Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nothing_but_the_truth    05/09/2012    3 recensioni
Draco cade in depressione quando Hermione abortisce spontaneamente... E ora che il loro equilibrio è minato e rovinato per sempre, cosa faranno? Di chi è la colpa?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tu non capisci Hermione, era molto di più che quello che pensi!”

In realtà, credo di si. Anche dopo tutti questi anni, dopo tutto quello che hai fatto per riscattare e redimere te stesso, per te non è abbastanza. Credi ancora di essere condannato a finire proprio come tuo padre. E pensavi che nostro figlio sarebbe stata la tua occasione per dimostrare che non è così. Ora da quando questa possibilità ti è stata portata via pensi che sia perchè non ne sei degno: in realtà tu credi di essere condannato a ripetere gli errori di tuo padre.”

 

 

Mentre gli parlava, Draco rimase in silenzio, incapace di mostrare la minima emozione. Fu solo quando Hermione notò una piccola lacrima sfuggire dal suo occhio che decise di rompere con lui definitivamente, per salvarlo.

 

Draco, tu non sei affatto come lui e non lo sarai mai. Basta guardare la tua vita, tutto quello che hai fatto! Ti sei innamorato di me, una Nata Babbana. Ed io credo che saresti stato e sarai il migliore padre che si possa immaginare. E anche se non mi credi, un giorno avrai questa possibilità . Solo non adesso. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nothing_but_the_truth