Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    06/09/2012    2 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. Abbiamo aspettato la pioggia

(Ylenia)

-Liam, vattene!- dico alzando la voce mentre inutilmente cerco di seminarlo, ma i tacchi alti non mi permettono di fare mezzo passo.
-no, devi ascoltarmi !- risponde con lo stesso tono e avanzando mi blocca per un braccio facendomi girare davanti a lui, faccia a faccia.
-ed io ti ripeto che non abbiamo nulla da dirci, quindi LASCIAMI- sbraito incollerita, strattonando il braccio dalla sua presa e continuando a camminare non so dove, al buio e con il cielo carico di nuvole nere. 
Si prepara un bell'acquazzone.
- se mi ascoltassi solo per un momento dopo ti lascerei in pace - dice mogio rallentando il passo fino a fermarsi, ma io non mi fermo e non mi giro, facendo finta di non averlo sentito ma solo al pensiero di quello che mi ha detto poco tempo fa al parco, mi fa ribollire talmente tanta rabbia nelle vene che mi fermo di scatto e mi avvicino infuriata a lui puntandogli contro un dito.
- cazzo, Liam ti ho chiesto di andartene, perchè, perchè continui ad insistere?Sei stato tu a dire che sono una persona falsa, che ti ho delusa e allora perchè sei qui?!- sputo queste parole con tanta rabbia che mi sento male e le gambe iniziano a cedere.
Sto per lasciarmi cadere rovinosamente per terra ma le grandi braccia di Liam mi stringo prontamente, facendo aderire in modo perfetto i nostri corpi.
- perchè ti amo- sussurra al mio orecchio mentre mi stringe ancora di più tra le sue braccia - e non posso lasciarti andare così-
-ti prego, non dire stronzate- dico con voce flebile, ancora esterrefatta dalla sue parole, stringendo a pugni serrati la sua camicia.
- non sto dicendo nessuna cazzata. Ti amo ed è per questo che ho reagito in quel modo quando Austin...- lo sento deglutire a fatica - io non ci potevo pensare, non volevo...non volevo dividerti con nessuno...-
-e che mi dici di Danielle?- dico bloccando le sue parole:non voglio cascarci di nuovo in queste stupide trappole, stavolta non mi farò fregare da due paroline dolci.
- non significa niente per me-
- certo e allora spiegami perché ti ho visto con lei praticamente sempre e per di più l'hai anche difesa - se proprio devo stare ad ascoltare queste minchiate almeno voglio sapere la verità.
- perchè mi ha insistentemente chiesto di uscire con lei ogni santo giorno e gli ho detto di si solo quella sera per prendere qualcosa al bar, niente di più ma quando ti ho vista con... DIO, non riesco neanche a pronunciare il suo nome- mi sposta da lui e passando le mani tra i suoi capelli , si accovaccia su se stesso.

Inizia a tirare vento, mi stringo nelle spalle cercando di prendere un po' calore, in quel leggero vestitino e aspettando che lui continui.
-...quando ti ho vista con lui che ridevi e scherzavi, mi sono sentito morire dentro. Eri felice, come quando eri con me e non sopportavo l'idea di vederti ...così con lui- alza gli occhi su di me con una sguardo da cane bastonato... sto resistendo molto di più di quanto credessi di poter fare, e questo mi sorprende.
- vuoi sapere una cosa?- gli dico spostando lo sguardo vicino ad una coppietta che passava , in quel momento, dall'altra parte della strada - che nonostante tu mi abbia lasciato, che ti sia portato dietro un' altra, che mi abbia fatto sprecare tanto ma tanto di quel tempo dietro a te , sperando che un giorno tu , ritornando qui, mi chiedessi di perdonarti e di ritornare insieme...nonostante tutto io ti perdono, ti perdono perchè...- sono una stupida,sto piangendo, continuo a piangere malgrado abbia finito le mie riserve di lacrime. 
Mi ero ripromessa di essere più orgogliosa e forte e invece ecco qui: sono in lacrime e lo sto perdonando. Chiudo gli occhi in modo da poter trattenere il dolore quando lo sento di nuovo stringermi e accarezzarmi i capelli - ...perchè ti amo, più di quanto immagini, più di quanto possa fare il mio cuore e quest'amore mi uccide, mi trancia in due il cuore - ho la voce smorzata dai singhiozzi,troppo forti che non mi permettono di continuare.
Le sue mani si spostano veloci sulla mia guancia, apro gli occhi e mi ritrovo nel riflesso dei suoi: il color miele dorato dei suoi occhi è sempre stato il luogo dove amavo perdermi.
Asciuga le mie lacrime, posando la sua fronte contro la mia: non ci sono parole, anzi in questo momento le parole rovinerebbero tutto, l'unica cosa che ci serve è accorciare questa distanza che si è creata tra di noi.
Lentamente, dolcemente posa le sue labbra sulle mie, preme in modo da farmi capire quanto abbia desiderato questo momento, quanto l'abbiamo desiderato.
C'è un silenzio apparente intorno a noi, tutto sembra in quiete, immobile quando un goccia scivola sui nostri visi. 
Non ci accorgiamo di niente, troppo presi dal desiderio, fino a quando scoppia quest'acquazzone e tutto appare diverso, nuovo quasi perfetto.
Questa poggia sembra abbia lavato via tutto il dolore, le sofferenze, le incomprensioni, le notti insonni e portato con sé una nuova opportunità per me, per lui, per entrambi.
Ci stacchiamo,ritornando di nuovo fronte contro fronte, mentre l'acqua delinea i nostri contorni.
- Buon san valentino - dice Liam, mentre si avvicina di nuovo per baciarmi.
- Ti amo - riesco a dirgli tra un bacio e l'altro mentre la poggia fitta di Londra ci rende invisibili.



Abbiamo aspettato a lungo, abbiamo aspettato la pioggia.



*MAKYU'S_ space*

La promessa è stata mantenuta, sperando che non si cancellino un altra volta se no prendo a sprangate il pc con un mazza da baseball... :D
Bene, diciamo che le coppie sono tornate al loro stato originale ma le cose non finisco qui....
Vorrei sapere che ne pensate, quindi recensite in tante.!!

Alla prossima :))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_