Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: nightwind    05/09/2012    4 recensioni
E anche se dovesse costarmi il cuore, anche se dovessi perdere pezzi della mia anima ad ogni tuo respiro che non sfiora la mia pelle, mi limiterò a guardarti. Ti proteggerò con tutta me stessa, perchè tu meriti una vita normale, non una vita come la mia. Niente battaglie, niente nemici, niente pericoli. E anche se io sarò sola, guardarti correre da lontano basterà alla mia felicità.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Nuovo personaggio | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO – BECAUSE THE NIGHT

 

Le onde dell'oceano si muovevano lentamente, infrangendosi in silenzio sulla spiaggia, acqua color della pece che si colorava a tratti d'argento sotto ai raggi della luna. Il vento, leggero come una carezza, passava sul mondo senza quasi far notare la sua presenza.

Haruka si sedette sulla sabbia, lo sguardo perso sul movimento eterno delle onde. Silenziosa, Michiru si sedette accanto a lei.

Era passata una settimana dalla battaglia, da quell'orribile battaglia che avevano vissuto, la prima in assoluto di Sailor Uranus durante la sua nuova vita. E forse già una delle più dure. Michiru non aveva fatto domande sullo strano rapporto che aveva legato Haruka a Rigel, e non gliene avrebbe mai fatte. Sapeva che Haruka soffriva per la morte di Rigel, come sapeva che poco a poco, con il passare lento del tempo, quella ferita si sarebbe rimarginata. Lei le sarebbe stata accanto, senza forzarla, aspettando di capire quando Haruka si sarebbe perdonata per quella morte di cui, in realtà, non aveva colpe.

«Michiru...» la voce di Haruka attraversò l'aria notturna come un sospiro.

«Sì?»

Haruka alzò il viso verso il cielo.

«Qual'è la stella Rigel?» domandò piano.

Michiru alzò a sua volta la testa, cercando fra le migliaia di luci che brillavano nella volta celeste. Non ci mise molto a trovare la costellazione di Orione, e indicò la stella in corrispondenza del piede destro.

«Eccola.» mormorò «È la più luminosa.»

«Lo è sempre stata.» sussurrò Haruka, la voce rotta dall'emozione.

Michiru distolse lo sguardo dalla stella e lo fissò su Haruka.

«Rigel ha fatto una scelta molto coraggiosa.» disse piano «Era davvero degna del tuo amore.»

Haruka girò la testa, incontrando gli occhi di Michiru.

«Ma io no.» mormorò con un filo di voce «Io ho sempre amato te.»

Michiru deglutì, tentando di trovare invano qualcosa da dire. Le dita di Haruka accarezzarono la sua guancia.

«Non dire niente...» sussurrò, avvicinando il viso a quello di lei.

Michiru chiuse gli occhi. La brezza sembrò avvolgerla completamente quando le labbra di Haruka si posarono sulle sue, il suo cuore si sciolse fra le braccia della donna che amava, così come il cuore di Haruka, che negli ultimi giorni le aveva battuto dolorosamente nel petto, si calmava finalmente, al sicuro contro l'unica persona che avrebbe mai occupato la sua vita.

Nel cielo, la stella Rigel sembrò brillare più forte.

 

 

 

 

 

 

NIGHTWIND'S CORNER

Et voilà. Sono arrivata alla fine di questa mia avventura, di questo prequel un po' folle della storia di Haruka e Michiru. Fa strano aver finito davvero questa storia, in fondo è quasi un anno che ci lavoro, e ritrovare Haruka, Michiru e Rigel era diventata una piacevole abitudine. Comunque, ogni storia ha la sua fine, e la mia è questa, con questo epilogo corto e leggero, ma che tenevo a scrivere, se non altro perché non potevo non scrivere del primo bacio che si sono scambiate le nostre eroine!

Bene, adesso non mi resta che ringraziare in particolare Yas V, FragileGuerriera e Miss_Writer per le loro fedeli e stupende recensioni, e, ovviamente, tutti quelli che hanno letto la mia storia! È stata davvero un'esprienza straordinaria, considerando che questa resta la mia prima long, e vi ringrazio davvero tanto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: nightwind