Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    07/09/2012    2 recensioni
stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . questa storia sarà solo un sogno o la pura realtà questo sta voi scoprirlo continuando a leggere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

zayn " si sentiamola"

ilaria "sai la verità fa male a volte"

zayn " ci hanno sempre insegnato a dire la verità"

ilaria " la verità è che provengo dal futuro non so come sono arrivata qui e si sono fidanzata con un ragazzo da quasi un anno e venerdì non mi vedrà si arrabbierà con me perchè penserà che non mi sono ricordata del nostro anniversario,ma ora la sicurezza di qualche giorno fa di amarlo si sono andate a puttane da quando ti ho visto, si è vero ti odio, ma non riesco ad odiarti così tanto da mettere in ballo la corona"

zayn " e chi sarebbe il tuo capo"

ilaria " capo, più che altro mi hanno ricattata faranno male al mio ragazzo e questo non posso permetterlo"

zayn " a è così non crederti ilaria"

ilaria " capisco, ora devo andare devo scappare da te per non incontrare perrie2

zayn " è lei che ti minaccia"

ilaria " si, ma non mi credi, addio zayn non posso più restarti vicina"

scappai via mi diressi al porto e trovai una barca per andare in francia, l'unico che mi avrebbe aiutato era harry, lui mi voleva bene. erano passati ormai giorni da quando mi ero imbarcata per andare in francia e fra poche ore saremmo sbarcati. arrivai al castello del re francese ed entrai e chiesi di harry. dopo circa 30 trovai harry d'avanti a me.

harry " ilaria che hai fatto"

ilaria " avevo deciso di dire a zayn la verità, ma qualcuno gliela detta prima di me"

harry " ilaria non piangere sistemeremo tutto lo prometto"

ilaria " grazie harry te sei l'unico che mi crede"

louis" non proprio anche io ti credo"

ilaria " louis giusto?"

louis " si"

ilaria " grazie ragazzi senza di voi come farei, ho paura che per colpa mia nasca una guerra"

harry " se succederà noi non ti lasceremo sola noi siamo dalla tua parte"

ilaria " grazie"

harry " ti faremo in qualche modo tornare nel futuro dal tuo ragazzo"

ilaria " come farei senza di voi"

louis " avresti una vita molto più monotona"

ilaria " grazie larry stylison"

harry&louis" è?"

ilaria " harry+louis e styles+ tomlison= larry stylison"

harry " ahah divertente"

ilaria " abituatevi perchè d'ora in poi vi chiamerò così"

harry " io non mi lamento e te louis che ne pensi"

louis" è stupendo"

 

spazio mio

scusate per l'immenso ritardo ma finalmente oggi sono dal mio compiuter ed ecco a voi *mattiosonofigoevoinoi* sarà una  dura scelta per ilaria http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=r8c0FNo-YJYgeM:&imgrefurl=http://weheartit.com/entry/16549095&docid=8Na7MrX7CN_3wM&imgurl=http://data.whicdn.com/images/1654

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22