Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    06/09/2012    4 recensioni
Dal capitolo 8
"Pensavo sarebbe stato carino guardare un film" esordisce lui "cosa vuoi vedere?" continua "quello che vuoi" dico, ma in realtà penso "COSA DIAVOLO ME NE IMPORTA DEL FILM?!" Alla fine mettiamo Street Dance.
Mentre ci sono i trailer di altri film, lui va nella cucina ultra-moderna a preparare dei popcorn al formaggio e due bicchieroni di coca cola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8 Cheesy Popcorn and Coke

Arriviamo nel suo bilocale, ha un arredamento superbo.
Divani in pelle bianca, televisore a ventordici pollici, letto matrimoniale a baldacchino, parquet scuro.
«sei la prima ragazza che lo vede» mi dice entusiasta, chiude la porta e mi sorpassa stampandomi un bacio affettuoso sulla guancia, sento le mie guance avvampare.
Per fortuna lui accende la tv e spegne la luce prima di poter notare il mio rossore.
«pensavo sarebbe stato carino guardare un film» esordisce lui «cosa vuoi vedere?» mi chiede con un sorriso enorme «quello che vuoi» dico io, ma in realtà penso “COSA DIAVOLO ME NE IMPORTA DEL FILM?” alla fine mettiamo ‘Street Dance’.
Mentre ci sono i trailer di altri film lui va nella cucina ultra-moderna a preparare dei popcorn al formaggio e due bicchieroni di coca cola.
Quante volte mi sono ritrovata a chiedermi se quello che stava succedendo fosse un sogno?
Lui torna con popcorn, coca cola e coperta-plaid gigante.
«tratti così tutte le ragazze che trovi alla fermata dell’autobus?» lo provoco «solamente tu» dice con non-chalance e sincerità.
Gli punto il dito fingendo di essere arrabbiata «smettila di farmi arrossire!» dico quasi urlando «se non ti interessassi non arrossiresti»  nel frattempo si siede vicino vicino a me «se non ti interessassi, non mi faresti pesare che mi interessi!» dico di rimando. Che ragionamento contorto.  Ridiamo di gusto entrambi. Inizia il film, ci mettiamo addosso la coperta. Mi tolgo le scarpe e mi rannicchio su me stessa.
Justin ride. «che c’è?» dico «era di questo che parlavo prima,» mi indica le scarpe sul pavimento «nessun’altro l’avrebbe fatto?» ci rifletto un po’ su, alla fine rido «io credo di essere un po’ troppo immatura per te» dico. Adesso è lui a ridere, mette un braccio attorno alle spalle e mi fa appoggiare la testa contro il suo petto, è la sensazione più dolce del mondo. «perché io?» chiedo dopo un po’ aver assaporato quella sensazione «sono così infantile, sono una matricola, potresti avere qualcuno di molto più popolare, bello, maturo, qualcuno di migliore» so bene di non essere alla sua altezza.
«questo ti rende speciale» dice quasi sottovoce «hai la spontaneità di una bambina ma la maturità di pensiero di una donna» conclude.
Finora sono rimasta immobile con la testa sul suo petto. A sentire quelle parole mi si scioglie il cuore. Ripenso a come deve avere sofferto per Selena, avvolgo le braccia attorno ai suoi fianchi e mi stringo a lui, a quel calore naturale di una sicurezza disarmante.
«come fai ad essere sicuro che non farò come Selena?» mi sento così a mio agio con lui che non ho paura di fare queste domande «perché tu anteponi il mio bene al tuo» fa una pausa «e non staresti qua a quasi supplicarmi di trovare qualcuno “alla mia altezza» aggiunge in tono divertito.
Fa in modo che io mi stacchi dal suo bacino e mi fa coricare con la testa sulle sue gambe. Sento di nuovo il fuoco sulle mie guance.
«te l’ha mai detto nessuno che sei bellissima?» mi dice abbassandosi su di me. Bellissima. Non si addice a me. Sono bionda, occhi verdi, faccio il massimo per restare in forma, ma mi trovo orribile. «te l’ha mai detto nessuno che dovresti andare da un’oculista bravo?» dico ridendo. Come la prima volta che l’ho visto, mi perdo. Mi perdo nel miele dei suoi occhi. «vorrei poterti guardare negli occhi per il resto dei miei giorni» mi lascio sfuggire. Sto ansimando.
«ci lavoreremo su» mi dice sensuale, anche lui a mezza voce. Si morde il labbro inferiore e poi, dolcemente, mi bacia.  



 

------Spazio Autrice-------
SSSSalve :3
come promesso, ecco a voi il capitolo otto èwè
non vedo l'ora di farvi vedere il prossimo capitolo che è un po' piccante dioffdifu
a tre recensioni pubblico il nono capitolo
-love                   

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy