Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    07/09/2012    10 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Vengo svegliato da un gran mal di testa così, apro gli occhi e trovo quella dannata donna accanto a me, che dorme tranquilla.
‘’Vegeta… Vegeta mi senti? Sono Goku. Abbiamo bisogno di aiuto. I cyborg stanno attaccando la città. Siamo tutti radunati al Palazzo del Supremo pronti per batterli. Cerca di venire al più presto. Sono davvero in gamba’’ senza fare rumore, cerco di alzarmi dal letto, poi, mi dirigo in camera mia e indosso la mia battle suit. Certo che rimetterla dopo così tanto tempo fa un po’ effetto. Penso ghignando.
Appena apro la porta della mia stanza, mi trovo quell’impicciona di una scienziata davanti, con le braccia incrociate davanti a me :-Dove staresti andando?- la sposto ed esco dalla mia camera :-A combattere i cyborg- mi guarda con quei dannati occhi blu, che, non so come e nemmeno perché, riescono a mettermi in soggezione.
:-E vorresti andarci da solo? Cioè fammi capire vuoi morire?- non rispondo e mi dirigo verso la porta :-Tutti gli altri mi stanno aspettando- adesso è lei a non rispondermi, così, chiudo la porta e volo, verso il palazzo.

A metà strada però, sento uno strano rumore  avvicinarsi. Mi giro e vedo il suo elicottero, vedo il suo viso affianco al mio e mi sorride ingenuamente.
La guardo in cagnesco :-Ma perché sei così testona? Sei tu quella che vuole farsi ammazzare!-  scuote la testa e mi sorpassa, per poi, arrivare al palazzo.
Kakaroth si avvicina a me con sguardo serio. :-Arriveranno a minuti. Ricordate tutti che non hanno aura per cui, non possiamo sentirli avvicinarsi. State in guardia ragazzi-
Ci sono davvero tutti: Testa pelata, Cornuto, Troll, Muso verde, il Vecchio Pervertito, il piccolo Muso verde, ovviamente anche Kakaroth. C’è persino sua moglie, forse ho fatto bene a permettere a Bulma di venire, anche se ha fatto tutto da sola…
Sento un rumore sospetto, tutti, sentiamo un rumore sospetto, così, ci giriamo verso la sua provenienza.
Vedo un ragazzo bassino, dai capelli neri e lisci, gli occhi dal taglio lungo e azzurri.
Non so perché ma mi viene spontaneo guardare il cielo e vedo, una sfera di energia dirigersi verso di noi :-Attenti!- tutti saltiamo contemporaneamente, per evitare l’attacco arrivato dall’alto.
Mentre salto in alto, trovo una ragazza dai capelli biondi e gli occhi uguali a quelli dell’altro cyborg.
Mentre la fisso, mi tira un calcio che riesco ad evitare con un po’ di difficoltà.
Riscendo a terra e trovo il cyborg dai capelli neri che mi guarda con sguardo assassino, poi, si fionda su Kakaroth.
Gli altri combattono contemporaneamente contro la biondina così decido di aiutare il mio acerrimo nemico.
Schiviamo entrambi i suoi colpi, poi, all’improvviso scompare nel nulla così, entrambi, ci guardiamo in giro senza abbassare la guardia.
Lo vedo. Sgrano i miei occhi. Quello lì è morto. Lo ammazzo con le mie mani. Gli sfracello tutti i circuiti e lo decapito. Giuro! Che lo faccio a fettine.
Ma perché devono prendersela sempre con lei? Ma soprattutto perché mi riempio di rabbia ogni volta che la toccano?
:-State fermi o l’ammazzo- Bulma si dimena, ma, ovviamente, non  riesce a liberarsi.
Credo di stare esplodendo dentro. Mi sento strano, vorrei distruggere tutto e tutti.
Nessuno e ripeto, nessuno, tocca ciò che è mio.
Sento la mia potenza aumentare, aumentare sempre di più. Ad un certo punto, chiudo gli occhi, poi, all’improvviso, sprigiono tutta la mia energia, e li riapro.
Guardo Kakaroth che mi guarda sbigottito :-Vegeta! Sei diventato un Super Sayan- guardo con aria di superiorità le mie mani :sono sempre le stessa ma sono avvolte da una strana barriera dorata. Mi tiro un ciuffo dei miei capelli e lo porto vicino agli occhi. Sono biondi.
Ghigno soddisfatto e, con sguardo di sufficienza, faccio capire al cyborg di lasciarla. Lui, non mi obbedisce, così, con la forza del pensiero, mi dirigo dietro di lui, tirandoli una sberla sulla testa, poi, si abbassa dal dolore e ci aggiungo anche una bella gomitata sopra la schiena.
Poi però vedo il suo sguardo accigliarsi, non che sia preoccupato ma comunque decido di tenere alta la guardia, come sempre d’altronde.
Si avvicina a me con un sorriso sicuro, poi, di scatto mi tira un pugno, che non riesco ad evitare.
Lo guardo con i denti serrati e poi, mi fiondo su di lui :calci pugni, gomitate, schiaffi.
Onestamente, sono sicuro delle mie capacità ma comunque ammetto che questi due sono davvero potenti.
Ad un certo punto, il cyborg si ferma, non sembra stanco, così, mi metto in posizione di difesa. Poi si mette a urlare e fa alzare un grande vento.
Onestamente non ho paura, sono solo curioso di vedere quali sono le sue vere capacità.
Intanto, Kakaroth se la stava vedendo con la biondina, devo ammettere che anche lui in questo periodo era migliorato parecchio. Anche lui non ci scherzava.
Poi, rimetto gli occhi sul mio nemico e, decido di optare per un Big Bang Attacco.
Onestamente ero stanco di tutta questa fatica e volevo coronare la mia prima trasformazione in Super Sayan con una bella vittoria.
Così, lo lancio, con tutta la forza che ho nelle braccia e lo spedisco dritto dritto verso il cyborg.
In questo momento, non vedo nulla. Soltanto un grande polverone innalzarsi.
Forse per la prima volta, riuscirò ad essere meglio Di Kakaroth, forse, per la prima volta, sono il primo di tutti, forse, per la prima volta, mi sono… innamorato.

Angolo autrice: Pardon per il ritardo ma ho avuto qualche problemino >.< mi dispiace. Beh allora? Questo capitolo come lo trovate? Io uno schifo -.-'' volevo soltanto mettere un piccolo litigio, la prima trasformazione dle mio Veggy e un pò d'azione ma so di essere negata per le parti di combattimenti -_-'' non posso farci nulla. 
Che posso dire? Beh non ho più nulla da dire spero che comunque possa essere leggibile :D alla prossima 


Prossimamente: [... :Grazie per avermi salvato...Di nuovo. Gli dico inbarazzata. Lui mi guarda indiffrente :Ti avevo avvisato di non cacciarti nei guai ma tu devi sempre fare di testa tua] 
Onestamente non so quando inserirò questa parte ma mi piaceva e la ho segnata per non scordarla x3 alla prossima cari

Lu*

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky