Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    06/09/2012    4 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di momenti in cui sarebbe meglio in cui tutti si levassero dalle *censura*.
A chi non è mai successo?? bhe a quelli dell'Inazuma fra poco accadrà!
-1- Il compleanno di Afuro [HerAfu]
-2- Tutti sulle giostre!! [BunGaze]
-3- La spiaggia non è sempre deserta! [GouFubu]
-4- #1 Appuntamento?! NO [ShinRan/RanKaze]
-5- #2 Appuntamento?! NO [HaruFudo]
-6- Gli Assasini in due lavorano meglio! [EnKaze]
-7- Il raffreddore è la peggior arma esistente! [HiroMido]
-8- Intervento Inaspettato [No Couple]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh no,questo era troppo! Anche Yuizo aveva una pazienza!
Odiava dal più profondo del suo cuore Kirino,perchè era un perfettino so tutto io. Ma aveva raggiunto il limite quando aveva chiesto a suo fratello di uscire.
Ma che cazzo! Ora doveva fargliela pagare! Voleva molto bene a suo fratello,ma ci teneva a tenerlo per se e non lo avrebbe condiviso con nessun rosa!
"Ah ma certo! Non riesce a uscire con me e adesso va da mio fratello! Adesso mi tocca usare i metodi estremi!" disse tra se e se la ragazza sghignazzando.
Il piano era questo:
Doveva far fare una brutta figura a Kirino e spedirlo da Shindou,tanto chissene frega di lui. Piano semplice e subdolo.
Allora senza farsi vedere li seguì. Aveva più munizioni di un esercito,anvedi che 'Mamma Ho Perso L'Aereo' serviva!
Kazemaru e 'il rosa' andarono a prendere un gelato, suo fratello prese quello alla stracciatella e pistacchio,mentre Kirino prese quello al cioccolato.
Ah,il cioccolato! non c'è gusto migliore!! . . . che non vada via eheh.
Yuizo salì su un albero agilmente (sono obbligata a dirlo. . . NON RIPETETELO A CASA,IL MIO OC È UNA PROFESSIONISTA NdA) e con molta grazia,si fa per dire,lanciò delle pigne per terra e con una mira fantastica,mha, centrò il gelato di Kirino che finì per rovesciarsi sulla sua faccia e sulla sua camicia bianca.
"Soddisfatta?? ovvio" si disse la rossa compiacendosi del lavoro,ma non era ancora finita,infatti diede un'altra occhiata sotto.
Suo fratello che stava ripulendo la maglietta di quel rosa finto!! ed erano TROPPO vicini per i suoi gusti.
Giustamente le pigne risolvono tutto e stando attenta a non metterci troppa forza ne lanciò un paio addosso a Kazemaru,allontanandolo da quel maledetto.
"Oggi gli scoiattoli non ci danno tregua" disse scocciato Kirino.
Se,scoiattoli. Ti piacerebbe che fossero solo loro!
Dopo di che quei due andarono al Luna Park.
Facile,ci era già stata due missioni fa,non potevano scegliere posto migliore eheh.
Così chiamò Shindou e dopo qualche minuto lo ritrovò all'ingresso. (In quel cellulare ho tutti i numeri possibili e immaginabili NdYuizo)
E visto che era ancora sull'albero gli atterrò addosso. Ups.
"Scusa Shindou sempai" quindi vedendo andare quel maledetto rosa nella casa degli specchi ne approfittò per cacciarci dentro anche quel fantastico depr. . . ragazzo.
Prese dal suo zaino delle pietre e le lanciò contro i vetri. Tanto il suo numero fortunato era il 7,quindi avrebbe avuto sette anni di fortuna!! Kazemaru si voltò e vide tutti quei pezzi di vetro.
Conosceva suo fratello,lui aveva una paura matta per gli oggetti affilati e corse via da quel posto lasciando solo Kirino,perfetto!
Rifrugò nel suo zaino e prese una pistola (alias Phon) puntandola verso Shindou e gli chiese moooolto gentilmente di andar dentro.
Voi sapete com'è la gentilezza di Yuizo,no?
Pari a quella di un leone che ti vuole sbranare vivo.
Dopo nemmeno 5 minuti passati a dirne un paio a suo fratello (sul pedobear e cose legali sull'uscire con minorenni u.u) ,lo trascinò via da quel Luna Park riportandolo alla villa e lasciò soli quei due. Tanto quella casa non la frequentava mai nessuno,la loro tranquillità era assicurata. Credo.
Nessuno esce con mio fratello,sopratutto se ha i capelli ROSA!


Angolo di Yuizo:
Come avrete visto nel titolo del capitolo ho messo #1,vuol dire che domani,forse, scriverò un altro appuntamento,su una coppia finalmente non yaoi,lo avevo promesso e lo farò!
Questo sabato torno a casa,dopo 3 mesi di vacanza eh gia e potrò scrivere capitoli un po più lunghi,contenti??
Ora vado che sono stanca e voglio dormire =w=
CIAOO
(ricordatevi che Kaze-chan è MIO. . . e di Endou ewe NdYuizo)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD