Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sanga_    05/09/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la storia di una ragazza che si innamora(pur odiandolo) di Harry Styles,il ragazzo di Taylor. Sarà un mix tra Harry Styles,Taylor Swift,Joe Jonas e tanti altri che per sbaglio tornano ad un passato mai esistito...lo scenario spettacolare e allo stesso tempo terrificante degli Hunger Games,con la partecipazione di Katniss,Peeta,Gale,Finnick e altri ancora...leggete leggete LEGGETE
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Giulia,ho 17 anni e questa è la mia storia,spero vi piaccia.
Parla di una ragazza(che sarei io)che scopre che gli One Direction verranno a vivere per un po’ di tempo nella sua città per rilassarsi dopo tutti i loro concerti e verranno nella sua scuola per studiare e recuperare tutti gli anni di scuola persi.
Questa ragazza detesta quel gruppo e appena ne sente parlare si innervosisce e se la prende con la sua migliore amica che invece gli adora!!! Per un po’ di tempo non li guarda nemmeno e ogni volta che li incontra cambia strada.
Un giorno purtroppo la ragazza arriva in ritardo per la lezione di inglese e l’unico posto libero è in parte a uno dei cinque ragazzi:Harry Styles. Lui le sorride ma lei non toglie lo sguardo dal libro,ma sentendosi osservata,chiede al ragazzo se ha qualcosa contro lei.
Ovviamente lui le risponde di no e vorrebbe solo conoscerla.
Così poco a poco iniziano a frequentarsi e Giulia,accompagnata dalla migliore amica Giorgia,avranno storie con alcuni dei ragazzi,anche se purtroppo non avranno il cammino libero dato che sono famosi,carini e tutte le ragazze li adorano.
Per scoprire che succede seguitemi e poco a poco scriverò tutti i capitoli.
Leggete e commentate e scrivetemi che ve ne pare la mia storia!
Ciao:)



E’ un normalissimo giorno di scuola,sì uno di quelli estremamente noiosi,uno come tutti gli altri in fondo,ma tutto a un tratto non è più così:

“Giulia!Giulia! I One Direction verranno a stare qui per un po’ per riposarsi da tutti i loro concerti,e per recuperare il tempo perduto di scuola verranno qui a studiare! Non è fantastico?!”

La voce di Giorgia mi ha completamente svegliato,ma non perché sono una loro grandissima fan come lei,ma perché non li sopporto proprio! Sono solo cinque ragazzi viziati che amano avere tutte le ragazze ai propri piedi e basta!
Confesso però che non detesto le loro canzoni,anzi sono orecchiabili,ma se lo sapessero in giro mi riderebbero in faccia siccome l’ho sempre negato …
Così decido di non ascoltarla e continuare con la mia lettura mentre mangio una merendina dei distributori.
Purtroppo lei continua a insistere anche se sa che lo disapprovo:

“Giulia!Mi hai capito? I One Direction!QUI!!!!!”

So che non dovrei arrabbiarmi così,ma non ho potuto trattenermi nel dire:

“Ma chi se ne frega!Sai che non li sopporto!Sono solo dei palloni gonfiati e tu sei una stupida se li segui!!!!!”

Giorgia ha le lacrime agli occhi e si nota che ho affondato il coltello nella piaga. Corre in bagno ,ma non ho fatto in tempo a fermarla che lei si è girata e mi ha detto che non l’avrei più rivista.
Sono dispiaciutissima!
La rincorro e arrivo davanti alla porta del bagno e inizio a scusarmi:

“Mi dispiace moltissimo!Non intendevo dir questo! Ognuno ha i suoi gusti e io devo accettarlo ma anche tu non sei stata molto corretta. Comunque scusami ma tu sei la mia migliore amica e non voglio perderti solo per una stupida discussione!
Magari li troverò simpatici e diventeremo amici,chi lo sa! Giò io ti voglio molto bene!
PERDONAMI!!!!!”

Lei finalmente decide di uscire e capisco che mi ha perdonato perché mi ha accolto a braccia aperte

Oramai tutti sapevamo dei cinque ragazzi e tutti si danno da fare per accogliere la band nel migliore dei modi,visto che vengono dalla Gran Bretagna.

Tornata a casa,mi accorgo che la mamma è indaffarata a stirare e mio fratello Angelo a fare i compiti.
Corro in camera,butto lo zaino in un angolo e accendo il computer;mi collego su Twitter e scopro alcune cose sui famosi ragazzi,così che quando ne parleranno saprò almeno qualcosa. Devo dire che sono carini,soprattutto uno;ha i capelli ricci e castani,occhi di un verde smeraldo(sono stupendi),è intelligente ed è davvero molto bello,insomma il ragazzo perfetto!
(Se lo sapesse Giorgia credo che si metterebbe a urlare:P)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sanga_