Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoproudtobeaDirectioner    07/09/2012    1 recensioni
trama: una ragazza di 18 anni deve prendere le sue responsabilità per la sua età e va a vivere a Londra, per studiare canto: la sua grande passione. E' consapevole che è difficile trovare un lavoro che centri con la sua passione,con la cosa che la rende piu' serena quindi decide di mollare il canto per trovare un lavoro piu' sicuro,anche se non il piu' adatto a lei,ma tutto questo finisce quando scopre che... beh,vi chiedo solo una cosa RECENSITEE! ci metto molto impegno in questa storia,fatemi sapere se vi piace.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussammo,aprì un biondino c: -Ciaaaaaaaaaaaaaaaao,stiamo cucinando,entrate!-disse il biondo,entrammo immediatamente e una folata di profumo mi passò sotto il naso. -oh,god.LASAGNE.- -Brava,hai naso eh!-disse il biondino -Io mi chiamo Niall,e te bella ragazza?- -Gis-lui sorrise,era un ragazzo meraviglioso,il suo sorriso era perfetto. -Gis è il diminutivo di Giselle,giusto?- -Certo c:- -Bel nome!- -Anche il tuo è un bel nome!:)- Ad un certo punto dalle scale scese un ragazzo con la maglietta a righe. -CIAAAAAO A TUTTI!-urlò,era seguito da una bellissima ragazza,la teneva per mano. -Ciao,io sono Lou e tu dovresti essere la ragazza di?-chiese lui -Lei è la ragazza di Zayn...o di Harreh?-disse la ragazza affianco a lui confusa -Di nessuna dei due!-dissi cercando di farlo capire ai due. -Strano..ahh,ora mi ricordo tu sei la ragazza di Zaaaaaaaaaayn!- -NO,cosa?- -Niente,cucciola..niente!-disse Zayn trascinandomi lontano da loro -Ehy,che succede?perchè hai detto che sono la tua ragazza?- -Perfavore,puoi fare finta di esserlo?- -Perchè?- -Ecco beh,avevo detto fin dall'inizio che io e te stavamo insieme..- -Perchè l'hai fatto?- -Così...- -Quindi non è perchè io ti interesso,è solo per fare bella figura?- -ovviamente..- -oh-non so perchè ma ci ero rimasta un po' male.. -allora,mi puoi aitare?- -certo-dissi,lui mi abbracciò fortissimo.Io accennai un sorriso.. -Come sono cariniiii-sentì da Louis e la ragazza.Harry si avvicinò a loro e gli chiese chi erano carini e Louis indicò me e Zayn.E gli disse che stavamo insieme. La festa incominciò quando arrivarono anche un altro ragazzo simpaticissimo,ovvero Liam e la sua ragazza Danielle. Prima di sederci a mangiare,insieme a Eleanor e a Danielle apparecchiai.Poi andai in bagno a lavarmi le mani,al secondo piano. -ti amo-sentì dire da qualcuno lì vicino,mi voltai e vidi Harry sbaciucchiarsi con una ragazza,un momento..io quella ragazza l'avevo già vista. -TU-TU SEI ELEANOR.-mi uscì in automatico urlarlo.Ero stupita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoproudtobeaDirectioner