Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    06/09/2012    1 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14. Di nuovo mia

(Niall)

Non riesco a dormire, continuo a rigirarmi nel letto fissando il buio delle mia stanza: l'idea di rimanere litigato con Harry un altro secondo di più, mi tormenta.
Mi alzo dal letto con la gola secca e nel buio scendo  al piano di sotto in cucina. Apro il frigo e prendo un bicchiere d'acqua ma lo lascio cadere rovinosamente a terra quando improvvisamente mi ritrovo davanti Harry, i suoi occhi.
Cerco di respirare normalmente ma la paura è stata ...WOW, e per di più gli occhi gli occhi verdi di Harry al buoi sembrano quelli di un gatto, figuratevi.
-Harry! Mi hai spaventato ...cosa fai qui?-chiedo cercando di scorgere il suo viso,stropicciandomi i miei occhi. 
-volevo..si,cioè volevo scusarmi...per prima. Io…voi, non dovevo intromettermi- gesticola in modo strano ma capisco che è nervoso ed è già tanto il fatto che sia venuto lui da me per scusarsi ,essendo molto orgoglioso.
-Harry...-gli poggio una mano sulla spalla- ti chiedo scusa io:ho sbagliato a non dirti niente- abbassa la testa,mentre io proseguo con un enorme sorriso dipinto sul volto - ma non voglio perdere la tua amicizia, è troppo importante per me- mi trema la voce, la mano: tengo davvero al mio amico,più di quanto gli altri credono.
- è lo stesso per me,amico- mi risponde sorridendomi ma quello che ho da dirgli non è ancora finito.
-devo dirti ancora una cosa- mi guarda cercando di capire- ho parlato con Liam e diciamo che se non ve l'avevo detto della mia relazione è perché non sapevo ancora come sarebbe andata con Sophie, e quindi sono arrivato alla conclusione che non sarebbe giusto continuare-
-Niall, davvero per me non c'è problema se state insieme...-
-No, Harry. Non è per te, siamo proprio io e lei, che non funzioniamo , ci comportiamo come amici. Amici intimi ma niente di più...ed io ho bisogno di quel di più-.
Harry sospira, con un espressione enigmatica sul volto.
-soffrirà...lo sai questo,vero?-chiede con sguardo triste e sofferente
-certo che lo so ma soffrirebbe di più se stesse con qualcuno che non la ama, se non stesse con te-
Appena dico queste parole sbarra gli occhi,confuso, ma poi ritorna ad avere lo sguardo triste di prima
-no, non è vero- dice forse più sconsolato di prima, scuoto la testa.
-e invece sì. Credimi, ha sofferto tanto per te ma ti ama, ti ama ancora tanto; glielo si vede negli occhi:ha bisogno ancora di te come tu di lei-
-io...io, non so cosa fare- ha gli occhi lucidi, anche nel buio riesco a vederli, i suoi occhi sono sul punto di esplodere in lacrime - mi manca ,Niall, mi manca da morire- dice gettandosi tra le mie braccia. Rimango di sasso, non l'avevo mai visto così...male, non lo da mai a vedere, non chiede mai aiuto a nessuno ma è il primo a darlo. Solo adesso mi accorgo che anche lui come da essere umano, soffre, forse anche più degli altri.
-ti aiuterò io- dico confortandolo: ora ha bisogno lui del mio aiuto e farò tutto il possibile per aiutarlo, e aiutarli.
-grazie,amico- sussurra con voce smorzata forse dalle lacrime silenziose che, bagnano la mia maglia.



(Harry)

Dopo essermi sfogato un po' con Niall siamo ritornati nelle nostre stanze continuando a parlare e abbiamo organizzato, più che altro, escogitato una specie di piano in modo che io posso parlare con Sophie e sperare di conquistarla, anche se sarà impossibile.
Ma non devo scoraggiarmi, anzi devo combattere per lei se davvero la rivoglio ed io la rivoglio a tutti i costi.
Preparati ,Sophie, sarai di nuovo mia.
 




*MAKYU_'S SPACE*


Buona sera a tutte! Come vanno le cose? Io mi sono appena trasferita e sono davvero davvero stanca, anche perchè tra poco inizia la scuola e il terzo anno è sempre il più difficile...
Ma non vi voglio rompere le scatole. Infatti voelvo dirvi che avevo aggiornato tre capitoli di questa storia ma EFP deve averli cancellati... boh.
Comunque prometto che stasera vi pubblico i tre capitoli, promesso.

Alla prossima, 
Makyu _xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_