Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrx94    07/09/2012    1 recensioni
“Cazzo vuoi fare Malik?” lo guardai male “Nulla,White,ti dico una cosa… IO SARO’ IL PUTTANIERE,MA ESSERE STATA LA MIA PUTTANA TI E’ PIACIUTO!” “Esci dalle palle.”
LEI-Sarah White: dolce,simpatica e bella: occhi cangenti dal marrone al verde a seconda dell'umore
LUI-Zayn Malik: idiota,simpatico,bello: il bastardo della scuola nonché ex di Sarah.
Recensite se volete che continui ;) baci.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era di nuovo li,senza vestiti sopra di me,la stanza era di nuovo piena di gemiti.
Alla fine ci ritrovammo sdraiati accanto,sotto le coperte,io sopra la sua spalla e lui che mi accarezzava,entrambi con gli occhi chiusi poi disse “Maaa… l’equazioni?”.
 
Erano passate ormai due ore da quando iniziammo a studiare,lui aveva capito e stava facendo un esercizio io pensavo all’accaduto; “Sarah?” “Si,Zayn?” “Ho finito..” “E’ tornato il risultato?” “Beh..si!” “Bravo,fai il seguente.” “Ma…” lo guardai “Cosa?” “Non ce la faccio più,mi scoppia la testa,posso fare una pausa?” “Si,fai pure” mi accennò un sorriso,prese il pacchetto di sigarette e ne tirò fuori una “Se devi proprio fumare,sai le regole…in giardino!” “Okok” andò in giardino e si mise a sedere su una sedia,io ero davanti a lui,mi offrì la sigaretta per fare un tiro,non so perché ma,accettai e lui mi guardò stranito “Che c’è?” “Da quando?” guardai l’orologio “ 2 minuti nemmeno.” “Ah..non volevo farti iniziare!” “Non inizierò,Zayn…volevo solo provare!” “Ah com’è?” “Rilassante…senti,dobbiamo parlare,credo.” “Dimmi tutto piccola” “In tanto non mi chiamare Piccola.Poi penso che quello che è successo sia stato un errore,quindi facciamo finta di nulla,tu fino alla fine dell’anno verrai qua ogni giorno per fare i compiti,la prossima settimana ci sarà la verifica,la prof si aspetta una sufficienza,non devi distrarti e nemmeno io” “Capisco,Sarah…non accadrà mai più questo errore” “Bene,andiamo a studiare”
 
UNA SETTIMANA DOPO…
 “Buongiorno ragazzi,vi ho riportato le verifiche,siccome non voglio perdere tempo andate a pagina 394 fate gli esercizi 67,90,33,45,88,89,101,120,69,45,23 e 37  mentre io vi consegno le verifiche,non voglio sentire volare una mosca; Malik i miei complimenti,a quanto pare la sua partner fa miracoli!” Zayn alzò lo sguardo,la professoressa gli accennò un sorriso e li porse il foglio con un voto mai visto nella sua materia “B+?Prof,ma è sicura che sia il mio?” “Sisi,Malik…non faccia lo spiritoso!” io lo guardai sorpresa “Malik..HAI UN CERVELLO?” “White,guarda di fare poco la simpatica” “Non battibeccate e fate gli esercizi che vi ho assegnato!” “Si prof”.Appena finì l’ora di matematica Zayn venne al mio banco,alza lo sguardo e disse “Grazie..” “Di niente” “Contineremo con questo ritmo?” “A quanto pare..” “Vieni anche tu alla festa di Chad?” “Certo che sì!!” “Oh,ci vediamo la… a stasera?” “Si,oggi alle 14.00..” “Uff..si capa!” gli feci un occhiolino; le mie amiche mi guardarono sorprese, “Che volete?” “Stasera tu devi essere favolosa!!” “Ho già il vestito,non scassate le palle!” “Tenerezza della mia vita!” “Si,vi preparate a casa mia,poi andiamo insieme,vero?” “Certo!!” “Ok,venite alle 19,30!”.
La giornata passò in fretta,Zayn collaborò al massimo,poi alle 19,30 arrivarono le mie amiche con i vestiti,ci vestimmo,appena scesi le scale vestita pettinata e truccata le mie amiche erano meravigliate(?) “Che avete?Sembra che voi abbiate visto una star del cinema!” “Sarah,sei uno spettacolo!” “Phoebe,sei cieca!” “No,ha ragione…se ero un maschioti avevo già stuprato!” “Emh,Felicity…ahahah datti un contegno,stasera scateniamoci!” “Ok,che ti sei fumata?” “Nulla,sono stanca di essere quella ragionevole!” “Ecco,sesso birra e rock’n roll?” “Yeah,andiamo va!!”,salimmo in macchina e andammo a casa di Chad,fidanzato di Phoebe migliore amico di Zayn (si usciva spesso in quattro),con l’intenzione di divertirci;appena arrivate la festa era già animata,c’erano tutti più o meno quindi entrammo e andammo a salutare il padrone di casa “Wooow White,sei una bomba!” “Grazie Chad!” gli sorrisi e gli diedi un bacino sulla guancia per salutarlo,accanto a lui c’era Zayn che mi guardava,lo guardai e disse “Me non mi saluti?” “Ciao.” “Un bacino sulla guancia?” “UN CALCIO IN CULO?” “Scusala Zayn,oggi a quanto pare la delicatezza se l’è scordata sotto la doccia!” s’intromise Ashley la guardai sorridendo poi la strattonai e andammo in pista a ballare,un drink tira l’altro mi ritrovai ubriaca ed andai a ballare vicino a lui,che era nelle mie condizioni,fino a che non mi ritrovai con le mani tra il suo collo e lui che mi cingeva i fianchi e ballare a ritmo,ci guardammo negli occhi e ci baciammo tra applausi di tutti e gente che faceva foto, “Sarah,vieni con me!” lo seguì zitta in macchina,lasciando le mie amiche alla festa,e andammo a casa sua,quando entrammo (non so come eravamo sopravvissuti a tutta velocità nelle strade londinesi) ci guardammo ed iniziammo a ridere poi mettemmo la musica e iniziammo a ballare come cretini una specie di tango a ritmo di Rihanna,inciampai e me lo ritrovai sopra,dopo averli sorriso lo baciai,un bacio dopo l’altro mi ritrovai nella camera dei suoi genitori (che non c’erano perché erano in viaggio per lavoro fino al giorno dopo), questa volta volevo avere io le redini,lo guardai,li sganciai la camicia e lo spinsi sul letto,gli salì  sopra,baciandolo dal collo fino a dove iniziavano i pantaloni,lasciando qualche succhiotto qua e la,per poi risalire fino alle labbra,li morsi il labbro inferiore “Sarah,mordi piano!!” “Sennò?” mi guardò,sorrise,poi mi sussurrò “Sennò poi lo vedi..” “Forse voglio vedere…” “Allora continui così,che sei sulla buona strada” “Ne sono felice!” li tolsi definitivamente la camicia,i pantaloni e lo feci rimanere in mutande lui replicò “Com’è che io sono in mutande e tu sei ancora vestita?” ci pensai su,poi dissi “Se vuoi provvedo!” “Provvedi..” li tolsi anche quelle e disse “Non è provvedere!” “Oh,davvero?Provvedi tu allora…” non se lo fece dire due volte,la situazione si rigirò:lui sopra di me,che tentava di sfilarmi il vestito senza romperlo,poi si ripeté l’errore fatto una settimana prima.
La mattina seguente non ricordavo niente;mi svegliai con un mal di testa atroce,nuda,su un letto che non era il mio,e Zayn mi stava abbracciando mentre dormiva,guardai sotto le coperte:avrei preferito non farlo… “Zayn Jawaad Malik,svegliati!” tentai di sembrare innervosita ma,avevo mal di testa,sembravo solo una vecchia rincoglionita “Svegliatii!” “Si,mamma..” “Mamma un cazzo!” mi alzai di scatto presi il vestito e me lo misi,al contrario per dinci,poi andai in cucina,presi un bicchiere d’acqua e glielo versai addosso facendolo sobbalzare “Ma porca troia!” “Buongiorno.” “Anche a te…che ci fai qua?” “Era quello che volevo chiederti…Che ci faccio qua?” “Emh,aspetta..” guardò sotto le coperte poi disse “Dove ti sei svegliata?” “Abbracciata a te,in quel letto!” “Ah..” “Eh..” “Umh…buongiorno” “Giorno” “Vuoi qualcosa?” “No,cioè,si,cioè no,cioè perché non ci vedo un cazzo?” “Eh?” mi svenì… non ero abituata a certe notti brave. Zayn mi soccorse,e appena mi rinvenì ero sul mio letto “Ma che cazzo?” “Stai calma Sarah..” “Zayn?” “No,spongebob” “Grazie,ma che è successo?” “Ti sei svenuta!” “Grazie al cazzo…ieri sera?” “Ho chiamato Chad…” “E..?” “E insomma eravamo entrambi un po’ ubriachi…” “Mh..” “Ci siamo baciati in pista,ci sono le foto su facebook e twitter belle eeh!” “Si,poi?” “Poi ti ho portato a casa mia,e  quanto pare non ci siamo soffermati a baci..” “Porca puttana!” “…” “Che c’è?” “Ti ricordavo delicata” “Lo so,scusa, ma è che stiamo facendo troppo spesso la solita cazzata!” “E quindi?” “Zayn…al di fuori della matematica non dobbiamo vederci…” “Non ci siamo mai visti al di fuori della matematica,a parte ieri sera!”  “Allora dobbiamo darci una controllata!” “Hai ragione..” “Quindi,magari invece che tutti i giorni,ci vediamo un giorno si e uno no..” “Ok” “Basta cazzate,mi dispiace!” “Si,penso che sia ora di andare a casa,ciao..” “Ciao.. ci vediamo a scuola” “Si..”.
 
 
Questo è il vestito :
 

 
 
Spazio autrice:
Lo so,fa cacare questo capitolo,mi dispiace... recensite,mi farebbe piacere…se avete consigli dateli
A presto,baci
                      -Michiii 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrx94