Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    06/09/2012    1 recensioni
Jolie da quando era nata pensava che suo padre era morto,sua madre le aveva detto che era morto.
"tuo padre non è morto è vivo."
Dopo quelle parole non fece altro che pensare,tre domande continuavano a frullare nella sua testa: Chi era suo padre? E perchè era scappato,forse non amava sua figlia? O forse Jolie era un grande peso per suo padre?
Lei lo voleva conoscere ed era disposta a tutto per farlo,nessuno avrebbe fermato Jolie.
Nessuno.

"Come si chiama mio padre?" [...]
"Louis W..Tomlinson" [...]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Capitolo 10.

Sala 18.


La vita è un mistero,non smette mai di sorprenderti.
Jade in questo momento si trovava distesa per terra senza sensi e con solo un ammasso di sangue che la ricopriva,nessuno si era degnato di fermarsi a guardare e il sangue continuava a uscire in modo esagerato.
 
Louis aveva fatto le valigie e insieme ai ragazzi era partito per fare una sorpresa a Jade,ma nessuno di loro poteva sapere cosa le sarebbe successo.
«Su dai ragazzi sbrigatevi» insistette louis per la quarantesima volta.
«Ma Niall si è imbambolato a guardare lo schermo del telefono» si lamentò Liam
«Oh,messaggio dalla fidanzatina?» ironizzò Zayn strappandogli il telefono dalle mani.
«No Zayn rendimelo» lo supplicò
«Vediamo un po'» il moro guardò il cellulare «Jol...» il biondo tappò la bocca al moro e lo trascinò in un posto appartato.
«Sei scemo?non dire nulla» lo sgridò.
«Sei innamorato pazzo amico,si vede» sorrise tirando una pacca sulla spalla di Niall.
 
La mora spalancò gli occhi.
«Ti piace Niall!?» gridò
«Shh,non lo deve sapere mica tutto il mondo!» la bionda si guardò intorno.
«Ma insomma ha..6 anni in più di te.» commentò 
«Si,ma l'amore non ha età» la mora poggiò la mano sulla fronte disperata.
«Oddio mio,sei partita letteralmente.» confessò.
«Ma la sua risata,il suo sorriso,i suoi occhi dio,tutto di lui mi emoziona.»
 
Solo una persona si era avvicinata a Jade: era un ragazzo giovane avrà avuto si o no una trentina d'anni,moro,occhi marroni ma comunque un bel ragazzo.
Si era accorto del sangue che continuava a fuoriuscire dalla testa e dal resto del corpo.
«Oddio,che ti hanno combinato.» urlò e poi chiamò l'ambulanza. «Tranquilla penserò io a te.» sussurrò alla ragazza.
 
I ragazzi erano appena arrivati davanti casa di Jade e Louis pieno d'ansia diede ordine ai ragazzi di sistemarsi dopodiche iniziò a cantare la canzone,la loro canzone.
Ciò che Louis non sapeva però era che Jade non era a casa,anzi magari fosse stata a casa con le ragazze.
Jolie uscì fuori insieme alla sua migliore amica e dopo aver realizzato che i ragazzi erano tornati corse ad abbracciare Niall che si procurò uno sguardo malizioso di Malik.
«Dov'è Jade?» chiese il castano dispiaciuto.
«E' uscita circa un oretta fa per fare la spesa.» spiegò Jas.
«Ah..» sospira.
«Se vuoi puoi aspettare dentro.» sorride 
«Magari» il castano si accomoda dentro la casa.
«Com'è andato il matrimonio?» chiese nuovamente jas.
«Non c'è stato nessuno matrimonio» Louis si grattò la nuca.
 
Il moro stava seduto in sala d'attesa aspettando che dessero qualche notizia sulla ragazza che aveva appena salvato.
«Salve,lei è un parente della ragazza?» ma il moro scosse la testa.
«Potrebbe avvertire qualche parente,perfavore,mentre noi cerchiamo di fare del nostro meglio?» chiese cordialmente il dottore.
«Okay,vada pure ci penso io.» confermò
Quando il dottore se ne andò,iniziò a prendere il telefono in mano e con un enorme respiro si decise a chiamare l'ultimo numero chiamato. Sapeva benissimo che era un argomento delicato,che la reazione sarebbe stata molto intensa,ma lui doveva avvertirli.
Quando una voce dolce e giovane rispose chiamando la madre lui iniziò a prendere un altro respiro e si fece coraggio.
«Lei è parente di Jade Parker?» certo pensò il moro che domanda stupida.
«Sono sua figlia,lei piuttosto chi è?» chiese retoricamente la bionda.
«Sono Dustin Brook,può passarmi suo padre?» chiese gentilmente.
«Io,non ho un padre.» disse la bionda mordendosi il labbro mentre guardava Louis.
«Oh,mi scusi qualcuno di adulto?» chiese nuovamente scusandosi.
«Credo di essere più adulta di lei,quindi puole dire a me.» si irritò la bionda.
«Okay,non è molto facile da spiegare..ma vede» il ragazzo cercava le parole giuste,ma non esistono parole giuste per situazioni del genere.
«Si dia una mossa.» lo incitò.
«Sua madre,è stata investita e ora è all'ospedale potrebbe venire?» sputò fuori ogni cosa,anche se con dispiacere.
Le lacrime scendevano velocemente rigando il volto di Jolie che sperava che tutto ciò fosse solo uno stupido scherzo,ma lei sapeva in cuor suo che era tutto vero.
«Oh,arrivo» riattaccò.
Jolie cadde a terra,piangendo come non aveva mai fatto prima d'ora non poteva perdere sua madre,no non poteva restare sola. Niall si avvicinò a Jolie vedendola in pessimo stato.
«Hei,cosa è successo?» chiese abbracciandola.
«Jade...ospedale..» sono l'uniche parole che riuscì a dire ma a quanto pare furono abbastanza per scatenare tutti i sentimenti di Louis.
«Coosaaa?!» urlò con quasi le lacrime agli occhi.
Anche Jasmine era in pessimo stato ma Styles si era già preoccupato di lei,e l'aveva rassicurata.
«Andiamo,all'ospedale» ordinò Liam,prendendo le chiavi della macchina di Louis che non era in condizioni per guidare -ci mancava un altro incidente dopo quello di Jolie e Jade.-
 
Il dottore si avvicinò al moro.
«Mi dica,dottore.» lo aiutò.
«Non è molto facile da dire,ma Jade ha perso molto sangue e adesso è in coma..dobbiamo aspettare un suo risveglio.» il moro serrò le mani in dei pugni. «La ringraziamo davvero perchè se lei non l'avrebbe portata qua,a quest'ora sarebbe già nell'altro mondo.»
«Grazie dottore,posso vederla?» chiese cautamente,desiderava vedere la ragazza che aveva appena salvato.
«Certo,è la stanza numero 18.» sorrise e se ne andò lasciando che il moro entrasse in quella stanza.
Dustin entrò,rimase scioccato dalla bellezza della ragazza che pareva alla bella addormentata prima,ricoperta di sangue e piena di ferite,non aveva notato la bellezza.
Le accarezzò le guance e poi sfiorò con il dito il volto e il braccio fino a intrecciare i suoi diti tra quelli di lei,e un brivido percorse tutto il corpo.
«Hei,Jade così mi hanno detto che ti chiami,so che non mi conosci ma ti ho salvato e sono felice di aver salvato un angelo come te.Mi chiamo Dustin Brook,ma puoi chiamarmi Stin,scommetto che il tuo sorriso è terribilmente bello. Ciao Jade.» il ragazzo se ne andò lasciando un umido bacio sulla guancia della bionda.
 
«Salve,la stanza di Jade Parker?» chiese Louis.
«Sala 18.» rispose la donna mentre i ragazzi si erano incamminati a cercare la stanza.
Jolie vide un dottore e si fiondò da lui con poca preoccupazione.
«Come sta Jade,come sta!» urlò
«Calmati,hei.» l'abbracciò Niall.
«Mi scusi dottore può dirci qualcosa su Jade Parker.» chiese gentilmente Liam che sembrava il più serio di tutti.
«Si beh,non ci sono altri modi per dirlo,ma è in coma..per nostra fortuna un ragazzo l'ha portata qua in tempo.» ma il dottore venne interrotto da un'infermiera.
«Dottore,dottore sala 18..la ragazza si è svegliata.» il dottore corse nella stanza insieme all'infermiera lasciando nei ragazzi un po' di paura ma anche un po' di calma.

 
____________________________________________________________________________
Scusate il ritardo,ma visto che non mi avete cagato di recensioni ho continuato molto lentamente
Volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito il capitolo precedente.
Se mi volete seguire o chiedere qualcosa sulla storia contattatemi su twitter : @Cemme1D
Per il resto passate qua (:
 
You can't hide yourself behind a mask.
  Cemme
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo