Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    05/09/2012    1 recensioni
Dal Capitolo 3 :
Harry non diceva nulla, è ciò mi preoccupava, si limitava a fissare Niall preoccupato e Niall ricambiava lo sguardo.
"Ragazzi ! Insomma ! Mi dite che avete ? " - Chiesi , mi ero rotta di vederli così.
"Si va bene , Lucy tu.. " - Comicniò Harry.
"No fermo Harry ! Dobbiamo aspettare gli altri ! " - Disse Niall.
Dovevano aspetatre gli altri ? Gli altri chi ? E sopprattutto cosa dovevano dirmi ?
La mia testa è piena di domande. Ma l'unica cosa che posso fare è aspettare.
Dal Capitolo 4 :
"Allora, dobbiamo dirti una cosa importante ..." - Iniziò, aveva un volto preoccupato.
Chissà se era perchè doveva dirmelo o per altro.
"Che riguarda la tua natura..." - Continua Danielle.
La mia natura? In che senso? Loro mi parlano e mi fanno venire sempre più dubbi.
Mi azzardo a parlare.
"In che senso la mia natura ?" - Chiedo, preoccupata ma allo stesso tempo calma.
"Ciò che sei" - Rispose Niall.
"E cosa sono ?" - Continuai io.
Il rumore del bicchiere che cade dalle mie mani.
Occhi sgranati e bocca aperta a O , l'espressione del mio volto.
Era vero ciò che stavo vedendo o no ? Era un sogno forse ?
Mi avvicinai a lui, comincia a sfiorargli la pelle, così calda, il petto le spalle, per poi scendere alla schiena e toccarle, toccare quelle stupende ali, le piume, nere, erano vere, non era un costume, lui era davvero un angelo e anch'io lo ero.
Laura97
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, ho decis che : FARO' DIVENTARE QUESTA FANFICTION UNA SERIE !!! Questo è il link del primo capitolo della prossima "stagione": http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249467 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97