Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    06/09/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chissà come se la sta passando Candice...”
 

Roxanne si perse un attimo nei suoi pensieri mentre stava impacchettando gli ultimi soprammobili del salotto.

 

Sicuramente bene...Matt la tratterà come una regina!”

 

Quello senz'altro...come la invidio!”

 

Tu non hai nulla da invidiare a lei, Rox! Ti stai trasferendo a casa di Duff McKagan...e che casa, aggiungerei!”

 

Roxanne rise. “Hai ragione...non posso lamentarmi. E poi sono così felice, accidenti...non mi sembra ancora vero!”

 

Lo è, ragazza, lo è...e sono estremamente felice per te...te lo meriti!”

 

Grazie Maggie!” la mora abbracciò l'amica.

 

Ok, basta convenevoli! Cominciamo a portare in strada un po' di scatoloni, così quando Duff arriva con il furgone noi siamo già lì!”

 

Con non poca fatica, portarono di sotto parecchi scatoloni, vedendo poco dopo Duff arrivare a tutta birra su un furgoncino. Si fermò inchiodando e facendo stridere i freni.

Roxanne spalancò la portiera: “McKagan, ti pare il modo di guidare? Vedi di andare piano, ora, perchè se si rompe qualcuno dei miei vasi cinesi, rompo io qualcosa a te!!”

 

Scusami, amore, starò attento!”

 

Maggie rise, guardando il comportamento di Duff, completamente al servizio della sua amata.

 

Che c'è, Maggie?”

 

Nulla!” la rossa fece finta di nulla e, per spostare l'attenzione da lei, prese uno scatolone e cominciò a metterlo sul furgone.

 

Dopo che ebbero caricato tutto, partirono alla volta della villa di Duff.

Il ragazzo aveva già liberato una cospicua parte di armadio per Roxanne e in salotto aveva liberato delle mensole per gli amati vasi cinesi della ragazza.

Impiegarono tutto il pomeriggio per svuotare tutti gli scatoloni, ma il risultato fu davvero soddisfacente.

 

Maggie, che ne dici di fermarti a cena qui con noi? Potremmo chiamare anche Slash...” propose Duff.

 

Mi fermo volentieri, Duff, ma preferisco che non ci sia Slash...”

 

Ok come preferisci...”

 

E' successo qualcosa?” chiese Roxanne.

 

No, nulla...non ci vediamo da quando sono andata dall'avvocato per il divorzio...mi ero addormentata a casa sua e al mattino sono scappata come una ladra senza farmi vedere.”

 

Perchè, Maggie?”

 

Non lo so...ero in crisi per il divorzio, confusa...lui era stato così dolce con me...non capivo nulla...non che adesso la situazione sia migliorata, comunque...”

 

Maggie, so che non è facile...non lo è mai...io ho superato ben due divorzi. Il primo è stato difficile, mentre il secondo...beh, avevo qualcuno per cui davvero valesse la pena andare oltre...” Duff guardò con uno sguardo pieno d'amore Roxanne.

 

La rossa provò un moto di invidia per la sua amica, per il fatto di aver trovato un uomo così innamorato. Lei aveva Slash...ma che compagno poteva essere? La sua fama lo precedeva...infedele, donnaiolo...no, di certo non era l'uomo per lei.

Il discorso non venne più fuori quella sera, dato che sia Michael che Roxanne avevano capito che era un tasto dolente.

Mangiarono in tranquillità le loro pizze e poi Maggie andò a casa.

 

Quei due devono stare insieme...” disse la mora ormai sola con Duff.

 

Chi, Rox?”

 

Slash e Maggie! Sono fatti l'una per l'altro!”

 

Rox, sono grandi e vaccinati...devono fare da soli...”

 

Ma noi potremmo dargli una mano...perchè non organizziamo una cena a cui poi però andranno solo loro due?”

 

Sei un genio del male, piccola...E' un'ottima idea!!”

 

La mora rise. “Aspettiamo che torni Candice, e per la prossima settimana organizziamo qualcosa!”

 

 

Buonasera a tutti :) Vi avviso che fino a lunedì non aggiornerò...non uccidetemi!!! D: Per farmi perdonare, volo ad aggiornare anche 'Apocalyptic love'. Grazie di cuore a tutti :D 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89