Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: x men super fan    07/09/2012    1 recensioni
Allora ho cancellato la vecchia storia sempre sugli X-Men perchè, come mi hanno fatto notare, uno era scritta di fretta due c'erano tanti , tantissimi, errori e tre lo svolgimento era bruttissimo.
Io riprenderò sempre più o meno lo svolgimento della vecchia storia (naturalmente migliorandolo).
Ringrazio tantissimo le ragazze che mi hanno "criticato" per la mia vecchia storia e gli vorrei dire anche che non mi sono offeso anzi ...
mi hanno aiutato e cercherò di ricominciare spero che questa volta vada un po' meglio , e vorrei invitare queste ragazze a leggere questa nuova storia mi farebbe piacere.
PS:Sono un maschio, so che può fare strano trovare un maschio su questo sito anche perchè non so quanti altri maschi ci sono e poi magari ve l'ho fatto pensare grazie alla foto, al nome o alla mia storia, ma le motivazioni sono queste:
-Allora per la foto adoro Heather e A Tutto Reality
-Per il nome, come ho già detto AMO A Tutto Reality
-E per la storia mi hanno sempre appasionato i problemi di Rogue e la adoro.
Grazie se leggerete questa storia e continuate a darmi consigli!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Confraternita, Logan/Wolverine, Remy LeBeau/Gambit, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE: Bene prima di cominciare il nuovo capitolo di questa storia mi scuso con i lettori per essere mancato tanto tempo .....causa? Ho rotto il mio computer e ora ne sto usando uno vecchio aspettando quello nuovo ....ma ora basta parlare di me passiamo alla storia ,dall'ultimo capitolo è passato un anno ed è tutto cambiambato ma ora cominciamo a leggere ...



è passato un anno da quando abbiamo preso la punizione e qui allo Xavier Institute è tutto cambiato ...dal nostro aspetto al nostro comportamento...perfino i nostri poteri sono cambiati , cominciando da me si può dire che ho imparato ad usare i miei poteri ed anche a potenziarli quindi non ho quasi più bisogno del braccialetto "anti poteri"  ed anche i poteri dei miei amici sono migliorati e potenziati ...la nostra vita è migliorata e tutti sono felici grazie al Prof.X ...tutti tranne Erik Lansherr, si si propio Magneto e con lui anche la sua cara Confraternita .

UFFICIO DEL DIRETTOR LANSHERR
-Emma Frost, sei arrivata finalmente -
Le disse Erik  stufo di aspettarla
-Bhe una ragazza deve sempre farsi aspettare un po'-
Rispose lei
-Comunque , perchè mi ha fatta chiamare ?-
Chiese come se avesse fretta di andare
-Deve fare un lavoretto per me.Lei dovrà far passare dalla nostra parte quella Rogue -
-Ah si? E io cosa ci guadagno ?-
-Non so ci penseremo poi ma qualunque cosa lei vorrà-
-Bene , ma come pensa che io dovrò fare ?Come farò ad allontanarla dai suoi piccoli amichetti X e dal suo fidanzatino?-
-Questo non è affar mio signorina Frost ...ora se ne vada , io ho altro da fare sono un uomo impegnato -
Detto questo Emma se ne andò in camera a pensare al suo piano malvagio .


Noi X MEN  eravamo al parco per fare un pic nic  ridendo e scherzando , sembravamo un gruppetto di ragazzi normali , ma solo noi sapevamo che non era così . Le persone che lci vedevano non avrebbero mai pensato che eravamo un gruppo di mutanti .
Era tutto tranquillo fin quando l' odiosa Confraternita ci si avvicinò .Eravamo già pronti a metterci in azione poi però Emma mi si avvicinò e mi disse:
-Ci dovete scusare per quello che vi abbiamo fatto non era assolutamente nostra intenzione ferirvi...eravamo sotto il controllo di qualche stupido alleato di Erik-
Dopo questa frase noi tutti in coro scoppiammo in una fragorosa risata e ce ne andammo verso il pulmino guidato da Logan.
-Cosa avevano in mente quegli idioti secondo voi ?-
Disse Kitty 
-Ehi rossa gli hai letto il cervello?-
Chiese Wolverine a Jean 
-A tutti meno che ad Emma me lo impediva ...e comunque sia gli altri membri della Confraternita non ne sapevano niente -
Spiegò Jean 
-Ok sicuramente si stavano solamente divertendo giusto Rogue?Chèrie?Mi stai ascoltando?-
Mi Disse Remy
-Ehm... si si certo come dici tu -
in quella conversazione io non avevo ascoltato nulla mi continuavo a chiedere il perchè Emma l'avesse detto propio a me .

Non so come nè perchè dopo qualche settimana Emma era diventata la mia migliore amica e mi aveva fatto odiare gli X MEN  anche Remy ...tutti furono sorpresi dal mio strano comportamento , anche se loro mi volevano bene io me ne fregavo così tanto che mi unii alla Confraternita Dei Mutanti Malvagi (la CDMM) .
Emma mi aveva perfino aiutata ad usare perfettamente i miei poteri ora potevo attivarli e disattivarli a mio piacimento.
Dovevo superare un' ultima prova , c'era una donna di nome Carol Danvers, sapevamo che aveva dei poteri e sapevamo anche che era abbastanza pericolosa per la Confraternita perchè aveva qualche conto in sospeso con Magneto .La mia missione ? Privarla dei poteri per sempre ... in un primo momento io mi rifiutai ma poi Emma mi convinse a provarci .


Mi portarono in un bar dove Carol stava facendo colazione io mi finsi una studentessa di una scuola lì accanto,e con uno zaino pieno di libri andai anch'io a fare colazione in quel bar .
Finita la colazione inseguii Carol e feci cadere il mio zaino a terra spargendo su tutto il marciapiede i libri .
Borbottai ad alta voce per farmi sentire da Carol. 
Per fortuna lei si voltò e venne ad aiutarmi io poi la afferrai per la mano scoperta ...i suoi occhi diventarono bianchi , la sua pelle incredibilmente gelata i suoi capelli persero vitalità tutto il suo cortpo perse vitalità , poi Emma mi prese di corsa con un auto scura e lasciammo la povera Miss Marvel stesa a terra .
Arrivata all'istituto mi sentivo diversa cambiata la mia mente era piena dei suoi pensieri ora lei viveva in me .

Il giorno dopo quando mi svegliai ed andai all'allenamento capii di poter volare e di avere una forza sovrumana , poteri che ereditai per sempre da Miss Marvel .
Nei giorni seguenti la mia "amica" Emma mi aiutò ad usarli alla perfezione e poi , pian piano tolse dalla mia mente i pensieri di Carol.
Mi sembrava di essere molto potente e credevo che la Confraternita era la mia vera famiglia , però poi una calda mattina d'agosto origliai dalla porta dell' ufficio di Magneto e lo sentii parlare con Emma ... Si dissero che ero una stupida, una credulona e che il piano filava alla perfezione .
Nel pomeriggio andammo al mare , tutti facevano finta di niente sembravano così sinceri , allora decisi che avrei messo in atto il MIO piano , avrei chiesto direttamente ad Emma .
-Emma tu e Magneto mi state prendendo in giro? Tutto questo fa parte di un vostro piano?-
Le chiesi infuriata .
Lei evidentemente impaurita  rispose così:
-N no ...stai scherzando?Noi ti vogliamo bene veramente sennò perchè ti avremmo aiutata con i tuoi poteri ?-
-Non lo so !Ma so soltanto che stamattina eri nell'ufficio di Magneto e stavate parlando di un piano e di me . Allora che hai da dire ?-
Dissi io sempre più infuriata
.Senti Rogue io ti credevo mia amica ma a quanto pare non è così ... ancora non hai la fiducia in noi... non hai capito che Xavier non è il vero buono ?-
Detto questo si girò e fece per andarsene in acqua , ma io l'afferrai per un braccio e attivando i miei poteri avevo finalmente accesso alla mente della Regina Bianca .
Scoprii tutto e scoprii anche che ero stata solo una totale idiota ma non avevo tempo per pensare la Confraternita mi stava attaccando e mi voleva morta .
Presi il volo e mi diressi verso l'istituto di Xavier , sapevo che non mi avrebbero creduta ma dovevo provare .
Entrai dalla finestra e corsi nell'ufficio del Prof.X  lui mi credeva ma con i ragazzi non sarebbe stato altrettanto facile .
Xavier mi accompagnò da loro solo Remy e Ororo sapevano che ero veramente dispiaciuta per i miei trascorsi gli altri non avevano più la minima fiducia in me .


QUALCHE GIORNO DOPO.
Ero al parco con Gambit e parlavamo del più e del meno .
Quando ad un certo punto ci sedemmo sulla panchina dove ci eravamo dati il nostro primo bacio .
Io gli dissi :
-Remy pensi che io e te... cioè tra noi ci possa essere ancora qualcosa tra noi ?-
Lui a malincuore rispose:
-Rogue anche se lo volessi non penso che sarà possibile , io ho fiducia in te ma non ancora fino a questo punto ... hai detto di odiarmi ed eri così sincera -
-M-ma .. io ero sotto il controllo della Frost ....tu lo sai l'ha detto anche il Prof ...-
Dissi io mentre singhiozzavo 
-Ecco vedi non so cosa dire ma per ora no !..-
Mi rispose lui freddo come il ghiaccio e poi se ne andò via.
Io scoppiai in lacrime e corsi da Ororo che mi capiva e sapeva come io potevo soffrire in quel momento il mondo mi crollò addosso .
Mi feci leggere la mente da Jean che scoprì la verità e convinse tutti a credermi dinuovo .. tutti tranne Logan che anche se mi voleva un mondo di bene non poteva credermi ....
Chissà se un giorno mi crederà e soprattutto chissà se mai e poi mai tornerò con il mio amato Remy...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: x men super fan