Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscrutch    06/09/2012    4 recensioni
-CHE CAZZO CI FATE A CASA MIA???-un 'lampo di genio'
-ovvio...a pulirti casa!-sbottò el ironica
-oh,ok allora...incominciate a lavare i pi...- stavo rispondendo con nonchalance,ma emy mi interruppe
-ma non stavamo dicendo sul serio,idiota! DOBBIAMO FARE LE VALIGIE! Domani partiamo,gallinella del mio cuore!- la guardai con aria spaventata di solito era dolce e...cogliona.
Juls,el ed emy tre ragazzuole dolci,simpatiche,amorevoli e cucciolose(?)dovranno passare l'estate in un cavolo di campeggio con cinque coglioni,puttanieri,coglioni,senza cervello,coglioni,morti di figa e....coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FANCULO ai miei calcoli, ero su di lui e mi ero cinta attorno al suo collo con le mie Braccia, toccandogli i suoi mordissimi ricci.. al contatto delle nostre labbra il mio stomaco iniziò contorcersi, le sue labbra sulle mie, era un sensazione stupenda, schiusi le labbra per approfonire il bacio, le nostre lingue si scontrarono, ed iniziarono un danza tutta loro, una danza stupenda sentivo i nostri respiri unirsi, il suo profumo che sapeva di mele unirsi al mio che sapeva di miele, sorrise sotto quel bellissimo bacio, probabilmente aveva capito chi ero.. continuammo per un pò quando mi accorsi che aveva tolto la sua maglia dai suoi occhi e mi guardava con i suoi occhi smeraldo e le sue mani stringevano i miei finchi avvicinandomi sempre più al suo corpo, poggiai le mie mani sul suo pettto, e potevo sentire chiaramente dei pettorli da favola. Continuava ad accarezzarmi i fianchi e a me stranamente non dava fastidio.. era da troppo che eravamo lì ma con la coda dell' occhio vidi che anche Emy stava ancora baciando Zayn, invece Lou doveva Baciare Niall a stampo ma non vidi nessuno dei due ma non mi interessava, continuavo a baciarlo invece lui mi accarezzava i capelli, il gioco non era proprio così ma noi continuammo...Basta dovevo finirla ci stavamo baciando da più di dieci minuti ed eravamo stanchi si sentiva dai nostri respiri affannati mi staccai per prima se nò lui non si sarebbe tirato mai indietro...
-waao- dicemmo all'unisono per poi guardarci imbarazzati
-emmh...so che per te non è successono niente quindi...amici come prima- sbottò per togliere l'imbarazzo.lo guardai basita,cazzoculo,ci avevo messo l'anima,drammatizziamo,per quel bacio! E lui che fa?? 'amici come prima' amici come prima sta ceppa di minchia.io voglio sbatterti tanto da sfo...
-si...hai ragione,è meglio- chi ha parlato??ohw..io! Che testa di carciofa che sono.
Andammo tutti a dormire,io e harry durante tutto il tragitto per tornare in stanza non parlammo per niente,così anche i due giorni a seguire.
Eravamo in mensa tutti seduti in mensa e come al solito io e harry non ci guardavamo neanche..non ce la facevo,anche se lui è pervertito,bastardo,coglione,morto di figa...sexy,meraviglioso,occhi così profondi e supendi,fossette stuprabili,sorriso da mozzare il fiato...cosa stavo dicendo?? ah,si anche lui è..tutte queste cose,non ce la faccio a non parlargli,mi manca!
-harry- sussurrai per farmi sentire solo da lui,ma non mi rispose
-harry...- dissi con un po più di 'enfasi'
-che vuoi??- uuh..acido il ragazzo
-perchè non mi parli??- non rispose
-cazzoculo harry,perchè non mi parli di una ceppa di minchia??- sbottai innervosita
-vuoi sapere perchè??davvero??-ridacchiò amaramente-perchè mi piaci ,cazzo! Quando vedo i tuoi occhi potrei annegarci dentro per quanto sono meravigliosi,rimarrei a fissarti per ore e guardare la tua bellezza, mi piace tutto di te,il modo in cui muovi i capelli ti fa sembrare così...sexy-sorrisi imbarazzata- il tuo corpo con quelle curve da sballo,il tuo carattere così lunatico...da stronza puoi diventare subito dolce e..tenera, le tue guanciotte le bacerei tutto il giorno e tutta la notte(ALL DAY AND ALL NIGHT.LOL) quando arrosiscono...per non parlare delle tue labbra,sono così morbide e vellutate le bacerei fino a non avere più fiato!- urlò
-mi piaci- sussurrò
Cosa??


HELLO PEIIIIIPIIII...
NON VE LO ASPETTAVATE EH,SUVVIA' DITE LA VERITA *cricri cricri* GENTILISSIME! LOL
BEEEEEEEH...NON SO COME SIA VENUTO STO' CAPITOLO,E' IL PIU' DOLCIOSO DI TUTTI *w*
L'HO FATTO ALLE 4:20 DI MATTINA QUINDI SIIIATEEE BUOOONII,OKKEII?? *cricri cricri*. Ok me ne vado.

NOI SIAMO pornwithpayne GiuliOfficial Certainly_ MA SE MI VOLETE BENE NON SEGUITE L'ULTIMA! LOL 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscrutch