Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Esistisolotu    06/09/2012    2 recensioni
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
Grazie a tutte le persone che commenteranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV

Ne era passato di tempo dall'ultima volta che io vidi Edwar, era come se fosse scomparso nel nulla era come se l'avessi fatto morire dopo quel bacio!
<> continuavo a ripetermi sempre in ogni momento della giornata!!
Ogni giorno che passava tutto diventava sempre più strano, il suo banco vuoto e pieno di polvere perchè ormai, più nessuno lo puliva.
<> se avessi saputo dove abitava, se l'avessi chiesto dove abitava, adesso sarebbe stato il primo luogo dove sarei andata a trovarlo!
Cosa gli ho fatto, mi sentivo in colpa, era strano, tutto era strano; ogni sera ero chiusa nella mia stanza e mentre lo pensavo piangevo!
Finchè un giorno Charlie non facendocela più di vedermi così male e in pensiero mi presentò un ragazzo, il suo nome era Jacob, io e lui da piccoli eravamo andati alla scuola dell'infanzia insieme, ma io neanche lo ricordavo più.
Il gesto affettuoso di mio padre fu ben gradito, certo con Jecob non sarei mai riuscita a rimpiazzare il vuoto che mi aveva provocato dentro il mio petto, Edward , ma per lo meno sarei riuscita a parlare con qualcuno,
Jacob era bel ragazzo questo non lo dubito, ma la mia mente non riusciva proprio a pensare un futuro con lui, diventammo dei buoni amici con il passare del tempo, ma nonostante tutto io non riuscivo a stare bene con lui mi mancava qualcosa, mi mancava Edward!
Finchè un giorno dissi a Jecob il motivo per cui stavo sempre così male e lui volle fare di tutto per aiutarmi ma non poteva, non poteva fare niente non poteva rimpiazzare la persona per cui io ero così disperata, io amavo Edward e di certo non mi sarei fatta trascinare tra le braccia di qualcuno che non fosse lui!
-Anzi Jacob tu potresti fare qualcosa...-dissi pensierosamente io.
-Dimmi tutto io per te andrei in capo al mondo!
-Non esagerare, io so che tu sei sempre ben informato sulla gente di questa città, e per questo vorrei farti una domanda.
Lui non rispose, ma dopo qualche minuto annuì con la sua testa.
Allora io gli chiesi se sapesse dove vivesse Edward, lui con una voca molto rassicurante mi rispose:-Pensavo cosa volessi chiedermi e invece... comunque a dir la verità non so molte cose sui Cullen, ma ti posso portare da un mio amico lui sicuramente sarà un cugino di Edward!
-Grazie, ti adoro andiamoci subito!
-Ok , se proprio insisti!
Arrivati a destinazione, scesi valocemente della macchina e mi avviai verso l'unica casa che c'era in quel posto.
Allora Jacob mi gridò contro:-Aspettami, Bella questo mio amico, non ama molto le visite degli estranei devo stare per forza io con te!
Allora io pensai dentro di me :<>
Così Jacob suonò il campanello e ci venne ad aprire alla porta un ragazzo molto grosso e alto, lui era Elmet e ci disse di parlar a bassa voce, perchè suo fratello non stava bene e per questo stava riposando,noi eseguimmo alla lettera e non fiatammo quasi più.
Chiaccherammo per un bel po' di tempo scordandomi la ragione per cui eravamo lì.

-Ehm... scusami Elmet, vorrei farti una piccola domanda.- gli dissi con una voce un po' timida.
-Dimmi tutto ciò che vuoi, Bella!- mi rispose.
Io annuii e coragiosamente gli chiesi:-Tu, per caso, conosci un certo Edward, si Edward Cullen?
Lui improvvisamente combiò subito espressionee mi disse :-Perchè mi fai questa domanda, tu lo conosci?
-Bè, si che lo conosco è il mio... diciamo di sì, fidanzato!!
Dopo questa frase, Jacob cambiò colore divenne tutto pallido e arrabbiato, non gli avevo detto questo particolare non volevo che lo scoprisse!
Allora Elmet tutto preoccupato mi rispose :- Edward è...
-E'... cosa?- mi affrettai velocemente a dire.
-Sì, lui è mio fratello proprio quello che sta male, mi dispiace, non è potuto venire a scuola perchè... ha avuto problemi molto seri!!!
Stavo per piangere non sapevo per quale dei due motivi: uno perchè lo avevo ritrovato, due perchè avesse avuto dei problemi ed io non lo ero a conoscenza, mi sentivo in colpa!
Quando all'improvviso sentii una voce molto stridula urlare il mio nome, era lui, sì era proprio Edward che mi stava chiamando, corsi dalla direzione della sua voce e arrivai in una stanza tutta rossa sangue, con un letto molto grande su cui era disteso il mio unico amore.




Ciaoooooooo xD
Spero tanto che questo mio capitolo vi piaccia e ringrazio tutte le persone che hanno commentato, hanno messo nelle seguite e nelle ricordate!
Vi mando un bacio a tutti!! <3 :* <3 :*
A presto :3
Kekketta





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Esistisolotu