Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakurachan2326    06/09/2012    4 recensioni
Sakura Haruno è un' abilissima cacciatrice di vampiri. Il suo obbiettivo è vendicare l'uccisione del suo ormai ex-fidanzato per mano di un clan di vampiri dal sangue puro.Insieme a i suoi compagni di squadra riuscirà a compiere il suo obbiettivo?O il destino ha in servo altro per lei?
----------------------------
Ciao a tutti questa è la mia seconda ff ma non sono molto abile a scrivere(autostima sotto i piedi) spero di avervi incuriositi almeno un pochino.Se è così allora prendete: un bel po' di coraggio, un sacchetto per rimettere e siete pronti per leggere sta' cosa.^^
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

-Naruto!Dietro di te!- Una ragazza dai capelli di uno strano rosa avvertì il compagno biondo che in men che non si dica si girò e sparò con la sua fedele Colt nera due colpi che colpirono al cuore il nemico.-Grazie Sakura-chan!Questo era l'ultimo che ne dici, torniamo al rifugio?-Il biondo rimise la sua pistola nel fodero mentre si avvicinava alla ragazza.-Si Naruto,andiamo.Hinata starà in pensiero.-Detto questo i due si avviarono fuori da quel capanno abbandonato per dirigersi verso i loro mezzi.La rosa salì su una moto viola scuro e nero mentre il biondo su una arancione e nera identica a quella della compagna.I due misero in modo e partirono verso il loro rifugio.

Arrivati davanti a un palazzo nella periferia della città, i due si fermarono e parcheggiarono le moto nel garage affianco ad un altra moto bianca e nera ed entrarono in una porticina situata in esso. Varcata la porta si ritrovarono in un corridoio, camminarono fino alla seconda porta. Sakura tirò fuori un mazzo di chiavi ed entro seguida da Naruto.
-Sakura!Naruto!Ma quanto ci avete messo,ero in pensierò per voi.-Ad aspettarli c'era Hinata Hyuga: una ragazza alta e magra, con occhi lilla chiaro e capelli di un color blu notte lunghi fino alla schiena.-Scusa amore,ma erano più del previsto!-Il biondino ando verso la sua fidanzata e le diede un bacio a stampo delicato e dolce allo stesso tempo. Naruto era un bel ragazzo, occhi azzurro cielo sempre allegri e dei capelli biondi che risplendevano come il sole estivo.-Gia,quei maledetti erano anche abbastanza forti, ma tra loro non c'erano dei purosangue- Anche di Sakura si poteva dire che era una bella ragazza: aveva degli insoliti capelli rosa corti fino alle spalle e dei bellissimi occhi di un verde smeraldo, era alta e formosa come l'amica ed era una cacciatrice come i suoi compagni, ma non una qualsiasi ma bensì una cacciatrice di vampiri. Lei era Sakura Haruno, la cacciatrice di vampiri piu famosa al mondo  per la sua abilità e inteligenza.
Allenatasi fin dalla piu tenera età insieme ai suoi compagni, perse la famiglia quando era ancora in fasce e affidata alla famiglia di Hinata, la sua migliore amica.
Entrambe furono allenate dalla famiglia di Hinata, il clan di cacciatori Hyuga.La giovane Hyuga era pecializzata nel corpo a corpo con armi da taglio  e  armi da lancio. Infatti non si separava mai dai suoi pugnali da lancio che teneva attaccati in una cintura legata alla vita e in una alla coscia destra.
Ovviamente anche Naruto era un cacciatore e faceva parte del clan Uzumaki, il ragazzo si era allenato con la sua famiglia fino all'età di 8 anni, poi si trasferì ad allenarsi con gli Hyuga. L'Uzumaki era abile con le armi da fuoco e aveva sepre con se la sua Colt nera preferita. Lui e Hinata si fidanzarono dopo due anni dal loro incontro.
Anche Sakura era brava con le armi da fuoco, soprattutto con le sue due pistole, due Cold argentate.
La storia di Sakura era molto piu triste di quella dei suoi due migliori amici: anche lei aveva trovato l'amore, Sasori era un ragazzo fantastico e simpatico che ricambiava il suo amore, era anche lui un cacciatore. Nella sua carriera aveva ucciso molti vampiri di sangue puro(persone nate già vampiri e con poteri e forza sovrumana rispetto a quelli che erano stati trasformati quando erano umani) ma alcuni di loro, in particolare il clan di purosangue più potente,gli Uchiha, volevano la sua morte.Infatti lo stesso clan di vampiri purosangue organizzò un assalto al vecchio rifugio, dove prima abitavano Sakura,Hinata,Naruto e Sasori, quest' ultimo morì nell' attacco per salvare la sua fidanzata. D' allora il trio cerca vendetta contro il  clan Uchiha, soprattutto l'Haruno che giurò davanti la tomba dell'amato di sterminare ogni vampiro che si fosse trovato sulla sua strada per uccidere il clan purosangue e così avere giustizia.

I tre amici si sedettero al tavolo della cucina e mangiarono quello che aveva cucinato Hinata.Ovviamente Naruto non "mangiava" ma ingurgitava le ciotole di ramen che la sua ragazza aveva preparato appositamente per lui. A rompere il silenzio creatosi durante la cena, fu una domanda della giovane Hyuga -Ma almeno avete coperto qualcosa sul clan dei sanguepuro?- Sakura alzò lo sguardo verso l'amica e le rispose -Si,i vampiri a capo del gruppo che abbiamo attaccato erano dei sottoposti degli Uchiha. Abbiamo scoperto che alcuni del clan sono qui in città, forse c'è anche il figlio del capo.-In quel momento  Naruto smise finalmente di "mangiare" e si vece serio- Fammi indovinare: vuoi scoprire se è vero per poi trovarli e ucciderli, poi vuoi catturare il figlio del capo per farti dire dove si trova il resto di quel maledetto clan- -Naruto da quando leggi nel pensiero?!Comunque si, voglio sterminarli tutti!-Alla ragazza dai capelli rosa si accese una strana scintilla negli occhi. I due amici la guardarono terrorizzati, Naruto si era addirittura nascosto dietro la sua ragazza tremante. Le due ragazze dopo aver visto la scena di Naruto versione cagnolino spaventato si misero a ridere come due matte e per poco con cadettero dalle sedie.
-Non è divertente!Uffa!- Un imbronciato Naruto si alzò dalla sua sedie e si fece serio, seguito subito dopo dalle due ragazze. Il biondo si avvicinò all'amica dai capelli rosa, seguito subito da Hinata,-Sakura...- mise una mano sulla spalla della compagna -Puoi contare su di noi- -Già,gliela faremo pagare a quelle sanguisuge,stai tranquilla-anche la corvina mise una mano sulla spalla dell'amica mentre la incoraggava. La rosa sorrise a entrambi e li abbraccio forte -Grazie ragazzi, non so cosa farei senza di voi!- sciolsero l'abbraccio, Sakura mise la propria mano al centro con il palmo rivolto verso il basso,Naruto la seguì mettendo anche la sua mano su quella della rosa e così fece Hinata -Per Sasori!- disse la rosa -Per Sasori!- risposero i compagni.


Angolo Autrice

Ok lo ammetto è una cavolata bella e buona, non so come mi è venuto in mente di pubblicare sta cosa.
Ma comunque chi ha avuto il coraggio ( e lo ringrazio immensamente) di arrivare fino alla fine, ed è interessato al continuo, aggiornerò presto il prossimo capitolo!
Se volete recensite , accetto anche le critiche  (tanto servono per migliorare!) e consigli, che non guastano mai!!
Va be' vi lascio ( Amen! Ndtutti Antipatici...*mette il broncio*Nda)
Al prossimo capitolo!
Sakurachan2326

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurachan2326