio e questo lo escludono. Ecco... da questo si capisce perchè la Svezia non ha programmi spaziali!” Usop ci guardò ovvio e noi annuimmo senza capire.


Poi invece c'era Rufy. Rufy è sempre stato strano. Lui invece di parlare difficile come Usop, parlava come un bambino di 10 anni.  Lui però era quello che rallegrava la situazione.



Avevo fatto uno scherzo a Zia Robin e dovetti mandare un messaggio di conferma al mio complice: Rufy.
 SMS Zoro a Rufy:
Ci è cascata!

SMS di risposta di Rufy a Zoro.:
“Oddio...SI È FATTA MALE!!??


Più avanti conobbi Zia Robin la quale lavorava in Biblioteca per pagarsi gli studi per diventare Archeologa. Lei è sempre stata piuttosto strana e diciamo che nel modo di parlare era simile ad Usop ma affrontava sempre argomenti imbarazzanti cosa che Usop evitava. Aveva la brutta abitudine di paragonare i fatti a dei nostri difetti.

“Lady Gaga è una grande!”Disse Rufy
“Ma dai...è completamente fuori!” Dissi io bevendo della birra
“Già , cambia più vestiti di quanti Sanji cambi ragazze!” Rispose Robin sorseggiando della birra.

Poi  arriveranno anche Zia Kaya ,Zia Bibi e Zio Ray ma arriveranno più avanti. Ora concentriamoci su di loro che è meglio.
Allora io 17 anni fa, ero appena diventato Architetto e in quel momento mi occupavo di allargare gli spazi di una casa o sistemarli meglio...insomma ero solo all'inizio della mia carriera.

“Allora Zoro hai trovato qualche proposta di lavoro?”Chiese Rufy schioccando le dita al cameriere per farlo arrivare più in fretta.
“Bhè mi hanno chiesto di ristrutturare una casa sulla 26'esima...è un inizio!”
“Sono felice per te!”Ammise Robin sorridendo.
  Arrivò una cameriera con una grande scollatura la quale, non passò inosservata a nessun uomo del tavolo.
Appena la ragazza si dileguò Sanji entrò in azione.
“Oddio ragazzi avete visto che meloni?”
“Credo che le rotondità di quella ragazza non siano passate sotto al naso a nessuno in questa bettola!”Disse Usop. I ragazzi lo guardavano con sguardo interrogativo e Usop sospirò.
“Si ha un bel bancone!”
“Quanto ci scommettete che crederà alla mia storia che sono cugino di Leonardo di Caprio?”Disse Sanji girandosi dietro per incontrare lo sguardo della cameriera.
Robin scosse la testa.
“Voi maschi siete come farfalline. Appena vedete una luce vi ci andate contro e rimanete fulminati! In questo caso sono le pere della cameriera ramata la luce!”
Disse Robin vedendo arrivare la ragazza.
Sanji la guardò dall'alto al basso e la fermò prendendola per le mani.
“Signorina...sa che la trovo incantevole? Sa io sono cugino di Leonardo di Caprio e mi chiedevo se...volesse venire a trovare me e mio cugino sul mio Aereo privato!”
La cameriera gli sorrise,prese un bicchiere da un altro tavolo pieno di vino rosso e lo versò in testa a Sanji il quale iniziò a strofinarsi gli occhi mentre noi ridevamo come matti.
“Raccontala alla tua bambola gonfiabile!” La cameriera sorrise e si dileguò in cucina.
“Direi che questa non ci sta...pazienza!”Disse Sanji cercando di togliersi invano la macchia di vino dalla sua camicia bianca.
“Sanji stai perdendo colpi!”Dissi io mentre ridevo come un matto.
“Ed ecco...abbiamo il cadavere di una povera farfallina fulminata”Disse Robin iniziando a bere la sua  birra sorridente.
“Ragazzi però vorrei chiedervi una cosa!”Dissi io tornando serio.
“Di cosa...?”Chiese Rufy sorridendo.
“Mi piacerebbe cambiare casa...sapete vivo in un monolocale e vorrei allargarmi un po'!”
“Facile Zoro...chiama un architetto!” Rufy sembrava soddisfatto dalla risposta e tutti lo guardammo allibiti.
“Puoi venire da noi!”Disse Usop.
“Non vorrei disturbare...”
“Ma che scherzi? Abbiamo una stanza in più io e Rufy e poi e sopra la fumetteria!”
“Va bene accetto!”

In quella stessa settimana mi trasferii da loro e li ricevetti le lamentele di Usop sui mobili dell'Ikea.
“È quello che temevo”
“Cosa”Chiesi io
“Queste istruzioni sono semplici nel loro complesso e scarse nella dimostrazione  nel montaggio il cui deve avvenire in uno spazio ristretto e poco utile alle nostre scarse capacità di apprendimento visivo e motorio e questo lo escludono. Ecco...si capisce perchè la Svezia non ha programmi spaziali!”
Noi annuimmo senza capire e Usop  iniziò ad imprecare contro di noi.
“Allora dove devo mettere la scatola su cui scritto... Bill Cosby?”Sanji continuava a leggere quel nome in segno di disapprovazione.
“Non ci pensare nemmeno a criticare uno dei più grandi attori americani di tutti i tempi!”Dissi prendendoli dalle mani la scatola poggiandola sopra ad un'altra pila di oggetti e libri.
“Allora...qui c'è una scatola su cui scritto fragile...è roba da cucina?”Chiese Robin aprendola.
“No...sono solo fotografie dei miei genitori e del liceo.”
“Oh...ci hai scritto fragile perchè...sono ricordi strazianti che ti fanno cadere a terra e piangere sul primo letto che trovi e riducono la tua sanità mentale in mille pezzi ho solo perchè  pensi che si rovinino?” Come sapeva Robin che ogni volta che guardavo quelle foto scoppiavo a piangere?
“Direi la seconda...”Robin mi porse la scatola e mi diressi in camera mia e iniziai ad accarezzare la scatola. “Non vi toccheranno mai pezzi fragili del mio cuore!
“Rufy caro...saresti così gentile da passarmi il Forno Microonde?”Usop era in cucina e cercava di mettere in ordine tutti i pezzi da cucina che avevo portato da casa mia,(se quel buco si poteva chiamare casa)che non erano molti: Un Forno Microonde,due piatti,coltelli,posate, e due padelle.
Rufy obbedì. Si alzò, prese il Forno Microonde e si diresse verso la cucina. In mezzo alla zona cottura  però, c'era il mio Skatebord. Rufy ci inciampò sopra. Vedemmo tutti il forno Microonde volare sulle nostre teste, e non avevamo idea su cosa potesse cadere...o su chi.
                                               …......................................................

Più tardi in ospedale...
“Tu e il tuo Skate del cavolo!” Rufy era la vittima del mio forno Microonde. Era molto buffo con quell'affare incastrata in testa. Lo sportelletto si trovava davanti alla faccia così che...se volevamo parlargli dovevamo sollevarlo.
“Sei tu che non guardi mai dove cammini!”Gli risposi a tono.
“Certo che ora sappiamo che sotto a quei capelli Rufy ha una testa...basta solo scoprire se ha un cervello!”Disse Usop mentre sfogliava il giornale di SciFiChannel.
“Invece di venire al pronto soccorso potevamo disincastrarmi a casa?”Chiese con il broncio Rufy.
“Non potevamo. Quando si stringe una parte del corpo,questa,indipendentemente da dove si trova si gonfia,perchè  non passa più ossigeno né sangue e farla liberare da mani inesperte può essere letale. Ma visto che la tua testa non è ingrossata di molto...probabilmente non ne passa molto di ossigeno lì normalmente” Usop sorrise a Rufy il quale fece anche lui un sorriso tirato,molto tirato,sembrava finto.
“Chi è il ragazzo che ha un forno a Microonde sulla testa?”Chiese un'infermiera dai capelli turchini al centro della sala.
“Lui”Io,Usop,Sanji e Robin indicammo il povero Rufy il quale,a testa bassa si alzò da suo posto a sedere e dirigendosi insieme all'infermiera oltre ad una porta riverniciata di fresco.

                                              ….................................................

In macchina al ritorno...
“Ehi Usop?”
“Si?”
“Perchè dici sempre che non ho un cervello?O che sono come un bambino?”
Usop di girò a guardarlo per poi tornare a guardare la strada.
“Bhe a volte ti comporti come un bambino piccolo invece che un adulto responsabile di 26 anni.”
“Ma i bambini hanno il cervello e poi so contare più di 100”Tutti ci girammo a guardarlo tranne Robin che, incredula, a quello che aveva appena sentito, si fermò a uno stop.
“Si hai ragione Rufy...d'ora in poi ti chiamerò Deficiente!”Rispose Usop guardando fuori dal finestrino per vedere che non passassero macchine dalla sua parte.
“Cosa vuol dire deficiente?”Chiese ingenuo Rufy.
“Vuol dire che hai un cervello...”
“Oh davvero?”
“Si...ma solo la parte motoria”
“Cosa vuol dire motoria?”
“L-lascia stare!”

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_