Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lulucoccolina2    07/09/2012    3 recensioni
FF su Goku e Chichi :D Chichi Yoto si è appena trasferita e conosce, nella sua scuola, tre amici a cui si lega molto. Ma uno di loro sarà solo un amico o qualcosa di più? Man mano, conoscerà altri nuovi amici e gli aiuterà in qualsiasi modo lei possa.
Sono alle prime armi, quindi siate buoni ^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma le ho spiegato...-

 

-...che non l'amo. Io amo te, Chichi.-

In quel momento la tristessa venne presa a calci dalla più totale felicità che m'investì di getto. Ricominciai a piangere, ma di gioia, questa volta.

Riappoggiai la testa sul suo petto e rimasi tra le sue braccia. Sentivo il suo respiro sui miei capelli, il mio cuore batteva all'impazzata.

"I suoi capelli profumano di cioccolato." pensò Goku, che poi, resosi conto della situazione in cui eravamo, ne approfittò.

Scese una mano sul mio sedere, mentre l'altra la lasciò sulla schiena.

-Lo sai che stai premendo il tuo petto contro il mio e che hai davvero un bel sederino?-

-HENTAAAAAAAAAAAI!!*- gli urlai contro, rossa in viso. Non accennò a smettere di molestarmi*.

Mi veniva incontro gattonando. Arrivai di schiena contro un albero e lì capii che non avevo via di fuga.

Serrai gli occhi, ma nulla.

Gli riaprì e vidi Goku fermo davanti a me. -Posso baciarti?- fece lui un po' imbarazzato. Io sorrisi

-Solo se mi ami.-

-Niente di più ovvio.- Posò le sue labbra sulle mie, le assaporava come fossero cibo.

Era un bacio appassionato, come se non avessa baciato mai nessun'altra ragazza. Ci staccammo per riprendere fiato. Lo guardavo senza riuscire a staccarmi.

Una cosa mi tormentava e mi stupiva allo stesso tempo. Volevo che mi baciasse ancora, che le sue labbra sfiorassero le mie.

Ribaltai la situazione e si trovò lui spalle contro l'albero. Lui non fece obiezioni, al contrario, prese ad accarezzarmi la schiena.

Il mio corpo fremeva al suo tocco. Divenni, improvvisamente, accaldata quando passò la sua mano sul mio sedere.

Mi staccai per riprendere fiato, ma Goku mi riattirò a sè subito dopo.

Mentre mi baciava, mi stringeva energicamente. Allentando la presa, scese le mani sotto la mia maglietta, accarezzandomi la schiena.

Salì fino al mio reggiseno e, indugiando per neanche un secondo, me lo slacciò. Saltai seduta reggendomi il reggiseno. -GOKU! CHEDIAVOLOFAI?! SEI IMPAZZITO, PER CASO?!-

-Eh eh eh! Dai, Chichi, andiamo! Se adesso stiamo insieme, devi essere più permissiva!-

Intenta a riagganciare il reggiseno urlai

-PERMISSIVA UN CORNO!- Lo sguardo di Goku divenne malizioso. Era preoccupante. Mi alzai in piedi intenta a scappare, ma lui mi abbracciò da dietro, prima che potessi farlo.

-Ti amo, Chichi.- Solo queste due parole dette da lui facevano battere il mio cuore all'impazzata.

Poi continuò

-Da adesso sei la mia donna.- Pomodoro. Di quel colore divenne la mia faccia. Annuii semplicemente.

Goku sciolse l'abbraccio e ne rimasi stupita. Poi mi prese la mano e disse -Andiamo a cercare gli altri.- Non dissi nulla, guardavo silenziosamente la sua mano che teneva la mia.

La sua mano che era molto più grande rispetto alla mia, era la mano di un uomo.

Tornammo nella piazza principale del parco e lì trovammo Vegeta e Bulma che discutevano su qualcosa. Bulma si girò e ci corse incontro. -Ciao, ragazzi! Finalmente siete tornati, non ci speravamo più.- si fermò un attimo e guardò le nostre mani unite.

Nel frattempo, si era avvicinato anche Vegeta che rimase un po' sbalordito nel vederci mano nella mano.

-Insomma, ragazzi! Vi sembra così strano che ci teniamo per mano?- fece Goku, mentre io guardavo a terra imbarazzata. Bulma mi saltò praticamente addosso

-Finalmente! Sono tanto felice per voi, ragazzi!- fece lei con un sorriso a 32 denti.

Vegeta farfugliò qualcosa a Goku, che però non sentii perchè Bulma continuava a schiamazzare.

-Ho un'idea. Per festeggiarvi, perchè non andiamo a fare shopping io e te?- fece Bulma ad un tratto. Senza lasciarmi neanche il tempo per rispondere, mi prese la mano e fece per trascinarmi ma qualcosa mi bloccava.

Goku non accennava a lasciarmi l'altra mano. -Lei non si muove da qui!- fece lui.

Ne rimasi stupita. Bulma iniziò a tirarmi da un lato e Goku dall'altro. Vegeta guardava la scena divertito, mentre io cercavo di chiedergli aiuto ma lui continuò a ridere tranquillamente.

-RAGAZZI! SMETTETELA! Così mi spezzereta in due!-

Goku e Bulma mi lasciarono entrambi e io ripresi fiato.

-D'accordo. Mi volete entrambi bene, ma non c'è bisogno di spezzarmi in due!- feci io.

Vegeta a quel punto prese Bulma per mano e se la trascinò via dicendo

-Ci vediamo domani a scuola, ragazzi!- Goku fece un sospiro di sollievo, poi, si girò verso di me e mi sorrise.

So che divenni rossa senza guardarmi, perchè sentii il sangue salirmi alla testa

-C-Cos'hai da sorridere tanto?- feci imbarazzata.

Come risposta Goku mi abbracciò

-Sono felice perchè adesso sei mia e di nessun'altro!-

 

 

 

 

*Nota: Non pensate a male, non molestarla sessualmente D:

Solo darle fastidio ù.ù Hentai significa pervertito.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lulucoccolina2