Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: barbie0783    22/03/2007    0 recensioni
questa storia parla di come si sono innamorati Vegeta e Bulma dal mio punto di vista. e se Bulma, stanca ormai dei continui insulti di Vegeta, che è troppo orgoglioso per ammettere di amarla, decidesse di fargliela pagare stuzzicandolo un pochino? come andrà a finire? riuscirà Bulma a farlo cadere nella sua trappola costringenolo a confessare il suo amore per lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERANO PASSATI ALCUNI GIORNI DA QUEL BACIO NESSUNO DEI DUE ERA RIUSCITO A PENSARE AD ALTRO. QUELLA MATTINA I GENITORI DI BULMA ERANO PARTITI PER UNA VACANZA CHE SAREBBE DURATA 3 SETTIMANE. VEGETA ERA NELLA CAMERA GRAVITAZIONALE E BULMA ERA IN CUCINA. INDOSSAVA UNA MAGLIETTA ADERENTE E UN PANTALONCINO. "DONNA HO FAME" "ADESSO è PRONTO!" "DOV'è LA TERRESTRE CON LA VOCE DA CORNACCHIA?" "LEI E MIO PADRE SONO PARTITI" MENTRE STAVANO MANGIANDO VEGETA NON RIUSCIVA A NON FISSARLA, ERA COSì BELLA. "PERCHè MI HAI BACIATO DONNA?" TROVò IL CORAGGIO DI DIRE QUELLE PAROLE, DOVEVA SAPERE PERCHè LO AVEVA FATTO. "SCUSA! NON L'HO FATTO CON L'INTENZIONE DI FARLO, è STATO ISTINTIVO, FORSE VOLEVO SOLO VENDICARMI DI IANCO E FARGLI PROVARE QUELLO CHE IO PROVAVO OGNI VOLTA CHE MI TRADIVA" "BEH! NON LO FARE PIù" "NON MI SEMBRA CHE TI SIA DISPIACIUTO, IN FONDO IO TI PIACCIO" "STAI SCHERZANDO! UN ELEFANTE è PIù BELLO E SEXY DI TE" "COSA HAI DETTO? GUARDA CHE IO SONO MOLTO, MOLTO SEXY E TU LO SAI. CHE TI CREDI HO VISTO COME MI GUARDI" "MA NON FARMI RIDERE!" "SCOMMETTIAMO!" "IO NON FACCIO SIMILI IDIOZIE TERRESTRI" "CHE C'è HAI PAURA! DI LA VERITà NON VUOI AMMETTERE DI PROVARE QUALCOSA PER ME, HAI PAURA" "IO NON HO PAURA E TU NON MI PIACI" "LO VEDREMO, LO VEDREMO". IL GIORNO DOPO SI ALZò MOLTO, MOLTO PRESTO. INDOSSò UN BABYDOLL NERO CON UN PERIZOMA NERO DI PIZZO E ANDò IN CUCINA A PREPARARE LA COLAZIONE. QUANDO VEGETA LA RAGGIUNSE RIMASE SENZA PAROLE, ERA ANCORA PIù BELLA DEL SOLITO( TUFFO AL CUORE ). "BUONGIORNO! BEN ALZATO! HO PREPARATO LA COLAZIONE, VADO A FARMI UN DOCCIA" QUANDO bULMA SE NE ERA ANDATTA LE UNICHE PAROLE DI VEGETA FURONO "QUELLA DONNA RIESCE A FARMI IMPAZZIRE!" DOPO UNA MEZZ'ORETTA BULMA SCESE IN CUCINA CON UN COSTUME CHE SE NON SE LO METTEVA ERA UGUALE E CON SUO GRANDE STUPORE, E ANCHE CON PIACERE PERCHè LA SUA VENDETTA POTEVA CONTINUARE, VIDE VEGETA ANCORA LI CHE MANGIAVA "COSA CI FAI QUì?" "NON SI VE...( SECONDO TUFFO AL CUORE )...STO MANGIANDO" "IO VADO IN PISCINA! TI VA DI FARMI COMPAGNIA HO HAI PAURA DI CEDERE ALLA TENTAZIONE" DISSE CON MALIZIA CERCANDO DI PROVOCARLO "DEVO ALLENARMI!" "HO CAPITO PECCATO, SI VEDE CHE SEI TROPPO FIFONE" "IO NON HO PAURA!" E LA SEGUì "NON HO IL COSTUME" "NELLA TUA STANZA CE NE DEVE ESSERE UNO" VEGETA SI MISE IL COSTUME E LA RAGGIUNSE "ADESSO TI FACCIO VEDERE IO" "SEI ARRIVATO! TI VA DI SPARGERMI LA CREMA?"( HI HI HI! TERZO TUFFO AL CUORE) "CIAO TESORO" "IANCO COSA CI FAI QUI? E NON CHIAMARMI COSì" "SAI HO PENSATO MOLTO A QUELLO CHE è SUCCESSO, HO CAPITO PERCHè LO HAI FATTO, VOLEVI FARMELA PAGARE" "TI SBAGLI MIO CARO! IO L'HO FATTO PERCHè AVEVO VOGLIA DI BACIARE VEGETA, SAI LUI è COSì..." DISSE QUELLE PAROLE PER STUZZICARE VEGETA, FAR INGELOSIRE IANCA E FARGLI CAPIRE CHE CON LUI ERA ORMAI FINITA. "E POI COSA TI ASPETTAVI CHE POTEVI VENIRE QUI E CREDERE CHE IO MI DIMENTICASSI TUTTE LE VOLTE CHE MI TRADIVI E CHE TI PERDONASSI RIMETTENDOMI CON TE" "è PER LUI VERO?" "E ANCHE SE FOSSE!" "MA è UN ASSASSINO!" "SENTIMI BENE! DELLA MIA VITA NE FACCIO QUELLO CHE VOGLIO è CHIARO! SE VOGLIO FREUENTARE QUALCUNO NON SARAI CERTO TU A DIRMI CHI. E ADESSO VARRENE E NON TORNARE PIù" CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: barbie0783