Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    06/09/2012    3 recensioni
Fine è una ragazza di 16 anni,diventata un Vampiro per colpa della sua miglior amica ,che lei considera tutt'ora come sorella...lei ora si trova sulla terra perchè i suoi genitori ,la regina Elsa e il re Tolouse ,volevano vedere come sarebbe cresciuta la loro dolce figlia tra gli umani..bhèè il fatto sta che loro non pensassero che la loro dolce figlia diventasse un vampiro ..Fine quando incontra per la prima volta i suoi genitori sua sorella e 2 ragazzi ,non le fu rivelato nulla,e per 16 anni fu cresciuta da una donna,che lei considera "Madre",poi Rein Bright e Shade iniziarono a frequentare la stessa scuola di Fine ..E Fine con il passare il rempo finisce per innamorarsi di Shade ..Che sembra contraccambiare i sentimenti.
E lei cercherà di ritornare una normale ragazza..vuole cambiare per amore
Spero di avervi incuriosito almeno un pò..
Questa è la mia prima storia che scrivo..vi prego se il prologo e il primo capitolo non vi piace vi prego di dirmelo...un bacio ShineRose...
P.S.è una RedMoon
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'ora di storia Seguì l'ora di attività fisica .

La lezione cominciò , e tutti andarono a cambiarsi negli spogliatoi...

Shade Rein e Bright non potevano far lezione perchè non avevano il materiale necessario....

Quando uscirono si misero tutti in riga , perchè la professoressa doveva spiegare l'allenamento di oggi, ma purtroppo la professoressa doveva andare un'attimo in direzione per parlare con il preside di una faccenda piuttosto complicata ..

Prof:-Ragazzi io devo andare un attimo in direzione mi raccomandonon fate rumore e iniziate gli allenamenti

Shade continuava a fissare la povera Fine che stava morendo dall'imbarazzo per quanto era rossa .

Fine 

(maglietta---->!BW(Mchg!mk~$(KGrHgoH-DgEjlLl1CLoBK(F)vK+mQ~~_35.JPG (248×300)

(
pantaloni--->fffmmm-rosa-pantaloni-corti-w00385715.jpg (300×300)

(
scarpe---->all.jpg (373×363)

(c
apelli seli era legati in un bellissimo chingnon lasciando qualche ciocca davanti con la frangerra + un fiore rosso accanto)

Corona

(maglietta--->620748.jpg (240×240) che arrivava fino a metà coscia..

(pantacollant---->images (195×258)  

i capelli anche lei legati ,ma a differenza di Fine ,lei li aveva in una coda alta 

le scarpe identiche a quelle di Fine solo che erano di colore bianco..

Fine e Corona furono le prime ad iniziare l'allenamento iniziando a giocare a calcio , e pian piano tutta la classe si unì a loro...

L'ora finì tra calcio ,bascket e baseball...

Shade:-Caspita sei davvero brava a giocare a calcio..-disse lui con un sorriso
Fine:-ooh grazie! sono il capitano delle scquadre di calcio  baseball, bascket e pallavolo..-disse arrossendo..era proprio vero quel ragazzo le interessava mi mica ne era innamorata ..
quest'è poco ma sicuro..
Shade:-sei davvero una ragazza speciale..sai,molte ragazze dicono che lo sport non fa per loro ..tu invece sei anche caposcquadra di 3 categorie maschili  sei davvero grande..-disse  lui con un sorriso  e Fine ricambiò imbarazzata..

Ora arivammo all'ora di cantop e la profesoressa (come sempre !! -.-" nd.Fine) fece iniziare Fine

prof:-Allora Fine oggi canterai ..Ariana Grande -Put your hearts up ...-disse la prof.." e te pareva, se la prof non fa canta me se sente male ..uffaa"

Prof:-allora ecco il microfono..dai inizia..-la musica partì e Fine cominciò a cantare .

(Ariana Grande - Put Your Hearts Up - YouTube)

Quando Fine finì di cantare tutti iniziarono ad applaudire e a fischiare..

[POV CORONA]

Dovevo ammetterlo mia sorella era davvero brava a cantare..mi voltai e vidi Shade che la guardava con la bocca aperta ,e io gli dissi:-se non chiudi la bocca ti entreranno tutti i moscerini..e smettila di sbavare tanto si sà che ti piace Fine..-
Lui arrossì ,voolle rispondermi ma venimmo interrotti da Fine:-Uffaaa!! ma sempre io devo canta?! Ma vacce te pe na volta tanto ..- disse mia sorella ,riferendosi a me tutta incazzata

Corona:-non ci penso nemmeno...vuoi che mi tirino in faccia i pomodori?-dissi io infastidita -su vai che la prof ti chiama.-dissi io malignamente con un ghigno stampato in faccia 

Prof:- Bene MERAVIGLIOSAAAAA!!!!! La seconda canzone è Ariana Grande & Elizabeth Gillies - Give it up 
ovviamente collaborerai con Corona..-COSA?!?! IO?!?!? ma perchè io ...non voglio cantare ...ma non potevo dire di no alla prof così mi alzai e andai accanto a Fine ,la vidi sorridere malignamente ,presi tutto il mio coraggioe iniziai a cantare .E poi mi seguì fine 

[POV NORMALE ]
 
La prima ad iniziare fu Corona ( la voce più chiara =Elizabeth) e poi continuò Fine ( la voce un pò più scuretta =Ariana)(ecco la canzone -->Ariana Grande & Elizabeth Gillies - Give it up - Lyrics - YouTube)

la terza canzone la cantò sempre la nostra cara e succhiasangue Fine (Ariana Grande - Grenade (Lyrics) - YouTube) e finalmente la lezione Finì.

Fine:-ERA ORA NON CELA FACEVO PIùù...-disse lei quasi senza voce  
shade:-sei davvero molto brava complimenti..-disse lui con un sorriso
fINE :-GRAZIE MILLE -Fine ormai cercava di urlare per farsi sentire ma con scarsi risultati la sua voce non migliorava per niente ,anzi peggiorava ..

Finita la scuola andarono a casa ..ma mentre stavano camminando Fine si girò un'attimo perchè  l'aveva chiamata Rein, e successe tutto in un attimo..Fine inciampò addosso a Shade ,ma il problema non era questo ma il fatto che ..SI STAVANO BACIANDO..si guardarono uno negli occhi dell'alro non avevano la minima intenzione di stacarsi.

Ma Corona(GUASTAFESTE!! nd.FINE&SHADE) li interruppe chiedendo :- tutto bene?-Fine:-si si tutto bene...

e arrivarono a casa ma il cuore di Fine e Shade continuavano a battere e non facevano altro a pensare a quel maledetto bacio ( ma starnamente piacevole nd Fine&Shade)

rientrati a casa ...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose