Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    06/09/2012    10 recensioni
Chiara ha sedici anni, è una ragazza come tante, ma non è mai stata innamorata.
Passerà l'estate dalla zia nella periferia di Londra così per rendere più divertente la vacanza decide di stillare una lista di cose da fare:
1)Visitare la città
2) Salire sul London Eye
3)Incontrare Ed Sheeran
4)Dirottare il bus rosso a due piani
5)Trovare il vero amore
6)Pubblicare i testi delle mie canzoni
7)Imparare a pattinare
8)Visitare l'interno del Big-Ban
9) Incontrare Adele Adkins.
10) Cambiare look
Ma c'è dell'altro, li incontrerà Liam, ragazzo dolce e simpatico che le farà conoscere altri quattro ragazzi con cui stringerà una grande amicizia.
Tutto questo non sapendo che i suoi nuovi migliori amici formano i One Direction, famosa boyband a lei sconosciuta.
Se vi ho incuriosito almeno un po' passate a leggere almeno il primo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riamango a bocca aperta per una manciata di secondi, giusto il tempo per assimilare la notizia che Liam mi ha appena dato.
«Non ci credo» sussurro.
Lo vedo che si tortura le mani con la testa abbassata, sembra quasi che si vergogni di ciò che mi ha appena detto.
«Liam?» lo chiamo.
Alza il capo e mi guardo, lo vedo... Distante. Non ho idea di ciò che gli passa per la mente,   E non so che pensare.
Distoglie lo sguardo e parla, «Non sei... Arrabbiata?»
«No.» rispondo.
«Nemmeno un pochino?» dice con gli occhi che brillano.
«Nemmeno un pochino» affermo io. Non ho neanche finito la frase che mi stringe in un abbraccio fortissimo. «grazie, grazie, grazie» continua a ripetere sussurrando.
Poi scioglie l'abbraccio, mi prende la mano e mi trascina fuori dal locale, fa un cenno con la mano al ragazzo del bancone di prima e siamo fuori.
Continua a trascinarmi, senza una parola finché non arriviamo al parco. 
«Perché siamo qui Liam?»
Niente, nessuna risposta, mi trascina verso un albero, che penso sia un ciliegio, poi si siede sul prato. Io lo imito.
«Non sei arrabbiata.» afferma cercando il mio consenso.
«No» rispondo.
«E perché no?» 
«Sinceramente? Non lo so... Liam, vorrei essere arrabbiata con te ma... Non lo so, non ci riesco» e mentre dico questa frase collego tutti i pezzi. Adesso ho capito di che parlavano la zia e July quella mattina in cucina.
Poi, così all'improvviso, mi prende il viso tra le mani, i suoi occhi nocciola puntati contro i miei poi le sue labbra sulle mie. Succede tutto in un secondo che quasi non me ne rendo conto. Non è come il bacio dell'altra volta, quello era sfuggente questo è pieno di... Emozioni. 
Ci baciamo a lungo finché non mi stacco a guardarlo, lui mi guarda di rimando poi si alza e via. Va via, senza una parola, mi lascia li, in un parco che non conosco in una città che non conosco. Mi sdraio sull'erba fresca e chiudo gli occhi sconvolta. Perché fa così? Perché mi bacia e scappa? Perché mi bacia se è fidanzato? Perché mi bacia? Non riesco a rispondere a tutte le mie domande così prendo il cellulare e mando un messaggio a Zayn in modo che qualcuno mi venga a prendere.
So tutto, Liam mi ha lasciato in un parco,
 non so dove mi trovo
AIUTO! 
-C. 
 
 
Dopo neanche un minuto mi chiama.
«Chiara? Stai bene?»
«Sì Zayn, tralasciando il fatto che Liam mi ha detto che siete i One Direction, che mi ha baciata e che mi ha lasciata in un parco non so dove, sì, sto bene»
«Ti racconterò tutto a casa adesso Descrivimi il parco così cerco di capire dove diavolo sei!»
«Allora, è vicino a una caffetteria, penso, sono seduta sotto un albero che penso sia un ciliegio, e c'è una specie di laghetto al centro con delle anatre, poi un piccolo parco giochi con altalene tutto sulla destra.»
«Sei dall'altra parte delle città! Dammi dieci minuti e sono li!» 
Non mi da il tempo di rispondere che ha giá attaccato il telefono.
Mi sdraio di nuovo sentendo il vento che mi sfiora fino a quando qualcosa mi finisce in testa.
Apro gli occhi di scatto e vedo una palla non lontana da me, deve essere di qualche bambino vicino così mi guardo intorno e lo vedo. Nascosta dietro l'albero vicino al mio. Mi alzo, prendo la palla e mi avvicino al bambino.
«Ciao, questa deve essere tua.» dico porgendogli la palla sorridendo.
Il bambino annuisce imbarazzato, si prende la palla, mi ringrazia e mi da un bacino sulla guancia.
«Ohhhhhhh anche il gigante di ferro ha un cuore!» dice una voce dietro di me.
Mi giro e trovo Zayn dietro di me.
«Stai zitto scemo!» dico dandogli un pugno sulla spalla.
«Sai che dolore!» esclama ridendo, rido anch'io e ci avviciniamo alla sua macchina.
Appena Salgo in macchina Zayn comincia con l'interrogatorio.
«Ti ha baciata? Ti è piaciuto? Sei arrabbiata? Come te l'ha detto? E, dove è andato?»
«Cavolo Zayn! Una domanda alla volta! Allora, sì mi ha baciata e sì mi è piaciuto un casino.» sto per continuare ma un suo sospiro ironico mi blocca. «Zitto e ascolta. Comunque no, non sono arrabbiata, sono più delusa da tutti e due, dovevate dirmelo. Poi, mi ha fatto sentire una canzone e mi ha detto che eravate voi cinque che la cantavate e poi non ho la più pallida idea di dove sia andato.»
Zayn mi guarda perplesso. «Che cretino che è!» lo guardo e non capisco cosa intende.
«È un cretino Chiara! Cazzo, si sta facendo sfuggire te per quell'oca di Danielle!» sbotta.
«ohhhhh come sei dolce Zayn!» gli dico dandogli un piccolo bacio sulla guancia.
«Comunque scusa, io volevo dirtelo ma lui ha insisto così tanto, voleva essere lui a darti la notizia.»
«vabbè ormai è andata Zayn non fa niente» dico.
Parcheggia davanti casa One Direction e scende, mi apre lo sportello e mi accompagna dentro.
Sentiamo altre voci oltre alle solite. Ci avviciniamo alla cucina dove vedo seduto a al tavolo Ed Sheeran in carne ossa. Lui appena vede Zayn si alza per abbracciarlo, si scambiano un baio di battute ma sono completamente paralizzata.
Poi Zayn ci presenta.
«Ed, ti presento la mia migliore amica Chiara, Chiara ti presento il mio amico Ed.»
Ci stringiamo la mano e Ed dice: «Piacere di conoscerti Chiara»
«Piacere mio» rispondo io mentre mi perdo nei suoi occhi.
Poi Zayn mi scuote e mi riporta alla realtà.
«Chiara, puoi togliere un'altra cosa dalla  lista delle cose da fare» dice passandomi un pennarello.
Sorrido come una deficiente e prendo la lista dalla tasca.
 
 
My do-list in London

1 Visitare la città 
2 Salire sul London Eye
3 Incontrare Ed Sheeran
4 Dirottare il bus rosso a due piani
5 Trovare il vero amore
6 Imparare a pattinare
7 Pubblicare i testi delle mie canzoni
8 Visitare l'interno del Big-Ban
9 Incontrare Adele Adkins
10 Cambiare look
 
 
_________________________________
Angolo autrice.
Sciaooooo bellissime! 
Ecco un nuovo capitolo appena sfornato, che ne pensate? A me non piace molto!
Coooomunque sapete giá ciò che è successo quindi vi chiedo (di nuovo) se vi va di recensire anche i capitoli precedenti!
Poi, che dire RECENSITE RECENSITE RECENSITE! Che amo le vostre recensioni!
Poi vorrei ringraziare  Larryx e Emma_x, siete FANTASTICHE! Davvero! Grazie mille mi avete reso felicissima.
Poi vorrei scusarmi ancora con Hayley 29! SCUSA!
E grazie a tutte voi che recensite o che seguite in silenzio, grazie, grazie, grazie!
Adesso vi lascio, spero che il capitolo vi piaccia
Un bacio a tutti
ChiaraBook :)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_