Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Yami sama    05/09/2012    3 recensioni
Il bazooka dei 10 anni si è rotto?
Nessuna novità solo che stavolta la vittima è un certo pesce casinista e rumoroso!
Trà innamoramenti,dichiarazioni,colpi di scena,attimi di suspance e tante,tante rose rosse preparatevi ad una fic che di normale non ha nulla!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'XS family!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le missioni dei Varia andavano bene,le relazioni anche meglio.

Xanxus e Squalo avevano in mente di sposarsi una volta che lo spadaccino fosse tornato normale mentre Bel e Fran avevano seppellito l’ascia di guerra.
Tutto bene tranne per...
-OK. Lussuria e Levi, sono due mesi che vi deprimete, si può sapere che c’è?!-Chiese Squalo la cui sensibilità era aumentata in modo sospetto.
I due lo guardarono in lacrime per poi gridare all’unisono -CI SENTIAMO FOREVER ALONE!-
–.– Espressione di tutti i presenti.
-CIAO ALL‘ESTREMO!-
I Varia si voltarono verso quella voce alibiti.
-Sasagawa che ci fai qui?-Domandò Xanxus sorpreso.
-Ci siamo tutti.-Disse Tsuna.-Il bazooka è stato riparato.-
Squalo stava per mettersi a piangere dalla gioia.
-VOOOOOI! PROCEDIAMO!-
Una nuvola di fumo e poi Squalo con una divisa decisamente larga al petto.
-Prima di gioire,accidenti come mi era mancata la mia voce,aspettate un attimo... -Disse lo spadaccino uscendo dalla stanza.
Gli altri si scambiarono un occhiata interrogativa.
-Ma che sta facendo quell’erbiv…-
Squalo rientrò con una faccia molto sollevata
-OK, c‘è tutto.-Disse scatenando l’ilarità delle famiglie.
 

*

 
Era passato un altro mese da quel giorno e si erano tutti radunati in Giappone per il compleanno di Tsuna.
I Varia erano stati costretti dal Nono, ma non aveva dovuto insistere troppo.
-The Prince suggerisce di giocare a verità o sfida!-
La proposta venne accolta positivamente dai “giovani” un po’ meno dai “vecchi”.
Il festeggiato fece girare la bottiglia e gli capitò davanti Yamamoto.
-Allora Yamamoto-kun verità o sfida?-
-Verità.-
-Dimmi una cosa che ti piace più del baseball.-
Yamamoto colse tutti di sorpresa rispondendo subito -Immaginare Gokudera nudo!-
-WHAT THE FUCK?!?-Urlarono tutti.
Gokudera seduto vicino a lui fece un salto di tre metri aggrappandosi al lampadario per poi urlare:-VADE RETRO BASEBALL-BAKA!-
-Tocca a me girare giusto?-Chiese Takeshi candidamente.
-S-si.-Rispose Bel ancora un po’ scioccato.
Squalo.
-Allora verità o sfida?-
-Verità non ho niente da nascondere.-
Yamamoto sfoderò un ghigno malefico che fece pentire Squalo e terrorizzare i presenti.
-Il posto più strano dove tu e Xanxus…-
-VOOOOOI MA CHE DOMANDE SONO?!?-Lo interruppe lo spadaccino ormai bordeaux.
Subito dopo diventò verde.-BA-BAGNO!-
Dopo che lo spadaccino ebbe lasciato la stanza Shamal domandò:-Da quanto tempo stà male?-
Xanxus preso alla sprovvista rispose -Circa un mese perché?-
Shamal chiese di nuovo -È svenuto?-
-Un paio di volte,ma mi dici perché?-
-Piange senza motivo e mangia cose strane?-
-Sì e sì. Ma perché cazz…-
Tsuna lo interruppe –Xanxus, qui l’abbiamo capito tutti, sei il solo che non ci arriva?-
Xanxus fece due più due: Svenimenti,vomito,un paio di volte si era messo a piangere senza motivo…
-M-ma è un uomo!-
Shamal spiegò:-Non è la prima volta che succede. Altre volte è successo che alcuni uomini dopo aver avuto rapporti mentre erano donne…-
-VOOOOI DI CHE STATE PARLANDO?-
-CAZZO SQUALO SIEDITI NON TI PUOI MUOVERE!-
Xanxus nel momento in cui si era reso conto delle condizioni di Squalo l’aveva preso in braccio e fatto sdraiare sul divano. Dopo di che Shamal aveva iniziato a riempirlo di domande mentre gli ascoltava il polso. Il tutto mentre gli altri, Varia e Vongola, si chiedevano nel panico se il bambino stesse bene dopo tutti gli allenamenti che Squalo faceva ogni giorno.
-MA DI CHE BAMBINO STATE PARLAN…-
-EMERGENZA!-Urlò Giannini entrando trafelato e palesemente terrorizzato.
-G-Giannini-san di che emergenza parla?-
-Di questa Decimo.-E aprì un computer che iniziò a trasmettere un messaggio.
Da una persona spaventosamente familiare.
“A Varia e Vongola. Come potete vedere sono Byakuran.Sono tornato.In questo tempo combatterò contro di voi con le mie Vere Corone Funerarie e vi ucciderò tutti, uno per uno. Non sarete al sicuro in nessun luogo. Mi vendicherò di Tsunayoshi e Xanxus. Ucciderò la persona che più ami Tsu-kun e non crediate che non sappia della dolce attesa del tuo delizioso compagno Xanxus-kun.Soffrirete entrambi e quando implorerete la morte per aver perso tutti allora vi spaccherò il cranio.”
La comunicazione si chiuse.
Xanxus strinse a sé Squalo poggiandogli una mano sul ventre.
Tsuna tremò al pensiero di perdere chi amava.
Reborn disse soltanto:- Questa è una nuova guerra.-

Note dell'autrice.

La storia non è finita lunedì pubblicherò il primo capitolo del sequel.
Ringrazio con calore il mio amicoHollowSchiffer che ha recensito tutti i capitoli,XxXLadyBlackXxX che ha letto,recensito ed è la mia fidata Beta,Irychan che ha recensito e tutti quelli che hanno messo la fic nelle preferite o nelle seguite.
Ci risentiamo con la seconda parte della storia,recensite e ditemi quale o quali Varia devono rispondere!CIAO!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama