Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Raven_95    06/09/2012    1 recensioni
questa FF è una raccolta di Shot che contempleranno Cisbon e Jisbon... Alla fine ci sarà lo scontro finale... Chi vincerà? L'impassibile ma adorabile Cho o l'irriverente e beffardo Jane?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kimball Cho, Patrick Jane, Teresa Lisbon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oook...
sono imperdonabile.
Un mostro...
Non ricordo neanche più da quanto non aggiorno questa storia, e al solo pensiero di quanto tempo è passato mi viene la nausea...
Non vi biasimo se deciderete di rintracciare il mio indirizzo IP per scovare il mio nascondiglio segreto e tentare di uccidermi...
Vi avviso solo che, in caso ci riusciate comunque non aggiornerei più la storia e voi non sapreste comunque come è andata a finire, e, in caso non ci riusciate al primo colpo....
Sperate di avere delle gambe abbastanza veloci...

Comunque, mi prostro ai vostri piedi e chiedo perdono...

SCUSATEMI

Detto questo, torniamo al capitolo.


IL DOPO SBORNIA

- Jane, ti senti bene?

Una violenta sequenza di suoni irripetibili e ripugnanti rispose alla domanda di Cho.

-Suppongo di no.... - sospirò il coreano che in quel momento era appoggiato alla porta del suo bagno - Il fatto è che anche io avrò presto bisogno di entrare... - urlò nuovamente per farsi sentire oltre la barriera di legno che lo separava da un biondo mentalista che, in quel momento, era chinato sul water.

- Non so quanto mi... bblh... ci...- ancora una sequenza di suoni irripetibili e davvero... davvero, disgustosi - vorrà....

Il poliziotto sospirò.

La sera prima avevano davvero esagerato...

Tutto quel Wiskey doppio malto...

Un insulsa leggerezza da parte sua.

Dopotutto lui era quello serio, lui era quello su cui tutti potevano contare, era quella la sua migliore qualità...

Era la qualità che lo aveva sempre reso importante davanti agli occhi del suo capo...

Lisbon.

In coma.

Non l'avrebbe mai creduto possibile.

Non lo credeva ancora possibile.

Sembrava tutto un incubo, uno di quei terribili incubi dai quali non ci si riesce a risvegliare, un di quelli in cui sai che la soluzione è a portata di mano, ma non riesci a trovarla...

E, invece era vero
Tutto vero.
Tutto terribilmente vero.

Eppure...

E poi tutti i suoi pensieri filosofici vennero interrotti da uno solo: HO BISOGNO DI UN BAGNO!

Spalancò la porta alla quale era appogiato da almeno mezz'ora, scaraventò da un lato il biondino accasciato sul water, ed espulse tutto ciò che aveva in corpo.

Uno spettacolo vomitevole (nel vero senso della parola) e imbarazzante: lui, la corazza umana, ICE-MAN, messo al tappeto da un bicchiere di troppo.

Bè, diversi bicchieri di troppo...

- Se becco chi ha inventato il doposbornia lo ammazzo. - esalò alzando la testa dalla tazza.

- Penso che chiunque abbia inventato il doposbornia abbia inventato anche la sbornia, e quindi l'alcool...- bofonchiò il mentalista ancora steso sul tappetino sotto il lavandino.

Cho si voltò verso di lui (cosa che gli procurò un capogiro  incredibile) e domandò: - E quindi?

Jane lo guardò e disse: - Bè, considerando che l'alcool esiste praticamente da sempre, penso che l'uomo che tu vorresti giustamente ammazzare sia morto da un pezzo...

Cho continuò a guardarlo con la fronte aggrottata, poi guardo il soffitto e disse:

- Allora inventerò una macchina del tempo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Raven_95