Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscrutch    06/09/2012    4 recensioni
-CHE CAZZO CI FATE A CASA MIA???-un 'lampo di genio'
-ovvio...a pulirti casa!-sbottò el ironica
-oh,ok allora...incominciate a lavare i pi...- stavo rispondendo con nonchalance,ma emy mi interruppe
-ma non stavamo dicendo sul serio,idiota! DOBBIAMO FARE LE VALIGIE! Domani partiamo,gallinella del mio cuore!- la guardai con aria spaventata di solito era dolce e...cogliona.
Juls,el ed emy tre ragazzuole dolci,simpatiche,amorevoli e cucciolose(?)dovranno passare l'estate in un cavolo di campeggio con cinque coglioni,puttanieri,coglioni,senza cervello,coglioni,morti di figa e....coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..me!

-Daii non ti preoccupare, cosa vuoi che sia è solo un Bacio innocente- Cazzo Emy ,per te era un bacio innocente , Feci un mugolio e mi alzai piano piano aiutata dalla Mano di Lou.. Lui era un ragazzo d'oro, era da poco che lo conoscevo ma già gli volevo un bene dell'anima.. Uhuu eravamo alti uguale e questo mi faceva sentire LIKE A BOSS, eravamo fronte a fronte e guardavo i suoi bellissimi occhi che riuscivo a vedere anche con poca luce.. ci avicinammo sempre di più e lui ormai mi aveva cinta con le sue mani ai Fianchi, le nostre labbra combaciarono perfettamente, le nostre lingue avevano iniziato una danza tutta loro, sentivo il suo profumo e le sue mani stringermi per i fianchi sempre più forte, dopo tanto tempo che eravamo attaccati l'uno con l'altra decisi di staccarmi dalle sue morbidissime labbra, in fondo Emy aveva ragione era solamente un bacio innoquo, mi girai per andarmi a sedere ma notai che El, Emy , e Harry avevano la bocca a "o" ero alquanto imbarazzata e mi sentivo osservata da tutti, quando arrivai al mio posto nel orecchio chiesi a Emy cosa c'era da guardare di così scioccante.

-Scioccante Cazzo Juls, sei stata 7 minuti a Limonare con Lou e non ti sei accorta di nullaa!?-

-Mmmmh..mi hai cronometrato?- io ridevo ma lei era seria, non l'avevo mai vista così.

-Io si ho iniziato a contare nella mia mente!- Eleanora rideva assieme a me e gli altri ci guardavano curiosi.

-BASTA, giochiamo a qualcosa di più divertente, più HOT.- Sbottò niall con un faccino stanco,

-Cioè?!- risposimo in coro io e Liam

-Ho un ideaa, allora 3 ragazzi devono andare a sedersi su quei tronchi tagliati e bendarsi con qualcosa, Invece alcuni di quelli in piedi dovranno baciarli senza dirgli chi sono, Loro dovranno indovinare chi è quella persona che hanno appena baciato, va bene? E facile come gioco :)- L'idea di Zayn era allettante

-Zayn, Harry, Niall.. togliete le maglie e bendatevi con quelle- Questa volta fù Liam a dare quella Stupida idea, a quanto pare ci voleva morte.

CAZZOCULO! Stavo per svenire li davanti quando Harry mi lanciò la maglia in faccia e un vortice di profumo mi inondò.

- Bendami te, io non ci riesco- gli feci un cenno con la testa di si e mi avvicini con la sua maglia in mano ai suoi folti e mordissimi ricci, gliela legai a cazzo ma basta che non ci vedeva e andava bene, così fecero anche Lou e Emy con Zayn e Niall..

-Mi devo fidare?- il biondino aveva paura che lo mangiavamo? Ahaha era dolcissimo.

-Ovvio- dissi con una vocina maliziosa ridendo.

Stavamo bisbigliando su chi doveva andare a baciarli, Liam indicò me -Tu Harold- E chi cazzo è Harold? feci una verso per fargli capire che non sapevo chi era questo! -Scusa, Harry.- mi aveva capito al volo, Ma OH CAZZO HARRY NO, NON POTEVO BACIARLO, NON HO IL CORAGGIO!. ero preoccupata quando Emy si avvicinò a me e mi disse la stessa cosa di quando dovevo baciare Lou, ma con Lou era diverso, non sentivo nulla nello stomaco quando si avvicinava a me!

Ok ero più calma ma un inferno che non mi faceva parlare iniziò a scatenarsi quando mi sedetti nelle sue ginocchia per facilitare il bacio e per staccarmi meglio alla fine. avevo calcolato tutto, quanto dovevo starci, quando infilare la Lingua e quando fermarmi

Guardai dai altri Ragazzi dove c'era Niall che aveva in braccio Liam credendo che fosse una delle mie carciofe, e invece dal altra parte c'era Zayn che aveva già iniziato a Baciarsi con Emy da un pò, mmmh.. un pò troppo.

Arrivò il momento di avicinarmi a Harry di più che un palmo.. eeh FANCULO ai miei Calcoli.


HEEEELLLOO PEEEEIPì COME SATEE?

YO STO ASPAZIO AUTRICE DIO STO COLORE FA CAGARE VERO? FA NIENTE,L'HO MESSO LO STESSO! LOL...CIAO PULCINI PIO ALLA PROSSIMA (:

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscrutch