Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    06/09/2012    1 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 7.

Parlammo per un po’e dopo tornò a casa. Mi disse che Harry era venuto a sapere della mia febbre da Anne e che lo aveva sentito molto preoccupato. La mattina seguente bussarono alla porta, e visto che mi sentivo molto meglio, scesi e aprii io, mentre i miei stavano ancora dormendo. Mi ritrovai dinanzi un postino con un pacco tra le mani..
x: Per la signorina Becky Sonders – disse l’uomo.
Io: Sì, sono io.-
x: Firmi qui..Grazie, arrivederci-
Io: Prego, buona giornata.- presi il pacco e lo poggiai sul tavolo della cucina. Morivo dalla voglia di vedere di cosa si trattasse e chi lo avesse mandato.. Così lo aprii e da dentro uscirono due tazzine e accanto un’ infinità di marshmallow! *-* Sul fondo della scatola c’era un biglietto. Lo lessi e diceva:
“Vorrei essere lì vicino a te per coccolarti, proprio come abbiamo sempre fatto quando uno dei due stava male. Ma non posso. So che ho sbagliato in qualche modo, ma spero che tu possa perdonarmi. Intanto voglio viziarti con dei marshmallow, so che li adori. Ti voglio bene e mi manchi.
P.s. troverai anche un biglietto aereo per venire qui e assistere a uno dei nostri concerti e stare un po’ di tempo insieme; ne hanno uno anche Gemma e la mamma. Spero di vederti presto. Baci, Harry”
Trovai anche il biglietto aereo. Rimasi di sasso, avevo deciso di cambiare con Harry quindi apprezzai il gesto del mio amico e gli mandai un messaggio. “Grazie del pensiero, ma non preoccuparti, ora va tutto alla grande. Non penso di poter venire a trovarti, sai tra la scuola e gli amici –inventati una scusa per rifiutare l’invito-. Ti aspetto qui, divertiti! Xx” Questa volta rispose quasi subito “Oh, capisco. Mi fa piacere sapere che tu stia bene. A presto allora XX”
Apprezzavo davvero il gesto e mi convinsi di aver fatto bene a rifiutare l’invito, infondo dovevo cambiare con lui e se fossi andata lì, avrei cambiato sicuramente idea.. mi serviva del tempo.
Passò qualche giorno, avevo ricominciato ad andare a scuola e Gemma e Anne erano partite per stare un paio di giorno con Harry. Non avevano provato a convincermi di partire con loro, perché sapevano il motivo per cui non l’avrei fatto e capirono.

Intanto ripresi ad uscire con i miei compagni di classe e in particolare con Clio, la mia compagna di banco da quando Harry non frequentava più la scuola. Stavo davvero bene ultimamente e pensavo sempre meno a lui.
Spesso Liam mi chiamava per tenermi aggiornata sugli ultimi avvenimenti del tour, evitando di parlare di Harry. Mi raccontava delle cazzate che venivano in mente a Louis, del mangiare sempre di più di Horan e delle conquiste che Zayn portava a segno. Era bello parlare con lui perché era dolcissimo e sapeva come farmi ridere. Ormai eravamo molto amici e sapevo di potermi fidare di lui e lui di me. Cominciò infatti a raccontarmi della sua ragazza, Danielle, di come l’aveva conosciuta e di come lo faceva sentire bene e mi promise che un giorno me l’avrebbe fatta conoscere. Io invece gli raccontai che avevo ripreso di nuovo i rapporti con Adam, il mio ex. Gli avevo dato un’altra possibilità; questa volta sarebbe stato diverso con lui, me lo sentivo e forse era lui la persona giusta capace di farmi dimenticare. Decisi comunque di andarci piano.
Liam era contrario al fatto che lo risentissi di nuovo, dopo quello che mi aveva fatto, ma gli spiegai che mi faceva sentire bene stare con lui e così si rassegnò, ma ovviamente non lo raccontò ad Harry. Anche per Gemma fu lo stesso.  I ragazzi sapevano che io e Liam ci sentivamo e, quando mi chiamava, a volte capitava che parlassi con uno di loro.. tutti a parte Harry; mi dicevano che non c’era mai, e così finii col non chiedere più di lui.
Ero diventata molto amica dei ragazzi, sapevano come farmi sentire bene e mi facevano ridere, cosa che non facevo da tempo. Infondo li consideravo come dei fratelli, visto che ero figlia unica, e anche loro mi dicevano spesso che tenevano a me come a una sorella. Insomma, eravamo una famiglia :’)

Così passò quasi un anno dal loro ritorno dal tour. Intanto Adam aveva ottenuto di nuovo la mia fiducia e avevamo cominciato a uscire seriamente da pochi mesi..
Continuavo a leggere di Harry su siti di gossip,  vedevo le sue foto con le fan e ancora commenti riguardo Caroline, che invece non si vedeva più da tempo con Harry dall’ultima volta.

Mancava poco all’arrivo all’aeroporto, e questa volta avevo deciso di andare con Anne e Gemma. Liam mi aveva detto che anche lui, Louis, Niall e Zayn si sarebbero fermati a H.C. per qualche giorno prima di ripartire per le proprie città, e io non vedevo l’ora di rivederli anche se pensare a Harry, dopo il modo in cui ci eravamo lasciati l’ultima volta, bhè, era un po’ strano.

Anche Clio venne con noi a prendere i ragazzi. Era una Directioner e, visto che si era trasferita a H.C. dopo il successo che aveva avuto Harry, non aveva avuto modo di poterlo conoscere ma, appena saputo che eravamo migliori amici, non aveva fatto altro che chiedermi di potergli presentare Harry e gli altri membri della band. Cosa non avrei fatto per la mia Clio? :) 

---------------------------------Ecco il nuovo capitolo; che ne pensate? Ditemelo con una recensione! :D E la storia? Vi piace la piega che sta prendendo? Sì ma sono sicura che continuerò a sorprendermi man mano che andrò avanti. A presto! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green