Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    06/09/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lali avvicinò il viso di Peter al suo e quando le loro labbra si stavano per sfiorare lui mise in mezzo il dito.
“Prima però dobbiamo chiarire ancora una cosa…”Disse lui.La ragazza allora fece una faccia  incomprensibile.
“Cosa vuoi che faccia ancora,ho lasciato Benja ,penso che basti.”Disse lei agitando le braccia. Lui le fece un  sorriso ,il sorriso compratore,e poi rispose: “No,io ti amo.”
“Anche io”E si baciarono.
Durante quel lungo bacio la porta si aprì ed entrò la sorella di Lali.
“Allora,raccontatemi cos’è successo,tutti i particolari.Guardate che ho capito cosa c’è sotto.Benja è corso via più infuriato che mia.”
Lei prese per le mani la bella moretta e tutti e tre si scambiarono qualche parola.Peter e Lali spiegarono che volevano riprovarci,che lei aveva lasciato Benja e che volevano però anche fare le cose con calma.
“Beh,forse ora è meglio che vada a casa,che mi è venuta una fame incredibile,lo sapete.”E si accarezzò il pancione.
“Tra qualche settimana ci sarai tu al mio posto.”Disse Lali.Le due sorelline si abbracciarono e Ana salutò anche Peter,raccomandandosi.
Era passata solo mezz’ora che alle tre del pomeriggio li spettava un’altra visita.
“Permesso…”Disse una donna bionda,Cris Morena.
Appena entrata aprì completamente la porta e entrarono Rochi,Gas e Nico.
“Mamma mia,la mia prima ballerina costretta a passare due giorni in ospedale.Esci domani?”Disse scherzando Cris.Lei era per loro come una seconda madre,anche se era finito Casi Angeles lei li chiamava,si preoccupava.
“Sì,proprio così.”Disse lei guardando Peter.
“Ora,potete raccontarci bene cos’è successo.nooo Lalitaaa?”Urlò Rochi facendole il solletico.
“Beh,io e lui siamo tornati insieme.”E indicò Peter.
Gas e Nico gli corsero incontro e lo abbracciarono. “Lo sapevamo.”Gli sussurrarono contenti.
“Com’è successo?Hai lasciato finalmente Benja spero.”Disse Nico.
“Sì,tranquilli l’ho lasciato.Ieri sera non c’era nessuno che mi potesse portare a casa  e così mi voleva accompagnare lui ,ma mi sono addormentata in macchina e allora mi ha potrtato da lui.Lì stamattina sono svenuta.”Peter si avvicinò e le diede un bacino sulla  fronte.
“Dai,noi andiamo un attimo sotto al bar perché così prendiamo un caffè,volete?”Chiese Rochi solare.
“No grazie,non ne ho voglia.”Rispose Lali.Cris invece dovette salutare i due innamorati perché doveva andare via dai suoi nipotini.
“Ti amo Juan Pedro Lanzani.”Disse Lali abbracciandolo.
“Ti amo Mariana Elizabeth Esposito.”Ricambiò lui.E si baciarono.
Quel quadro era così perfetto,ora Lali e Peter sarebbero riusciti a vivere per sempre felici e contenti?
 
Angolino…della scrittrice J
Ciao a tutti,spero che questo cappy vi sia piaciuto,la domanda ora è “Lali e Peter vivranno per sempre felici e contenti?”Chissà,forse lo scopriremo oppure rimarremo in dubbio ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy