Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    07/09/2012    2 recensioni
Fuori pioveva, all’improvviso sentii una chiave girare nella toppa della mia porta “Hey ragazzina, per ora il capitano è stato paziente con te, ma la prossima volta non sarà così buono Ahahahah......” dopo aver parlato l’uomo lasciò un piatto sul tavolo e se ne andò via ridendo, mi stavo ancora maledicendo per essermi fatta scoprire
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Rieccomi qui con un nuovo capitolo per voi!!!!
Rufy è scomparso e la ciurma si è divisa in gruppi da due per trovarlo.
Cosa sarà mai successo al nostro caro capitano?? Leggete qui se volete saperlo... Ma come sono cattiva XD!!!!
 
Alla ricerca del capitano perduto
 
Era ormai parecchi tempo che camminavamo alla ricerca di Rufy, ma di lui nemmeno una traccia.
“Senti Alexis, qui il capitano non c’è, che facciamo”  mi girai verso Usop “Mmm... Fammi pensare... E se invece di guardare qui andassimo nel bosco?” mi guardò stranito “Nel bosco?? E che ci andrebbe a fare nel bosco???”
Ci pensai un attimo “Bé... Non ci farebbe nulla, ma sai com’è fatto Rufy, per lui la logica è un’opzione” “Giusto... Non ci avevo pensato... Allora andiamo verso il bosco, però prima avverto gli altri”
Menomale che avevamo portato con noi i lumacofoni, così saremmo sempre stati in contatto, dopo aver avvertito gli altri ci incamminammo verso il bosco che, fortunatamente, non era troppo distanti da dove eravamo noi.
“Senti Usop” dissi guardando il ragazzo davanti a me “Secondo te che cosa potrebbe essere successo a Rufy?” il cecchino si fermò un attimo per pensare “Bé... Non saprei... Ma conoscendo il capitano è sicuramente una cosa poco pericolosa” mi misi a ridere “Hai ragione, comunque è bene essere prudenti”.
Poco dopo eravamo nel fitto di quel bosco “Non è che ci siamo persi Alexis?” mi fermai  e mi misi a sedere su un tronco “Non lo so Usop, però sento che sta per succedere qualcosa” il riccio mi guardò “Intendi qualcosa di brutto o qualcosa di bello” lo guardai, indecisa su cosa rispondere “Non so cosa risponderti, ma ho paura che sia qualcosa di veramente brutto”.
Continuammo a camminare nel bosco per molto altro tempo, ormai eravamo lontani dal villaggio e stavamo cercando un modo per tornare alla spiaggia, avevamo provato anche a chiamare gli altri con il lumacofono ma non rispondeva nessuno, forse non lo sentivano, e noi cominciavamo ad essere veramente in pensiero per il nostro capitano.
“Senti Usop” dissi attirando l’attenzione del cecchino “Ormai è notte fonda, se tornassimo alla nave?” lui mi guardò divertito “Ma se è stata tua l’idea di venire a cercarlo qui” mi accorsi che stava trattenendo le risate.
Mi arrabbiai “Perché ridi” dissi, quasi urlandogli contro “Semplicemente perché sotto l’Alexis dura e sicura di se che vuoi far vedere agli altri c’è un’Alexis spaventata ed indecisa” disse scoppiando a ridere “SMETTILA” urlai cominciando a rincorrerlo per prenderlo “Dai scherzavo” disse continuando a ridere mentre scappava, se devo essere sincera ridevo anche io.
Dopo un po’ mi fermai, era tardi, faceva freddo e avevo sonno, non ce la facevo più a camminare “Senti Usop, se provassimo a fare la strada a ritroso?” “Alexis, o smetti di lagnarti e mi aiuti a capire dove siamo finiti oppure me ne vado e ti lascio qui da sola a trovare la strada per tornare alla spiaggia” disse guardandomi serio “Non sei divertente” dissi “Nemmeno te”.
Ormai era tardi e cominciava un po’ ad albeggiare “Senti Alexis, io-” “Zitto” mi fermai all’improvviso “Cos’è successo?” Chiese allarmato “Ho sentito qualcuno parlare qui vicino”, mi spaventai perché mi parve di sentire, oltre alla voce di Rufy, quella dell’ultima persona in tutto il mondo che in quel momento volevo incontrare, mio padre.
 
 
Era passato parecchio tempo da quando si era allontanato dal villaggio per seguire quella strana figura, ormai era quasi sicuro che fosse stato tutto frutto della sua immaginazione, visto che somigliava ad una persona che non poteva essere lì, eppure era sicuro che fosse lui, non poteva sbagliarsi.
“Cavoli, dove sono finito?” si chiese mentre camminava nel bosco “Eppure l’ho vista correre qui” non riusciva a spiegarsi quella figura, Che fosse realmente lui? No, non è possibile,non l’ho più visto dagli avvenimenti di Marinford, continuava a pensare, Se fosse arrivato proprio sull’isola dove sono capitato io con la mia ciurma sarei veramente sfortunato.
Passarono altri interminabili minuti prima che si trovasse di fronte alla figura che aveva seguito fino a quel momento “Hey Rufy, quanto tempo” la sua voce aveva il tono di chi sfotte, si girò di scatto “Che cosa vuoi da me?” il suo tono era poco più di un ringhio “Stai attento a come ti rivolgi a me, ragazzino”.
Cominciarono a guardarsi in cagnesco “Che cosa ci fai qui, Teach” l’uomo si mise a ridere “Sono venuto a trovare il fratellino del mio caro vecchio amico Ace... Ahahahah...” Rufy era già pronto alla battaglia contro colui che veniva chiamato “Barbanera”
 
 
“Ho sentito ancora quelle voci, stavolta sono più vicine” avevo paura, non volevo vedere chi fosse con il ragazzo di gomma, se era realmente chi avevo immaginato non lo volevo incontrare, per nessuna ragione al mondo, Perché proprio lui, accidenti alla mia sfortuna, “Alexis, c’è qualcosa che non va?” mi girai di scatto “No, ero solo sovrappensiero”
Dopo qualche minuto arrivammo alla fonte delle voci che avevo sentito trovandoci davanti a Rufy e... “Teach” dissi rimanendo immobilizzata davanti a quella persona che, sfortunatamente, conoscevo fin troppo bene
 
 
Chiedo scusa ma questo capitolo è più corto degli altri, infatti il prossimo sarà un po’ più lungo del solito per poter compensare questo più corto, ho voluto spezzarli per creare un pochina più di suspance.
Comuuuunque... Rufy è stato finalmente trovato ma in compagnia di Teach, che succederà?? Bo... lo saprete nel prossimo capitolo
Come zono cattiva u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce