Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: barbie0783    22/03/2007    0 recensioni
questa storia parla di come si sono innamorati Vegeta e Bulma dal mio punto di vista. e se Bulma, stanca ormai dei continui insulti di Vegeta, che è troppo orgoglioso per ammettere di amarla, decidesse di fargliela pagare stuzzicandolo un pochino? come andrà a finire? riuscirà Bulma a farlo cadere nella sua trappola costringenolo a confessare il suo amore per lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giovane ragazza dai caelli turchini si stava preparando per uscire. DRIIN! DRIIN! "pronto?" "ciao tesoriccio!" "non dirmelo, non vieni!" "non è colpa mia!" "non è mai colpa tua vero Ianco?" Riattaccò e scappò in camera sua in lacrime. Il mattino seguente si alzò molto presto, aveva fame. "il deficiente ti ha dato buca ieri vero?" "questi non sono affari tuoi!" Vegeta odiava Ianco perchè faceva sempre soffrire Bulma, la sua Bulma. "a volte mi chiedo cosa ci trovi di bello in un'idiota come lui!tu meriteresti di meglio". Avrebbe voluto dire "meriteresti uno come me" ma non disse nulla, non poteva permettere che lei si accorgesse di quanto era attratta da lei e quanto la desiderava. All'improvviso suonarono la porta. DLIN! DLON! "ah sei tu!cosa vuoi ancora da me?" "parlarti di ieri sera" "sono stufa di te e delle tue bugie!sai cosa ti dico, tra me e te è tutto finito!" "ma Bulma, io ti amo!" "se veramente mi amassi, non andresti con le altre donne" "ma tesoro, loro non significano nulla per me!" "ah si!" andò verso Vegeta, che intanto guardava la scena sorridendo come per dire "ben ti sta!", e gli diede un bacio, un bacio lungo e passionale, così passionale da sciogliere un iceberg, lasciando il povero Vegeta senza parole, pietrificato. "neanche per me ha significato molto però io non ti amo più". Ianco rimase senza parole, non si aspettava un gesto del genere da Bulma e andò via, sbattendo la porta. I due rimasero soli, fermi, guardandosi negli occhi, in silenzio, avrebbero voluto entrambi dire qualcosa ma... "cara!potresti venire in cucina, per favore?" "si mamma arrivo!". Quando Bulma se ne andò, Vegeta rimase solo e pensò a quello che era successo, Bulma l'aveva baciato! perchè lo aveva fatto? Per tutto il giorno Bulma rimase chiusa nella sua stanza, non riusciva credere a quello che aveva fatto "ho baciato Vegeta!oh mio Dio!ma come mi è venuto in mente di fare una cosa del genere!" continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783