Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gageta    06/09/2012    5 recensioni
Storia partecipante al contest "Sfida all'ultimo drabble" indetto da piccolastellasenzameta/Alyssia Black e classificatasi settima.
I pensieri di Regulus Black quando entra nella caverna e beve la pozione per recuperare l’Horcrux di Voldemort.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regulus Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’ultima speranza

 

Con il palmo della mano in fiamme e il respiro corto mi avvicino al bordo del lago nero. Dopo una nuotata nell’acqua gelida del mare e il contributo di sangue per entrare nella caverna mi sento distrutto. Ma non posso fermarmi, Lui non può vincere. Devo distruggere l’Horcrux, Lui diventerà più vulnerabile e potrà essere sconfitto.

La luce verdastra al centro del lago sembra molto vicina, almeno quanto lo è la mia morte.

Mentre bevo la pozione, il mio ultimo pensiero è per la mia famiglia: con me il nome dei Black si estinguerà, ma per lo meno il mondo magico potrà sperare di uscire dall’oscurità che lo sta opprimendo.

 

Angolo autrice:

Questa è la prima drabble che scrivo e spero che sia venuta abbastanza bene. All’inizio era di 111 parole e per questo ho dovuto togliere un “mi” di troppo (tra le parole “lago” e “sembra” della quinta riga). Con il “mi” mi piaceva di più, ma non sono riuscita a trovare un’altra parola da togliere o qualche frase da cambiare. Mi sembra che il risultato sia buono lo stesso.

Gageta98

 

P.S. Potete trovarmi anche su Facebook: http://www.facebook.com/Gageta98

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gageta