Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    05/09/2012    3 recensioni
-Leila è una ragazza timida e fredda,del suo passato non si sa niente,mentre Yuizo è una fanciulla (mia stessa età) solare e vivace,che è anche troppo sincera e per questo molti la evitano.
La vita vuole che si incontrino,per caso e che le due si completino a vicenda. Insieme lotterano contro una nuova minaccia,più forte del Protocol Omega.-
Riconosciuta? si,Yuizo è il mio caro OC,ma quel che non sapete è che lo è anche Leila.
Dal terzo capitolo in poi mi servono un paio di OC,tipo 5-6. Vi sarei grata se li aggiungeste. SEE YOU
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Chrono Imagine -serie-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tenma avanzò verso Leila e la osservò per un paio di minuti.
"Tu sei del Protocol Omega?!" le chiese.
Yuizo non ci stava capendo una mazza,ma di che stava parlando?
"Scusa,cos'è?"
"Un gruppo di persone malvagie che vogliono distruggere il calcio" gli rispose il moro.
Tsurugi fissò la rossa e le chiese: "Ma comunque tu chi saresti?"
Ups,si era dimenticata di presentarsi e pensare che era da due settimane che li stava aspettando e ci aveva fatto una figura non proprio bellissima.
"Io sono Yuizo Kazemaru,la sorella di Ichirouta e vi stavo aspettando da un bel pezzo!" urlò la fanciulla,girandosi per mostrargli il numero sulla divisa.
"KAZEMARU ICHIROUTA È TUO FRATELLO?!!" urlarono stupefatti in coro.
Yuizo si era dimenticata che suo fratello era 'famoso',bhe tutta la Raimon di 10 anni fa lo era,quindi non c'era da meravigliarsi se lo conoscevano.
"Ma tu non gli assomigli per niente" le disse freddamente Tsurugi.
E te pareva il rompiscatole! Lo so che non ci assomiglio,ma il caso vuole che siamo parenti! pensò scocciata la rossa.
"Tornando a noi,non ci hai ancora risposto." disse Kirino a Leila.
L'albina non osava rispondergli. Passarono circa 10 minuti e la ragazza si decise di parlare.
"Mha,non so di che parliate" tutti tranne Yuizo caddero per terra in stile cartone animato.
"Non capisco perchè pensiate male della mia amica,è da due settimane che è qui ed è l'unica che ha giocato con me!" gli disse infuriata la rossa andando davanti a Leila.
Quest'ultima si guardava attorno preuccupata e ciò non passò inosservato agli occhi di Fey.
"Che hai?"
"N-niente"
Tutti la fissavano.
Maledetta pressione! non è incoraggiante avere 10 ragazzi,la tua migliore amica e una mocciosetta che ti fissano (guardatevi l'ep 18 e capirete di che parlo NdA).
Poi l'attenzione del verde si fermò a Yuizo. La squadrò un attimo e vide il braccialetto.
"Chi ti ha dato quel braccialetto?"
"Celia e mi ha detto di non toglierlo"
"Si spiega perchè non hai subito cambiamenti quando siamo andati da Giovanna d'Arco"
Ma di che diavolo sta parlando?! Una spiegazione sarebbe molto desiderata,no eh!
I pensieri della fanciulla furono interrotti dalla campanella. Aspetta un momento. MA ERANO FINITE LE LEZIONI! perchè suonava la campanella?!
Tutti tranne Leila corsero fuori a vedere che succedeva.
Yuizo osservò l'ingresso e vide correre fuori una ragazza. La conosceva,andavano in classe insieme,il suo nome era Dakota. Era alta e magra,avevi gli occhi color ghiaccio e i capelli biondo platino con qualche sfumatura viola e spesso li raccoglieva in una coda. Aveva un anno in più di lei.
Dakota stava fuggendo.Ma da cosa?
Yuizo diede un'altra occhiata all'ingresso e vide un ragazzo uscirne. Era vestito come Leila.
I suoi capelli erano neri e davanti aveva un grosso ciuffo argentato,la sua pettinatura era a caschetto solo che ala fine delle sue ciocche aveva delle specie di diamanti. Dal viso sembrava una ragazza,ma si poteva capire che non lo era.
Il giovane,che doveva avere circa 15 anni,si stava avvicinando a loro. Intanto Dakota si era nascosta dietro un albero,i suoi abiti era un po strappati e i suoi capelli tutti arrufati.
"Salve Raimon,voi tutti conoscete il Protocol Omega? Roba sorpassata. . . il mio nome è Sigma" disse il ragazzo alzando lo sguardo verso Tenma.
Leila uscì in quel momento.
"Oh no,tu! ti ho detto che non torno nell'El Dorado! siete dei mostri!"
"Mia cara Lambda datti una calmata" sghignazò.
"MI CHIAMO LEILA" gli urlò l'albina.
"Come vuoi,comunque io sono qui per lei!" indicò Yuizo.
Dakota intanto aveva raggiunto Gouenji che si trovava dentro la scuola per far visita a Jude. E dopo aver urlato un po lo vide venir fuori, il volto della platina si riempì di gioia.
"Oh,altre visite. . . fa niente ma sappi che non puoi sfuggire al Protocol Omicron" disse Sigma dando un calcio alla sua palla e scomparendo.
Fortunatamente nessuno si era fatto male.
Dakota si avvicinò a Yuizo.
"Stai bene?" le chiese gentilmente.
"Semmai dovrei chiedertelo io ahah. . . ma perchè mi parli? non piaccio a nessuno" le disse sorpresa.
"A me sei simpatica" rispose con un enorme sorriso.
Tutta la squadra della Raimon intanto fissava Leila.
Gouenji arrivò da loro proprio in quel momento e fissando un attimo anche lui l'albina disse: "Senti Leila o Lembda, non mi importa il tuo vero nome,ma sei dalla nostra parte?"
La ragazza lo fissò male,come per dire SCHERZI O COSA?!
Gouenji scoppiò a ridere scusandosi con lei poi interruppe Dakota e Yuizo e si rivolse a quest'ultima.
"Ora rimane da capire che voleva quel Sigma,ma per il momento frequenta le lezioni normalmente,anche tu Leila"
"Ma io sono più grande di loro,dovrei andare alle superiori" gli rispose sussultando.
"Non ci sono probblemi,vedrai che convincerò il preside a farti andare nella stessa classe delle tue amiche" le disse sorridendo.
Il giorno dopo Kazemaru accompagnò sua sorella a scuola,mentre Gouenji accompagnò Leila. Già, il biondo si era offerto di ospitare la ragazza finchè tutto questo casino non si sarebbe risolto.
Yuizo raggiunse la sua amica Dakota e insieme andarono dall'albina. "Allora che ne pensi dell'uniforme?" chiese la platina.
"ODIO LE GONNE" rispose seccata.
"Anchio,infatti indosso i pantaloni" disse ridendo Yuizo.
Dopo di che entrarono tutte e tre in classe.
Intanto un ragazzo le guardava di nascosto. "Bravo Sigma,ora sappiamo dove sono quelle due,ma siamo solo all'inizio" E ridendo sadicamente se ne andò.


Angolo della ragazza che fra poco torna a casa:
Eh si, sabato torno a casa,dopo 3 mesi di ferie finalmente! Scusatemi per la qualità degli altri capitoli,ma è difficile usare questo tablet senza fare errori. DX
Evviva Matematica!! no,non sono impazzita,ma per dare i nomi a quelli del PO (Protocol Omicron) ho dovuto vedere le lettere greche,figata!
Ora però mi serverebbero un paio di OC,circa 5 o 6. Perchè nel prossimo capitolo vorrei far conoscere a Leila un paio di compagni di classe. u.u Comunque vorrei specificare che il ragazzo misterioso è un altro mio OC (si ne ho tanti).
Che ve ne pare di Sigma?
E di questo Protocol Omicron?
Non porteranno nulla di buono,lo so,comunque vorrei dire che ho modificato il titolo come avrete sicuramente notato,visto che quello vecchio non mi attirava per niente, eh gia! Ora vi lascio, CIAOOO

disegni fatti da me al paint: Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD